Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da stephanie69,il last di solito non porta a niente,si propone gente che non ha i requisiti richiesti o ti scrivono il giorno dopo...è ancora valido 😄Quotato da Francesconewage,Considerazione a "voce alta".
Spesso nei last minute, inevitabilmente( la parola stessa lo presuppone)si fa una richiesta di sesso/situazione fast . E questo lo trovo normale. La perplessità nasce sul fatto che, spesso, leggendo i las [...]
The ...last... day 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da socurioso,Secondo me si, magari la situazione è estemporanea ma comunque si sceglie tra chi risponde chi è più affine o con chi c'è più empatia
Si ci sta. Ma credo che la centralità diventi, la voglia da soddisfare, piuttosto il con chi soddisfarla. Ovviamente secondo me.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Considerazione a "voce alta".
Spesso nei last minute, inevitabilmente( la parola stessa lo presuppone)si fa una richiesta di sesso/situazione fast . E questo lo trovo normale. La perplessità nasce sul fatto che, spesso, leggendo i last , una buona parte ha richieste che tendono a soddisfare una voglia, indipendentemente dalla persona con cui la si soddisfa( cerco dalle ore tot, chi stasera in zona x, etc.) . È sbagliato pensare che tendenzialmente il last non porta alla ricerca di affinità/empatia?
Spesso nei last minute, inevitabilmente( la parola stessa lo presuppone)si fa una richiesta di sesso/situazione fast . E questo lo trovo normale. La perplessità nasce sul fatto che, spesso, leggendo i last , una buona parte ha richieste che tendono a soddisfare una voglia, indipendentemente dalla persona con cui la si soddisfa( cerco dalle ore tot, chi stasera in zona x, etc.) . È sbagliato pensare che tendenzialmente il last non porta alla ricerca di affinità/empatia?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buon gnocchedì 👋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni faQuotato da IAM,Quotato da Francesconewage,Una coppia solida e pragmatica, imposterebbe la serata in versione "gioco di ruolo" ed il giorno successivo, dopo aver incassato i 10 milioni di euro 💶 ripartirebbero con una dote maggiore 😋 😄 [...]
Pragmatismo o meno, mi sembra che nel film alla fine la coppia si separi! 😒
Credo che la domanda abbia risposta nel senso che ognuno di noi ha il suo prezzo intrinseco, oggi come oggi poi, guardandosi attorno, ci si vende per molto meno.
La mia era una risposta "giocosa" 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Occhio al pannolone 😋 😄
» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Francesconewage,Una coppia solida e pragmatica, imposterebbe la serata in versione "gioco di ruolo" ed il giorno successivo, dopo aver incassato i 10 milioni di euro 💶 ripartirebbero con una dote maggiore 😋 😄 [...]
Ad Agenzia delle Entrate piace questo pragmatismo. 💗
😋
» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni fa
Una coppia solida e pragmatica, imposterebbe la serata in versione "gioco di ruolo" ed il giorno successivo, dopo aver incassato i 10 milioni di euro 💶 ripartirebbero con una dote maggiore 😋 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
E tu che fai? Le mille mossettine? 😋 😄 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Francesconewage,
Non hai colto il riferimento 😋. È l'ippopotamo della pampers .
Nuuuuu!!! Frank sei bocciato in Archeologia Pubblicitaria e ti rimando a settembre! Ma quale Pampers? Lui è il mitico Pippo dei pannolini Lines!! 🤣
Siiiiii hai ragione. Mi cospargo la testa di cenere. È Pippo 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,
guarda che sono dimagrito...sei un bodisceming 😄
😮 @Francè, possibile che tu non abbia notato l'evidente sgonfiamento dei lobi delle orecchie?
Roba da 5/6 grammi, eh! Notevole! 😋
Pallina
😋 ecco cos'era 😋 😋 😋
Grazie @Pallina 😄 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1zTYpqPP/pippo-lines.jpg[/img][/url]
Buongiorno
guarda che sono dimagrito...sei un bodisceming 😄
Non hai colto il riferimento 😋. È l'ippopotamo della pampers .
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1zTYpqPP/pippo-lines.jpg[/img][/url]
Buongiorno
Buongiorno
» Nell'argomento: Soffoconi
2 anni fa
Il soffocone e la sua lacrima 😎 😋
La nuova favola hot 🔥😁
La nuova favola hot 🔥😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Fantasie. Film francese. Il film esplora le Fantasie nascoste di sei coppie.
Stasera su sky cinema 1.
Stasera su sky cinema 1.
» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Categoria coppie:
"Gente inutile che continua a tirarsela come non so che' Infatti non siamo x tutti ,noi continueremo x un'attenta selezione.( Coppie mosce che non sanno cosa vogliono? Alla larga) sarà ben accetta la coppia che ci saprà incuriosire e stuzzicare al punto g".
Quelli che... non se la tirano.
P. S. Con un post ho preso due 3d ( questo e il 3d " quelli che...")😁🤣😎
"Gente inutile che continua a tirarsela come non so che' Infatti non siamo x tutti ,noi continueremo x un'attenta selezione.( Coppie mosce che non sanno cosa vogliono? Alla larga) sarà ben accetta la coppia che ci saprà incuriosire e stuzzicare al punto g".
Quelli che... non se la tirano.
P. S. Con un post ho preso due 3d ( questo e il 3d " quelli che...")😁🤣😎
» Nell'argomento: Aiutooooooo
2 anni fa
Di sta cippa. 😎 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



