Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Questa non è Ibiza 💃🕺🏿🎶
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
ACCADDE OGGI 1994: la prima puntata di "Friends", la sitcom ideata da David Crane e Marta Krauffman, va in onda sulla NBC.
...buongiorno, amici o quasi 😋☕
...buongiorno, amici o quasi 😋☕
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Masterpiece68,
Non ci credo che non facciano le pinne col tacco 12...
Tze.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0jRLCYbz/47-A6-BE72-F138-48-BD-84-AA-5-E37759-AF13-F.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3w9P8YdF/20230921-181151.jpg[/img][/url]
Se la gara è ancora aperta la miss n°7 si candiderebbe 😋
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Domenica scorsa terme ..
Volevo complimentarmi con chi è riuscito a scoparsi il mio piede "voto 8".. chi è riuscito a farmi godere voto "8/9".. ma volevo fare una hola a chi nella gloryhall è riuscito a infilare l occhio al posto [...]
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
E Vinted hot 😋 😋 😋 muto 😄 😎
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Muorooooo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
😋 😄
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
😄 😎
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da Macy,Ma ci sali sopra e mentre scendi rotei avvitandoti durante la discesa?
Tipo giroscopio umano.
Bello!
😋 😋 😋 in effetti insieme alla foto c'era la scritta "fatti un giro" 😋
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/WD9Hc5Kg][img]https://i.postimg.cc/1tPh6TrC/FB-IMG-1695281866325.jpg[/img][/url]
Desing 😋
Desing 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/HV0vgXwn][img]https://i.postimg.cc/wTZCDk3X/20230918-164939.jpg[/img][/url]
E ho detto tutto! 😋
Buongiorno ☕
E ho detto tutto! 😋
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Julie,I cachi sono buonissimi, mi piacciono tanto, ma non quelli troppo morbidi. Ci sono varie tipologie di cachi, a me piacciono i cachi mela o vaniglia. Se non ricordo male, i cachi vaniglia vengono dalla Campania.Quotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xTzV8RfX/A36-D07-CF-64-CF-4-D90-BCFF-8669-D8484-B4-F.webp[/img][/url]
Vi piacciono i cachi? A me un sacco. Per il colore, anche. Vi è mai capitato di trovarne uno bellissimo da vedere ma che p [...]
Quando non sono mature, lasciano in bocca un gusto allappante.
Buoni entrambi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
😋 😄 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xTzV8RfX/A36-D07-CF-64-CF-4-D90-BCFF-8669-D8484-B4-F.webp[/img][/url]
Vi piacciono i cachi? A me un sacco. Per il colore, anche. Vi è mai capitato di trovarne uno bellissimo da vedere ma che p [...]
Buon frutto. Particolarmente amo quelli molto maturi. Quando capita quello allappante sei fregato anche se è molto probabile riuscire a capire se è allappante. Il rimedio naturale più comune è quello di tenerli accanto alle mele, così si accellera il processo di maturazione.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
I sopratacchi ed il gap dei 3 cm è annullato 😋 ma credo che il fine dialogo sia stata la scelta migliore 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Gentilesimpatico,i miei preferiti oltre gatto silvestro👏👏👏👏👏Quotato da Francesconewage,Viva Tom e Jerry 😄
Li guardo ancora 🤣🤣🤣🤣🤣
Ho un bulldog e volevo chiamarlo spike,purtroppo aveva già il nome e mi piaceva!🐶❤️
Anche loro top 😋
Mi è semblato di vedele un gatto 🐱
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Viva Tom e Jerry 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Julie,Il problema è che ha negato di essere pacifico, quindi, ad oggi, gli iscritti pacifici sono pari a Zero. Che tristezza! 😭 😭 😭Quotato da Henry_Dante,
Addirittura 😮 su quasi un milione di iscritti sono tanti quelli pacifici 😇
Solamente che non scrivono qui
Non ho negato 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



