Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Frank, Frank, sempre Frank. Ditelo che volete farmi inciampare in un altro strafalcione 😋.
Si mi riferivo a quelle mentali ma non mettiamo limiti alla provvidenza 😄
dai , quando scrivi semplicitariamente te la chiavi...ops te la cavi 😄 😋
😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/mtfZnPJ3][img]https://i.postimg.cc/bNdGsbR5/mago-oronzo.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/][/url]
Con la sola imposizione delle mani. 😋
Con la sola imposizione delle mani. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Gentilesimpatico,buongiorno a tutti posso offrirvi un caffè? 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
E tre
Io già al quarto,mi alzo alle sei, se non carburo è dura!
Di solito arrivo a mezzogiorno che prendo le sembianze di una moka!
Scusa mi era sfuggito 😮
Grazie per il caffè ☕ 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Sento odor di perculamento 😋 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Gentilesimpatico,mentali non vi posso aiutare,la vivo serenamente e con allegria la vita, mi nutro di dopamina,serotonina,oxitocina e quando capita ci butto dentro un po’ di adrenalina.Quotato da Julie,
😄 😄 😄
Si, hai proprio ragione, ma è meglio essere gentili e simpatici che, campioni di seghe. Comunque, Frank parlava di Seghe mentali. 😋
La trovo la ricetta perfetta!
Col pollo cusutu nculu sono perfetti 😋 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Frank, Frank, sempre Frank. Ditelo che volete farmi inciampare in un altro strafalcione 😋.
Si mi riferivo a quelle mentali ma non mettiamo limiti alla provvidenza 😄
Si mi riferivo a quelle mentali ma non mettiamo limiti alla provvidenza 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Julie,Facendovi questa ingenua domanda, spero di non apparire volgare:
State facendo una gara di seghe? 😳 😳 😳
Mentali sicuramente 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Hola 👋
vado per il secondo io!
E tre
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Hola 👋
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni fa
Grazie 👍
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni faQuotato da Aleera,trans se nasce e trans si muore con o senza tranziona completa! La transessualità è una condizione umana e non un passaggio!Quotato da Francesconewage,A prescindere che se ci si piace non capisco dove sta il problema. Aggiungo un elemento che ritengo importante, non entro nel merito della non tanto velata transfobia , vorrei evidenziare che , se una persona ha completato il percorso di transizio [...]
Ma con il completamente del percorso non si è a tutti gli effetti donna? Anche giuridicamente parlando?
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni fa
A prescindere che se ci si piace non capisco dove sta il problema. Aggiungo un elemento che ritengo importante, non entro nel merito della non tanto velata transfobia , vorrei evidenziare che , se una persona ha completato il percorso di transizione mtf non è trans ma donna.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
🤪🙃
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Julie,Cerca di darti una regolata, la lavagna si è stancata di averti alle spalle! 😄
Buongiorno 🙂
😋 buongiorno
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Dopo lo strafalcione grammaticale di ieri, dovrei stare ancora dietro la lavagna 😋 ma un buongiorno lo scrivo ugualmente ☕🙃
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Della serie...
Il pinguino 🐧 non da sensazioni glaciali 😋
Il pinguino 🐧 non da sensazioni glaciali 😋
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da Gentilesimpatico,dipende se le femministe sono bsex e i maschilisti sono egoisti.Quotato da Francesconewage,
Che fai il femminista? Lecchi? 😋 😄
Mi definirei più un eterolista generoso.
Quindi direi che c’hai preso alla grande…….
Mi piace leccare,anche parecchio! 😋 🐷
😎 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
😋
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Perché non aveva fatto ancora l'operazione alla cataratta 😋 😋 ora si sta leggermente più distanti 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Io sono al quarto
Io lungo!
Tu ? 😄
Bar...zotto 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



