Cellulare e mogli

117 interventi
8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Perché così non lo si lascia incustodito alla mercé di chi potrebbe dargli un'occhiata.
Tipo le compagne, le mogli, le amiche... 😎

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
L’unica volta che ho usato un cellulare altrui è stato per scrivere ‘a ma piace il cazzo’ nel gruppo catechismo whatsapp sul cell della mia amica 😎
Il giorno che mi vedrete spiare, abbattetemi.

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da slider2,
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Tenetevi stretti quei mariti/compagni che vanno al lavoro, si accorgono di aver dimenticato il cellulare a casa ed invece di tornare precipitosamente indietro, vi avvertono e tornano allo stesso orario di sempre.
Tenetevi strette quelle mogli/compagne che, avendo trovato quel cellulare dimenticato, lo lasciano dov'era senza nemmeno toccarlo.
Pallina

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da slider2,
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Tenetevi stretti quei mariti/compagni che vanno al lavoro, si accorgono di aver dimenticato il cellulare a casa ed invece di tornare precipitosamente indietro, ti avvertono e tornano allo stesso orario di sempre.
Tenetevi strette quelle mogli/compagne che, avendo trovato quel cellulare dimenticato, lo lasciano dov'era senza nemmeno toccarlo.
Pallina

sempre lasciato a disposizione, mai messo la password
tanto da fare, nulla da nascondere...

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del nostro tempo , una moglie( direi anche a parti invertite), e/o un marito che te lo fanno dimenticare di usare vuol dire che appagano e riempiono il tuo tempo.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Si. Ma anche l'altra interpretazione è divertente 🤷‍♂️ 🤣

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Credo abbia interpretato bene tu.

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Pallina...per qualche strano motivo non riesco a quotarti (per gli altri si e se quoto te...mi esce l'intervento di @Idrogeno...misteri del web 😄).
Fatta questa premessa quoto in toto quanto hai detto. Ci conosciamo da tanto e la biondina tu ed il Pinko l'avete solo sentita per telefono ma...non sai quante volte mi dimentico io il cellulare a casa o lo fa lei e...nessuno dei due si preoccupa che l'altro lo legga. P. S. Io ho interpretato il topic nello stesso senso tuo ma (anche se non è capitato mai che sia capitato ad entrambi contemporaneamente) potrebbe essere che ci siamo sbagliati clamorosamente sio che te (che comunque non cambia il senso del mio e del tuo intervento)

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2023 -
Ho anche la carta di credito insieme al cellulare...
Nessuno perde tempo a frugare nella mia privacy ma puntualmente mi sparisce la carta di credito 😅

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Secondo noi in un rapporto sano dove non c'è nulla da nascondere anche i cellulari sono condivisione ... in un rapporto sano ha la naturale importanza di mero ed ameno mezzo di comunicazione, cmq a scanso di equivoci interpretativi ... ci teniamo stretti !!! 😋 😋 😋

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Credo abbia interpretato bene tu.
si, lo credo anche io... anche se pure io ho risposto secondo la "seconda versione" ma più perché in linea con quanto detto da Pallina

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Francè...si nu bravo guaglione ma...per quanto mi piacerebbe sia giusta la tua interpretazione...per molti (troppi) credo sia un incubo dimenticare il cellulare a casa 😎

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Anche io come te, e noi quando ci siamo messi insieme abbiamo convenuto: 1°-di dormire nudi 2°-di non mettere password a nessun apparecchio elettronico, e quando c'è (nelle card) di comunicarcela e conoscerla.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Idrogeno,
L’unica volta che ho usato un cellulare altrui è stato per scrivere ‘a ma piace il cazzo’ nel gruppo catechismo whatsapp sul cell della mia amica 😎
Il giorno che mi vedrete spiare, abbattetemi.
Livello di bastardagine: +69! 😂

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Anche io come te, e noi quando ci siamo messi insieme abbiamo convenuto: 1°-di dormire nudi 2°-di non mettere password a nessun apparecchio elettronico, e quando c'è (nelle card) di comunicarcela e conoscerla.
Perdonami ma...c'è una cosa che mi stona. Da due anni convivo (lei sa che sono iscritto qui solo per scrivere in forum e su un paio di portali abbiamo il profilo da coppia). Io non guardo mai il suo cellulare e lei non guarda mai il mio. Guardarlo (chiunque dei due lo faccio) sarebbe la fine del rapporto. Ci diciamo lo stesso tutto ma non mi sognerei mai di guardare il suo telefono così come lei non si sogna di guardare il mio. Senza fiducia reciproca...non sarebbe un rapporto.
P. S. Onde evitare equivoci si era iscritta anche qui come singola spiegando che incontrava solo con me ma...qualche fenomeno ha segnalato la cosa e le hanno bannato il profilo perché...avevamo lo stesso IP. Abbiamo trovato lo stesso dove iscriverci in coppia

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
La seconda versione è più pruriginosa, ma la prima più interessante.

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Idrogeno,
L’unica volta che ho usato un cellulare altrui è stato per scrivere ‘a ma piace il cazzo’ nel gruppo catechismo whatsapp sul cell della mia amica 😎
Il giorno che mi vedrete spiare, abbattetemi.
Livello di bastardagine: +69! 😂
Livello di Trapattonaggine... più infinito (Misha è un dilettante in confronto 😄 😄 😄)

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
La seconda versione è più pruriginosa, ma la prima più interessante.
Socurioso (contando sulla mia proverbiale discrezione) mi ha appena detto che preferisce quella...pruriginosa😝😝😝Io sono proverbialmente discreto e...non mi esprimo 😝

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Tony11,

Senza fiducia reciproca...non sarebbe un rapporto
Vangelo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cellulare e mogli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni