2 anni fa
le cose che qui si fanno fatica a capire sono tante, comunque e' vero quel che dici, tutti godono con il sesso, ed in tutti i modi, ma non manca mai la morale di qualcuno/a
2 anni fa
L'equazione sesso= godimento è più che condivisibile, la seconda parte "non capisco quando fanno la morale " non èQuotato da ross1978,Tutti concepiscono il sesso al fine di ottenerne un godimento pertanto non capisco quando fanno la morale.
molto chiara . Cosa intendi o meglio ancora a cosa ti riferisci? Fai riferimento ai diversi orientamenti sessuali che incidono sulle scelte individuali? Fai riferimento alle molteplici pratiche /sfumature ed a chi le considera interessanti o meno? 🤔
2 anni fa
si ma ora spiega cosa volevi dire...Quotato da ross1978,Tutti concepiscono il sesso al fine di ottenerne un godimento pertanto non capisco quando fanno la morale.
2 anni fa
tutto qui? eppure l argomento proposto dall' autore, e' interessante e parla di sesso, morale, libertinaggio.....problemi irrisolti....
2 anni fa
Ma sicuramente il sesso resta una lingua internazionale, anche nelle tribù indigene lo puoi parlare 😎 😎...
2 anni fa
Diciamo che lui ci mette la Faccia!! X Vedere a tutti quanti l effetto che #dà# 😎 😎. Dai non è poi cosi brutta come discussione... E privacy PUNTO .... Essere vip e stressante... Troppi autografi...
2 anni fa
Si chiama "sindrome da salumeria", ossia quel fenomeno che mi impedisce di essere del tutto tranquilla nel caso il salumiere sotto casa (al quale non l'ho mai voluta dare per repulsione, avendo lui sulla pelle più sugna dei suoi prodotti) mi riconosca su queste pagine e vada a dire per dispetto a tutta la clientela che Pallina è una gran zoccolona mezza lesbica dedita alle orge.Quotato da ross1978,Credo che questo argomento sia molto interessante anche se si banalizza per sfuggire a quelle risposte che danno imbarazzo.... mi chiedo anche perché il più dei partecipanti ostenta da mettersi in primo piano,mi spiego meglio si tende a non farsi riconoscere ....ma perché ! non capisco se siamo così emancipati non dovremmo crearci problemi e dei pregiudizi meno che meno.Quotato da nuovobagdadcafe,tutto qui? eppure l argomento proposto dall' autore, e' interessante e parla di sesso, morale, libertinaggio.....problemi irrisolti....
Disdicevole, oltre a esse 'na gran rottura de cojoni. 😒
Pallina
2 anni fa
mah! si parlava, anzi si cercava di parlare di tutt' altro, a meno che, l autore di questo forum, sia il salumerie citato ed invidioso
2 anni fa
a me e' sembrata una domanda semplice, come mai intorno al sesso che facciamo tutti, c'e' molta ipocrisia e non lo si vive con leggerezza ed evitare di giudicare?
2 anni fa
a me sembra che sia stato chiaro...per morale, presumo intenda, quella e' una zoccola perche' scopa, quell' altro e frocio, quell' altra e' una trans, quando il fine e' ottenere il godimento, con l invidia di chi ne rimane escluso
2 anni fa
e' ovvio.... ragiono con la mia di intelligenza, e do l interpretazione che mi sembra quella che sia corretta, senza pregiudizi e malizie, qui non servono
2 anni fa
Hai letto a metà o hai dimenticato al volo, comunque brutti segnali.Quotato da nuovobagdadcafe,mah! si parlava, anzi si cercava di parlare di tutt' altro, a meno che, l autore di questo forum, sia il salumerie citato ed invidioso
La domanda che il tipo fa seguire a quella baggianata generica di inizio 3D (oltretutto con un termine fuori posto, "ostenta", che è esattamente il contrario di quello che significa "tende a non farsi riconoscere") è la seguente:
Stai, al solito, difendendo l'indifendibile. Se ti diverti così... 😭Quotato da Ross1978,mi chiedo anche perché il più dei partecipanti ostenta da mettersi in primo piano,mi spiego meglio si tende a non farsi riconoscere ....ma perché
Pallina
2 anni fa
?
2 anni fa
il niente del primo post viene di gran lunga surclassato dal nulla di sipuofare, sempre magneticamente attratto da queste sterili provocazioni 🙂
2 anni fa
quando interviene, sempre denigrando gli utenti, tale misha o masha, fa un danno notevole alla redazione, e la partecipazione ai forum diventa inesistente, e la relativa quota associativa di vip evapora, e partecipa sistematicamente nel suo terreno, dove il suo di nulla rende tutto sterile e banale 😎
2 anni fa
Il Sesso è tutto, sotto qualsiasi forma o complicità. 🙂
L'importante è sentirsi bene con se stessi e con gli altri 🙂
2 anni fa
non saro' furbo, ma di sicuro non maleducato, come invece si comporta tale misha o masha, e sono non libero, ma liberissimo di scrivere la mia di opinione
2 anni fa
E su questo non ci piove caro sipuofaresecivaQuotato da nuovobagdadcafe,non saro' furbo
Qui avrei qualche dubbio specie quando parli dell'educazione di Misha (sai anche benissimo che è lui a scrivere in forumQuotato da nuovobagdadcafe,di sicuro non maleducato, come invece si comporta tale misha o masha
A parte il fatto che non dai opininioni ma solo interventi che sembrano (sono in realtà) supercazzole volte a flammare o trollare ogni 3D non sei libero o comunque non è corretto copiare ed incollare suggerimenti arrivati da utenti definitivamente bannati dal forum (per intenderci...la famigerata Gloria da Senigallia).Quotato da nuovobagdadcafe,sono non libero, ma liberissimo di scrivere la mia di opinione
Sei esentato da ogni e qualsivoglia risposta che non sarà letta dal sottoscritto 💋
2 anni fa
infatti, non meriti nessuna risposta, cercatele da solo ed auguri
2 anni fa
ross e della pace nel mondo che ne pensi ?Quotato da ross1978,Sono assolutamente d'accordo vi faccio i complimentiQuotato da Kymco250,Il Sesso è tutto, sotto qualsiasi forma o complicità. 🙂