Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Scemi 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da duediquori,quando eravamo tutti chiusi in casa, c'era anche un singolo che lo faceva con le prime pagine dei quotidiani...Quotato da Idrogeno,Erano belle anche quelle che faceva quel tizio, di cui nn ricordo il nome, tipo libro giallo, vi ricordate? Le faceva di tutti. Io la mia ce l’ho. Forse non più nelle foto profilo, ma adesso la rimetto perché era particolare.
Qui ci vorrebbe la @be [...]
Sia voi che Morgana(velvet) l'avete nella photogallery, se non ricordo male.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Erano belle anche quelle che faceva quel tizio, di cui nn ricordo il nome, tipo libro giallo, vi ricordate? Le faceva di tutti. Io la mia ce l’ho. Forse non più nelle foto profilo, ma adesso la rimetto perché era particolare.
Qui ci vorrebbe la @be [...]
Credo sia Bull66_me
2 anni fa
Bella la versione originale 👍. È la prima volta che la posti
2 anni fa
😁🤦‍♂️
2 anni fa
Ho capito. Metto su il caffè ? che è meglio 😄
2 anni fa
Buongiorno 👋
Si potrebbe fare un giochino che riguarda le pro pic( foto profilo) dei forumisti... per esempio, nel tondino compare una parte della foto e per vederla intera bisogna aprire il profilo . Ecco potremmo indicare , la foto che ci ha suscitato più curiosità di vederla nella sua totalità e quella che più ci è piaciuta ed eventualmente indicarne il perché.
Si potrebbe fare un giochino che riguarda le pro pic( foto profilo) dei forumisti... per esempio, nel tondino compare una parte della foto e per vederla intera bisogna aprire il profilo . Ecco potremmo indicare , la foto che ci ha suscitato più curiosità di vederla nella sua totalità e quella che più ci è piaciuta ed eventualmente indicarne il perché.
2 anni fa
Vabbè attendiamo l'autore del 3d... nel frattempo, lasciamo il cellulare ben in vista 😋.... amore squilla il tuo telefono... è jessicO calcetto 😎 😄
2 anni fa
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del nostro tempo , una moglie( direi anche a parti invertite), e/o un marito che te lo fanno dimenticare di usare vuol dire che appagano e riempiono il tuo tempo.
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
2 anni fa
Per me, va bene tutto quello che viene scritto nel profilo, perché ritengo siano informazioni utili per comprendere se quel profilo mi suscita curiosità o meno. Perché il profilo ( testo, photogallery, video, feedback, etc.) è l'unico strumento che ho per decidere/valutare se provo curiosità/interesse. Quindi se leggo frasi ( dal contenuto o dalla forma) lontani dal mio modo d'essere o da quello che cerco, non contatto il profilo. Perciò, ben venga, che ognuno scriva come e quel che vuole; perché avrò più elementi per decidere se scartarlo o contattarlo 😎 😋
2 anni fa
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Bondage pungente 😎 😋
2 anni fa
Pataffio 😋
» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
Categoria singoli:
"STO CERCANDO PER OGGI BUCO DA RIEMPIRE, NON POSSO OSPITARE. RICHIEDO DISCREZIONE E SERIETÀ".
Il comune di Roma è interessato a questo last 😮 😎
"STO CERCANDO PER OGGI BUCO DA RIEMPIRE, NON POSSO OSPITARE. RICHIEDO DISCREZIONE E SERIETÀ".
Il comune di Roma è interessato a questo last 😮 😎
» Nell'argomento: Anziani
2 anni faQuotato da romeo56,Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
Non credo sia necessario aggiungere una categoria, solo perché in alcuni annunci sono presenti degli sbarramenti ( che possono essere relativi all'età, alla dotazione, all'altezza, etc.). Come è stato già scritto sono preferenze, gusti e su questo sindacare ha poco senso. Sono scelte e vanno rispettate. A mio avviso, qualche considerazione, la si potrebbe fare sulla forma scelta per esprimere quella preferenza X ma non sulla preferenze. Io ho scritto sul profilo, la
classe d'appartenenza '67 💗 a prescindere se ne dimostro meno o se non li sento addosso, gli anni che ho quelli sono🤷‍♂️😁 e se in un profilo che ritengo interessante, leggo no 50enni, inevitabilmente non scrivo. È una questione di buon senso, consapevolezza di se e una giusta dose di autostima ed il rifiuto/diniego è semplicemente una componente che può capitare. 😎🤷‍♂️
2 anni fa
I puntini sospensivi 😄
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/k2HtMfsw][img]https://i.postimg.cc/KYG7NWMX/FB-IMG-1692516597795.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti