Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Quale momento è quello giusto per....
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Moro72,Ma che cazzo hai scritto…??
il primo che lo capisce tenterà di spiegarlo a tutti... 😇
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Francesconewage,A sixty-nine
È la voce che si sente all'inizio di ogni video pubblicato 😎
Che ne pensate della novità? Vi piace la voce? Sarebbe divertente se fosse di un utente? se cambiasse ogni tot di giorni o mesi? 😋 [...]
Trovo che sia una bella voce e penso che sia stata una bella idea, iniziare ogni video, anche quelli pubblicati in precedenza, in questo modo. Sarei curiosa di sentir dire "A 69" a chi partecipa ai forum, ma però... credo che non accetterebbero tutti. Alzi la mano o altro, chi lo farebbe! 😄
😋 😋 😋 anch'io trovo sia una voce azzeccata
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
A sixty-nine
È la voce che si sente all'inizio di ogni video pubblicato 😎
Che ne pensate della novità? Vi piace la voce? Sarebbe divertente se fosse di un utente? se cambiasse ogni tot di giorni o mesi? 😋
È la voce che si sente all'inizio di ogni video pubblicato 😎
Che ne pensate della novità? Vi piace la voce? Sarebbe divertente se fosse di un utente? se cambiasse ogni tot di giorni o mesi? 😋
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Spacciano buoni omaggio... ma però... si paga tutto 🤡
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJhHfGB1/5-C84278-C-E490-482-D-BD14-212-E4-A0-E99-DE.jpg[/img][/url]
Ok. Questa è la migliore.
Ecco , qui mi sembri una vecchietta senza dentiera 😋 ...con la fascia di miss... di cui sopra... saresti la vincitrice indiscussa della competizione 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Minchia che sonno 😴 ... ma però...🤡 buongiorno 👋
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da Macy,È tutta colpa dei poteri forti, loschi individui che impediscono la messa in opera del mitico Biciclazzo®!
Si narra che in un'oscura stanza segreta tramino per ostacolare la produzione di questa straordinaria bicicletta, cercando di dissuad [...]
[url=https://postimg.cc/s1bPMSCW][img]https://i.postimg.cc/DywxYdCx/FB-IMG-1696534635312.jpg[/img][/url]
Ma però...🤡
» Nell'argomento: Al bar dello sport
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NMxzk49D/9f20m2y9u5-giocatrici-sexy-di-bach-volley-mi-e-sempre-piaciuto-il-beach-volley-b.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/65ZdsQzJ/01-00252746000012h-MGbig.jpg[/img][/url]
Il beach volley mi sembra uno sport interessante 😋 😎 🐷
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/65ZdsQzJ/01-00252746000012h-MGbig.jpg[/img][/url]
Il beach volley mi sembra uno sport interessante 😋 😎 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buon gnocchedì ☕
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W3NmT8DQ/4367699-1416-mario-marenco-morto.jpg[/img][/url]
Il nome Riccardo mi ha fatto venire in mente il mitico Riccardino 🙂
Il nome Riccardo mi ha fatto venire in mente il mitico Riccardino 🙂
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Scrivo e scrivo nel forum...ma però... mi dimentico di scrivere qui🤡
» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,A cazzari , 😋 😋 😋 può andar bene come inizio? 😄
beh è coerente al livello 😄
Gne gne gne 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Julie,
Non ci credo! 😄 😄 😄
Credici. Vieni pure a vedere la faccia che ho quando scrivo in forum. L’espressione, nel 99% dei casi, è esattamente quella. 😎
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni fa
A cazzari , 😋 😋 😋 può andar bene come inizio? 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da mishaemasha,
si che fastidio , li ho rimpiccioliti e nei messaggi sono piccolissimi
la @redazione dovrebbe risistemare
Meglio ora?
Direi 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,Ma vedo tutti i caratteri grandissimi. Cazzo e, forum miopi ????
si che fastidio , li ho rimpiccioliti e nei messaggi sono piccolissimi
la @redazione dovrebbe risistemare
Idem 😋 😄
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni fa
Guarda te lo dico papale papale 😋 non dedico altro tempo. Se matura la convinzione che le foto non appartengono all'utente , o si insinua in me il dubbio, non essendoci una "serena" fiducia, ritengo non ci siano più elementi per proseguire la conoscenza. E sinceramente, foto che si presuppone non vere o incoerenza/anomalie nel profilo , sono aspetti che si evidenziano subito, nella prima fase d' approccio . Che senso ha proseguire se i presupposti ti portano sulla strada di Sherlock Holmes piuttosto che su quella dell'eros?🍑🤷♂️🙃
» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Nightofbo,ottima osservazione
Inizio io a definire come applico il concetto di coerenza nella mia vita, al netto di errori che come essere umano compio.
Sono coerente con i miei principi fondanti, che comprendono varie cose che non sto ad elencare per praticità comunicativa, pa posso sommariamente ridurre in : libertà, uguaglianza, professionalità, onestà intellettuale, rispetto eccetera.
Non la applico assolutamente nel contesto voglie, fantasie, passioni, e similari.
Men che meno riguardo il sesso, perché lo voglio vivere come mi fa stare bene nel dato momento.
Sennò mi astengo.
Come vedi è un discorso vago e lungo, difficile anche da riassumere senza cadere nel riduttivo. Quel riduttivo che potrebbe sembrare la frasetta di rito stile: la pace nel mondo detta dalle miss Italia di turno.
Hai espresso il mio stesso punto di vista. Mi accollo 😋
Ci aggiungo il concetto della incoerenza "bianca " aggiunto da @Pallina e sto bene banco. 😋
» Nell'argomento: Quale momento è quello giusto per....
2 anni fa
https://youtu.be/zQvTlYBkay8?si=4_roBFRuboYoA4B0

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



