Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buondì ☕️
2 anni fa
😋 😄
2 anni fa
Tra le dita... l'arte dell'autoerotismo 😋
2 anni fa
Buon A69 compleanno 🎂 @Idrogeno 🥳
2 anni fa
😄
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Francesconewage,
Il ricazzo, sequel del film "il ricatto" 😋
Qui ci vorrebbe uno dei Gialli di Bull. 💋
Concordo 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,
beato te francè
a me fino a 7 -8 anni fa mi ricattava sto cazzo di stronzo! 😎
Il ricazzo, sequel del film "il ricatto" 😋
2 anni faQuotato da mishaemasha,martedì
la vedo lunga fino al w.e.
francè anche tu lo vedi lungo?
Me lo guardo con affetto, mi accompagna fin dalla tenera età, quando con delicata ironia me lo appellavano " la pisciarella del bambino" 😄 , in età adolescenziale mi ha accompagnato con tutto il suo vigore , stimolando la curiosità sulla sessualità, raggiunta la maggior età, ha dato il meglio di se 🐷 ; dopo i 40 anni ha continuato a mostrare la sua fiera presenza ma a bassa voce mi richiede di uscire insieme alla testa( mente) perché insieme si sente certo di poter dare il meglio di se.
Quando hai consapevolezza del tuo gingillo 😋 sei predisposto a dare il meglio di te. Talvolta però, nonostante tutto, non lo si riesce a dare( il meglio di sé 😋 😋 😋)
2 anni faQuotato da Julie,
P.S.
Francesco lo hai aggiunto dopo il mio intervento, non fare il furbo.
Lui non fa parte dei cattivi. 🙂
🎶🤡...Aggiungi un posto a tavola
Che c'è Francesco 😋 in più
Se sposti un po' la seggiola
Stai comodo anche tu,
Gli amici a questo servono
A stare in compagnia,
Sorridi al nuovo ospite
Non farlo andare via
Dividi il companatico
Raddoppia l'allegria...🎶🤡
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/P5rpKJ5X/640px-African-An-Kole-Watusi.jpg[/img][/url]
cambiato idea , niente bue muschiato , questo qui mi sembra molto più open minded 😄
Questo è il bue muschiato dopo la depilazione?
Le corna sono esagerate! 😇
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
La privacy non ha nulla a che fare con il moralismo. Aggiungere altro , lo trovo superfluo. Mi fa riflettere chi in nome della "libertà " rivendica il diritto di mostrarsi pubblicamente, ma quello stesso diritto di libertà non lo accetta da chi decide di non mostrarsi pubblicamente.
P. S. Alcuni post nei vari 3d mi ricordano il cane che Nonostante la traversa va a scagazzare in ogni stanza 😋 😎
P. S. Alcuni post nei vari 3d mi ricordano il cane che Nonostante la traversa va a scagazzare in ogni stanza 😋 😎
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋
Nonostante sia stato battuto da @Julie il buonumore è intatto 😋 🙂
@misha depilati... non fare il bue mishato...ops... muschiato 🤡🤪
sono depilato ...il bue mishato ha altre caratteristiche dalle parti della fronte 😄 😄 😄
Per via del fatto che è imparentato con la capra, capra , capra, capra ? 😄 😋 😋 😋 😄
2 anni fa
Buongiorno 👋
2 anni fa
😋
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Il mio post non era riferito a Zalone, era nello spirito del 3d . Esattamente O T 😋Quotato da Francesconewage,
Il mio post non era riferito a Zalone, era nello spirito del 3d . Esattamente O T 😋
ma si infatti il personaggio che produce zalone è per molti qui una specie di traguardo a cui ambire !
per quello ne parlavo ...ma guarda domenica pomeriggio non ho un cazzo da fare
di , vuoi litigare per caso?
dimmi di sì, ti prego 😳
Se poi per fare la pace chiami anche @masha🌻 , un pensiero sul litigare lo potrei fare 😋 😎
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Erano troppe " le perle di saggezza " 😋
io zalone lo vedo cosi:
impara a suonare anche bene ma si guarda allo specchio e , siccome è molto intelligente, vede la faccia di uno sfigato
allora , fa i milioni impersonando lo sfigato medio italiano , non solo, ma caricando fino all inverosimile ti informa che non è uno sfigato
un maestro![]()
Il mio post non era riferito a Zalone, era nello spirito del 3d . Esattamente O T 😋
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,"Le perle di minchiezza" 😎 😄
qui abbiamo una minchiogioielleria
Erano troppe " le perle di saggezza " 😋
2 anni fa
"Le perle di minchiezza" 😎 😄
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Francesconewage,
Chiave di lettura più che condivisibile, io aggiungerei un altro paio di opzioni. Invece che vs non trovo un posto giusto, metterei una consapevolezza mutata ( cambiata; altra opzione, la consapevolezza di aver fatto tante cazzate ( atteggiamenti eccessivi/sbaglati/etc.) e cerchi di dare un colpo di spugna ad un passato che anche tu non apprezzi del tutto.
Buongiorno.
Anche se capisci di aver fatto tante cazzate, non potrai mai cambiare il tuo atteggiamento, faresti sempre gli stessi errori.
Gli attori possono fingere solo per il tempo di un film, non possono farlo per tutta la vita. Il carattere non si può modificare completamente, quindi è assurdo pensare che, cambiando profilo, si possa ingannare qualcuno. Chi lo fa per questo motivo, non è tanto intelligente. Mi dispiace dirlo, ma è così.
Secondo me, non necessariamente, è un ingannare qualcuno ma è come un tentativo di autogiustificarsi, un tentativo di assolversi attraverso il buon proposito di non commettere gli stessi errori... non so se sono riuscito a spiegarmi 😋 😄
2 anni fa
Buongiorno 👋 ☕

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti