Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17920
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Bull66_ME,
Visto che da [b] Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion [/b] è diventato [b] Il Pazzo Thread [/b] questo è il momento di uscirla

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Bv4rpqP5/A69mbulanza.png[/img][/url] [...]

Scommetto che dentro ci sono "i due Nobel per la medicina, la biochimica ungherese Katalin Kalikò ed al medico- scienziato statunitense Drew Wesseman per la loro scoperta sui vaccini mRNA utilizzati nella lotta al covid-19 ... mumble...mumble.🤔

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Ade-69,
Mi dispiace (ma sul serio, tanto che non volevo neanche dirvelo per non offendere) ma questo thread nasce come servizio agli utenti riguardo il riconoscimento dei profili falsi, trovo simpatici i vostri interventi, ma forse dovreste spostarli nel thr [...]

Piccolo spazio pubblicità...🎶🎶🎶
Hai ragione @Ade-69 👍

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,

Mandatemi la partecipazione 😄 ho scritto partecipazione non mandatemi a... ( il paese) 😋 😋

Dobbiamo necessariamente mandarti a quel paese..., mi dispiace, da solo non potresti mai trovare la strada, te la dobbiamo indicare noi. 😄 😄 😄

Seconda stella a destra, questo è il cammino
E poi dritto fino al mattino
Poi la strada la trovi da te
Porta all'isola che non c'è
Forse questo ti sembrerà strano
Ma la ragione ti ha un po' preso la mano
Ed ora sei quasi convinto che
Non può esistere un'isola che non c'è.


...E a pensarci, che pazzia
È una favola, è solo fantasia
E chi è saggio, chi è maturo lo sa
Non può esistere nella realtà...🎶🎶🎶

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Julie,
Quotato da milano_58,
Tranquilla 💋 💋 💋
Quando mi sposerai ti evolverai socialmente nel forum 😋 😋 😋

PS: @Francesconewage detto francè non lo invitiamo al matrimonio [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/t4M1f7PK/images-9.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload photos[/url]

Non credo che Francesco verrà al nostro matrimonio, sarà sicuramente impegnato con qualche donna.
I confetti glieli mandiamo lo stesso e se fa il bravo, riceverà anche un pezzo di torta. 😄

Mandatemi la partecipazione 😄 ho scritto partecipazione non mandatemi a... ( il paese) 😋 😋

» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Va bene capisco... ma però... sei incontentabile ?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Oliviaemerson,
Sono Olivia, per favore contattami tramite la mia email, ho qualcosa di cui discutere con te ([email protected])


Ciao, sono Braccio di Ferro.
Brutta zoccola, ma la finisci di cornificarmi? 😋 😋 😋

Mortooo 😋 😋 😋
Povero chi scrive: " ciao, sono Pisellino ". 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,

Personalmente non ho mai considerato il tuo profilo ne fake ne flame. So soltanto che per motivi tuoi, ciclicamente ti rinnovi 😋 questo non va ad inficiare i tuoi post. Secondo me

Grazie, apprezzo la tua sincerità.
È vero, ho cambiato profilo molte volte e il motivo non riguarda il sito o i problemi con gli iscritti di annunci69. Se i motivi fossero questi, sarei stupida a iscrivermi di nuovo. Purtroppo il motivo è personale: mi piace vestirmi in abiti femminili ma non riesco ad accettarmi completamente come donna. Poi, contribuiscono alla mia indecisione, molti commenti omofobi o la considerazione che hanno alcune persone di chi si iscrive come trav. È difficile accettarsi quando chi ti circonda sta sempre a ricordarti che sei feccia. Viviamo in una società strana e di conseguenza dobbiamo adeguarci. Se fossi singolo, non avrei nessun problema, ma però... il mio profilo sarebbe Falso.
Il colmo è che anche alcune trav ti giudicano male, quindi non è facile vivere in una situazione simile senza avere dei dubbi sulla tua personalità. Mi è capitato di buttare alcuni vestitini e dopo pentirmi di averlo fatto. Penso che per alcune trav non sia facile accettarsi. Buona giornata. 💋

Ecco. Questo è un post, a mio avviso, che certifica il tuo non essere fake👍

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,
Più che i profili fake, mi aggradano meno i profili flame 🔥

Spero di non essere considerata anche profilo flame oltre ad essere stata definita profilo fake. Mi aspetto di tutto. 😭 😭 😭

Personalmente non ho mai considerato il tuo profilo ne fake ne flame. So soltanto che per motivi tuoi, ciclicamente ti rinnovi 😋 questo non va ad inficiare i tuoi post. Secondo me

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Più che i profili fake, mi aggradano meno i profili flame 🔥

» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Primo lunedì di ottobre...ma però... si sta andando ancora a mare⛱

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Buon inizio settimana 👋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da mishaemasha,
due palle ...non comprerò mai piu niente da esselunga 😎

Non al reparto ortofrutticolo 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Doppio 😋????

» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Talvolta il desiderio non trova riscontro... ma però... ci crea emozioni.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Beh iniziamo cantando... buon-giorno... cie-lo duro... ma però 🤡...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Francesconewage,


Che a livello di marketing è un colpo decisamente vincente è assodato.
...ma però...🤡
Prima ho riportato dal web , ora provo ad esprimere il mio punto di vista.

Intanto le pubblicità le vedono oramai anche i bambini che sono immersi, a mio giudizio erroneamente, a sovrastimolazioni di immagini quotidiane.
Per quanto alcuni si possano commuovere o emozionare, tutta la risoluzione del dramma che vive un figlio di genitori separati, soprattutto se questo avviene nella prima infanzia, è insita nella comprensione ed accettazione di 3 /4 piccoli concetti:
1) nessuno ti ha abbandonato
2) ti amano a prescindere dall’amore che hanno l’un l’ altro
3) non dipende da te e non c’è nulla che puoi fare
4) sei un bambino normale.
Questa pubblicità è una mina vagante su tutto questo e rafforza il concetto che si può essere normali solo con mamma e papà.
La felicità dei figli di divorziati sarà, molto probabilmente ritardata se questo è il messaggio che mandiamo, fosse anche con una semplice pubblicità.


Mah...non lo so onestamente. A mio avviso la vuoi vedere tu in questo modo Francesco. Cioè la pubblicità (ideata in modo furbo, ma per come la vedo neppure consapevole di poter attirare così tanto vociare) racconta una delle possibili visioni, anzi racconta una storia. Non l'unica investita socialmente di essere la normale, ma una delle tante.
Poi a certi settori di opinione pubblica (e anche politica) infastidisce perchè è quella visione e potrei dire che la lingua batte dove il dente duole ma non sarebbe giusto per quelle persone che soffrono per la mancanza di alcuni diritti su cui effettivamente si è indietro, ma ognuno dal punto di vista commerciale sceglie cosa e come comunicare.

Ma infatti ho iniziato il post dicendo: " il mio punto di vista " . Ovvio che è una considerazione personale. La sofferenza del minore, a mio avviso, non va trattata attraverso quella responsabilizzazione.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Bull66_ME,

Usarli come preservativi, certo... ma però solo quando vuole fare pratiche estreme, tipo mingere durante il rapporto anale.


Ops... forse sono [b] OT[/b] nel pazzo thread degli OT

Riuscirci è geniale 😋 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
😳
Ora sdrammatizziamo ... ma però...🤡 in seguito riflettiamo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Che simpatiche canaglie 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni