Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: 1 coppia su 60
2 anni fa
Io credo ci si un errore tra titolo ed incipit, il titolo indica una coppia su sessanta mentre l'incipit parla di un milione di italiani ( popolazione di 60 milioni) quindi dovrebbe essere una persona su sessanta e non una coppia su sessanta coppie.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Amabel,Quotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KcNshDvg/67-CC9219-E6-E3-48-C0-81-EC-99-C43-BF32-AE2.jpg[/img][/url]
Noi abbiamo fatto l’albero.
@amabel cerca
THE DØ - Dust it Off
Paolo Nutini - Iron sky
Balthazar - Bunker
Potrebb [...]
paolo nutini - iron sky
sarebbe stata una bella scoperta
se già non l'avessi sentita .....
apprezzo tuttavia il tentativo , originale
💋
(non come misha che mi mette i rolling stones)
https://youtu.be/e6Po2lDHD1I?si=-X-f7NOCUHozMtqw
https://youtu.be/Bb5oWXNfBto?si=pMOgdl13qU2Wkaoq
https://youtu.be/822xOo0_FyI?si=Sx72Qu69KoMh_-2p
Questo il mio trittico d'ascolto per questo lunedì 🎶
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana 👋 ☕
la vedo difficile ma ...ci proviamo
pe mmo o cafè 😄
Almeno sei propositivo 😄
2 anni fa
Buon inizio settimana 👋 ☕
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Su Viale Cenisio? Mah...Quotato da Francesconewage,
Sarà rimasto per strada 🤷♂️🤪
Probabilmente. 😋
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Ciao Francè, stamattina siamo uno di meno... uno da Milano se n'è ito... adesso vediamo se altri milanesi prenderanno la stessa strada
Sarà rimasto per strada 🤷‍♂️🤪
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Buongiorno... ma però... 🤡 inizia un nuovo mese
2 anni fa
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Ma giusto per capire
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Con il termine maturo si fa riferimento all'età e non alla "maturità". Sarebbe auspicabile che sia indicato un range anagrafico.
@misha trovo corretta la tua osservazione ma appartiene ad una scelta personale; in questo caso si [...]
Ops, giustissima osservazione , noi siamo quasi pedofili ma non scriveremmo mai: no maturi nel profilo
😎 😋
2 anni faQuotato da Coppia4050,La maturità ha una soglia precisa: 50 anni
Da lì in avanti si parla di persone mature
Ecchime 😋
2 anni fa
Con il termine maturo si fa riferimento all'età e non alla "maturità". Sarebbe auspicabile che sia indicato un range anagrafico.
@misha trovo corretta la tua osservazione ma appartiene ad una scelta personale; in questo caso si fa riferimento a scelte che appartengono ad altri( il " no maturi" che si trova in alcuni profili visitati)
@misha trovo corretta la tua osservazione ma appartiene ad una scelta personale; in questo caso si fa riferimento a scelte che appartengono ad altri( il " no maturi" che si trova in alcuni profili visitati)
2 anni fa
Buondì ☕️
2 anni fa
Bel film quello di Fiorello 
2 anni faQuotato da Amabel,un bel film invece è
Sicario, ultimo incarico
il protagonista un figo della madonna ....
U Uomo
entra diretto nella mente di qualsiasi donna .... e non solo
Con Benicio Del Toro
2 anni fa
E camicia 😋
2 anni fa
Dalla porta 🚪 🤦‍♂️
2 anni fa
Pedrita
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Buongiorno Francè... tu ti sei preso il secondo caffè, io sto passando alla caffettiera intera in endovena, specie dopo aver letto dei gatticidi e ... niente, penso sia abbastanza così.
Caffè ☕ in agocannula 😋
2 anni fa
Dedicarti una piccola parentesi del mio tempo mi pesa, ma un piccolo sforzo lo faccio.
Ritengo tu sia l'antitesi del dialogo, del confronto, che in un forum dovrebbe essere il filo conduttore. Questo tuo costante tentavio, di fare flame, di provocare, di cercare una reazione scomposta, mi ricorda i bulli a scuola, che per cercare approvazione provocano altri ragazzini , sperando forse, in una loro reazione scomposta. Fattene una ragione, non scenderò al tuo livello . Io direi che la cultura del rispetto dovrebbe iniziare da noi adulti. Fine del mio tempo indirizzato a te!!!
Ritengo tu sia l'antitesi del dialogo, del confronto, che in un forum dovrebbe essere il filo conduttore. Questo tuo costante tentavio, di fare flame, di provocare, di cercare una reazione scomposta, mi ricorda i bulli a scuola, che per cercare approvazione provocano altri ragazzini , sperando forse, in una loro reazione scomposta. Fattene una ragione, non scenderò al tuo livello . Io direi che la cultura del rispetto dovrebbe iniziare da noi adulti. Fine del mio tempo indirizzato a te!!!
2 anni fa
😋 mi sono scetato presto. Hai ragione 😎 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti