Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Credo sia più relativo a se stessi e molto più aderente agli obbiettivi personali.
So chi sono e cosa voglio vs non trovo un posto giusto. Questione di prospettiva. Cambio
Io o cerco di cambiare quello che mi circonda? Un po’ Marzullo, lo so [...]
Chiave di lettura più che condivisibile, io aggiungerei un altro paio di opzioni. Invece che vs non trovo un posto giusto, metterei una consapevolezza mutata ( cambiata; altra opzione, la consapevolezza di aver fatto tante cazzate ( atteggiamenti eccessivi/sbaglati/etc.) e cerchi di dare un colpo di spugna ad un passato che anche tu non apprezzi del tutto.
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Francesconewage,
Bravo non saprei 😄 sicuramente un interlocutore piacevole 😎 😋
Dai, siete tutti e due dei bravi ragazzi, la cattivona sono io, Julie. 😭
Ora ho un insegnante di buone maniere, mi sta pedinando per insegnarmi il "galateo dei forum". 😄
Dice di essere un Bull, sembra un tipo strano, ma sa come prendermi... 😳
Spero che conosca la mia situazione economica, dovrà farlo gratis. 😇
😋 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Talvolta l'apparenza inganna 😎 😋
vero! tu che mi conosci dillo che sono un bravo ragazzo quanto o più di te! 😒
Bravo non saprei 😄 sicuramente un interlocutore piacevole 😎 😋
2 anni fa
😋😘
2 anni faQuotato da la_makarov,Quotato da Bull66_ME,Allora lo devi leggere assolutamente. Il protagonista di questo thriller mozzafiato continua ad essere un alcolista (anonimo) che malgrado abbia provato a rifarsi una verginità, il [i] Tavernello[/i] non lo abbandona mai. [...]
molti profili fa, ero io la Lady del Tavernello.
ein Prosit!
Sempre lo sarai 🙃🤪
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Francesconewage,
Prevalentemente vorrei cazzeggiare in maniera easy 😋
Buongiorno.
Ma però... tu cazzeggi sempre in maniera easy, sei un bravo ragazzo. 😋
Talvolta l'apparenza inganna 😎 😋
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Buongiorno a te.Quotato da Francesconewage,Buondì ☕️
Di cosa vuoi discutere oggi: delle T[i] rans professioniste contro quelle amatoriali[/i] o del [i] cchiù sesso pi tutti[/i] ?
Prevalentemente vorrei cazzeggiare in maniera easy 😋
2 anni fa
Buondì ☕️
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni faQuotato da ross1978,Tutti concepiscono il sesso al fine di ottenerne un godimento pertanto non capisco quando fanno la morale.
L'equazione sesso= godimento è più che condivisibile, la seconda parte "non capisco quando fanno la morale " non è
molto chiara . Cosa intendi o meglio ancora a cosa ti riferisci? Fai riferimento ai diversi orientamenti sessuali che incidono sulle scelte individuali? Fai riferimento alle molteplici pratiche /sfumature ed a chi le considera interessanti o meno? 🤔
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bull66_ME,Comunque non so se avete visto la nuova telenovelas che è uscita su Sky cinema
[url=https://postimg.cc/3ytbnDtW][img]https://i.postimg.cc/cHWy1RY7/Anche-le-donne-fanno-i-pompini.png[/img][/url]
Beh, si!
Ancora capita …è comunque una attività che bisogna incrementare !
Che ne dici di una start up?
Up... per tenerlo su?🤡🤣
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Mi viene in mente uno scioglilingua napoletano, che più o meno recita: [i] statt chi mammit si stett che si nun ci stev, tu non ci stiv[/i]Quotato da Francesconewage,Anche i ricchi chiavano 😋 😄
Ora @Misha ti bacchetta 😋
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Comunque non so se avete visto la nuova telenovelas che è uscita su Sky cinema
[url=https://postimg.cc/3ytbnDtW][img]https://i.postimg.cc/cHWy1RY7/Anche-le-donne-fanno-i-pompini.png[/img][/url]
Si ma le castagne chi le fa?
Ah già... la friggitrice ad aria 😎
2 anni fa
Anche i ricchi chiavano 😋 😄
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Francesconewage,Buongiorno friccicorini ☕
😄 😄 😄 spiritosone! 💗
Buongiorno.
Ciauzzz Julie 🙂
2 anni fa
Buongiorno friccicorini ☕
» Nell'argomento: PRIVACY E TELEFONI NEI CLUB PRIVÉ.........
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da Francesconewage,
La zona parcheggio non è abbandonata. Solitamente è presidiata e delimitata, almeno così ho riscontrato in quei 3/4 privé , che ho visitato, della zona.
Ma ho scritto prima, io sono una singola senza auto né cavalier servente...
Scusami ma in qualche modo lo dovrai raggiungere il locale. O sceglierai di andarci con qualcuno o da sola , nel secondo caso non avendo il mezzo dovrai andarci con un taxi, stessa modalità che potrai scegliere di usufruire per andar via.
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da Francesconewage,
Negli ultimi due anni sono stato diverse volte in Toscana e sono andato in alcuni privé. Ovviamente ho delle preferenze ma non mi sembra corretto fare una classifica. Il sito ti offre la possibilità, nella sezione privé di poter avere delle info/recensioni sui club della zona , comprese delle foto dei locali. Posso dirti , se ho ben capito , che le tue perplessità/paure (in riferimento alla possibilità di essere importunata pesantemente), sono legittime ma è molto difficile che accada . Comunque è sufficiente richiamare l'attenzione dei gestori ed immediatamente chi ha adottato un comportamento incivile sarà messo alla porta.
Fin quando sono nel locale si, ma se sto fuori? Magari qualche singolo che non è rimasto contento o cosa e mi trova fuori, ma prima mi ha trovata dentro e.... 😰
Il pizzico di curiosità c'è, ma di persone poco intelligenti ne trovo già nei messaggi, non mi piacerebbe trovarmene uno del genere lì.
Marla7081 quindi non ci provano perché c'è un uomo...
La zona parcheggio non è abbandonata. Solitamente è presidiata e delimitata, almeno così ho riscontrato in quei 3/4 privé , che ho visitato, della zona.
2 anni faQuotato da Amabel,speravo di fare la misteriosa almeno qualche giorno ......
....sgamata subito
🙂
ciao Francesco 😋
Sento il profumo 😋
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da mishaemasha,
Allora, per quanto riguarda le foto stai tranquilla per due motivi
1) come spunta un telefonino fuori da una tasca ,li sbattono fuori anche nei peggiori prive !
2) nelle stanze e nei corridoi della zona prive ,cioè dove si gioca è buio e ci vorrebbero gli infrarossi o il flash per riconoscere il viso
Per le borsette dipende dal privè , molti lasciamo correre piccole borsette x il rossetto o altro !
Quindi tranquilla !
MishaeMasha non è della borsetta che mi preoccupo, non le uso, piuttosto del fatto che possa avere problemi lì oppure una volta fuori sempre per il fatto di essere singola senza cavalier servente o Ambrogio che mi accompagna.
Negli ultimi due anni sono stato diverse volte in Toscana e sono andato in alcuni privé. Ovviamente ho delle preferenze ma non mi sembra corretto fare una classifica. Il sito ti offre la possibilità, nella sezione privé di poter avere delle info/recensioni sui club della zona , comprese delle foto dei locali. Posso dirti , se ho ben capito , che le tue perplessità/paure (in riferimento alla possibilità di essere importunata pesantemente), sono legittime ma è molto difficile che accada . Comunque è sufficiente richiamare l'attenzione dei gestori ed immediatamente chi ha adottato un comportamento incivile sarà messo alla porta.
2 anni faQuotato da Amabel,8 giorni per avvalarmi il nuovo profilo .....
quell'altro c'ha messo un giorno in meno per fare tutto quanto ! anzi no 2 giorni in meno perchè il settimo s'è grattato
....e questa foto è troppo osè ... e questa è sfocata ..... mmmm l'esposizione è t [...]
Ben ritrovata 🙃 senza underscore 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti