Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Categoria singoli:
"Giornata di matrimonio.chi c?è alla festa"?
Il testimone...per 🐷 😄...la sposa
"Giornata di matrimonio.chi c?è alla festa"?
Il testimone...per 🐷 😄...la sposa
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
3 anni fa
La differenza, a mio avviso, la fa la motivazione che ci porta a vivere il contesto swinger. Se lo vivo per soddisfare un surplus della mia sessualità ( ognuno ci metta quel che desidera) avrò sicuramente un approccio più sereno, goliardico e gaudente , se invece lo vivo come elemento centrale della mia sessualità, molto probabilmente, avrò un approccio più complesso, carico di aspettative ed esigenze.
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni fa
[url=https://postimg.cc/FfDQj5qj][img]https://i.postimg.cc/FRQsXhVn/20230627-195713.jpg[/img][/url]
tzatziki
tzatziki
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Per non sbagliare 😄
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,... e quindi... è lunedì.
Buongiorno 👋☕
☕☕
e ora mi prendo il terzo...buongiorno
😉👍
3 anni fa
... e quindi... è lunedì.
Buongiorno 👋☕
Buongiorno 👋☕
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Francesconewage,Le "ondate" emotive , spesso portano a galla le "alghe" nascoste... cercare di scardinare, diritti ,acquisti attraverso un cambiamento storico, sociale, e di sofferenza, denota una palese volontà di ritorno ad una politica che la [...]
Ti do ragione.
E senza allusioni all'impepata di cozze! 😤 🤣
Beh l'impepata è bipartisan 😄
3 anni fa
Le "ondate" emotive , spesso portano a galla le "alghe" nascoste... cercare di scardinare, diritti ,acquisti attraverso un cambiamento storico, sociale, e di sofferenza, denota una palese volontà di ritorno ad una politica che la storia ha dimostrato di essere sbagliata.
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
😋 😋 😋
Comunque ironizzavo, facendo riferimento ad un detto popolare riguardo il dare ragione... la ragione si da ai... @misha 🤣🤣🤣
Ovviamente scherzo @misha 😎🙃😉
ok ok
posso dire che qui sono fesso da sempre ?
cogli la sottile autocelebrazione please 😄
"Colta" 😋 😄
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Francesconewage,
Ci costa fatica 😋 😋 😋 ma diamogliela la ragione 😋
No Fra', non mi costa fatica.
Ho le mie opinioni , il mio punto di vista riguardo "la ragione", non ho nessuna difficoltà a riconoscerla neanche in chi , cinque minuti prima, ho riconosciuto un torto.
La ragione non dovrebbe avere colori e simpatie.
Quindi sappi che se per me hai torto, ti dirò che hai torto.
Pure se mi offri una impepata di cozze 😤
Sono incorruttibile!
No, vabbè, ho detto una cazzata. Se mi offri una impepata ti do ragione 🤷‍♂️🤣
Ma solo una volta😏🤣
😋 😋 😋
Comunque ironizzavo, facendo riferimento ad un detto popolare riguardo il dare ragione... la ragione si da ai... @misha 🤣🤣🤣
Ovviamente scherzo @misha 😎🙃😉
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,l unico effetto a parlare di politica qui è fare chiudere il thread
limitiamoci alla assurdità degli attacchi all aborto e ai delitti di genere .
abbiamo il diritto di parlare delle mancate libertà delle donne e degli omosessuali
chi fosse con [...]
Non posso che darti ragione.
Quando ce l'hai, ce l'hai 🤷‍♂️
Ci costa fatica 😋 😋 😋 ma diamogliela la ragione 😋
3 anni fa
Shibari 🧵🪡 giusto?
Perché l'altro argomento pare non sia in linea con la netiquette.
Perché l'altro argomento pare non sia in linea con la netiquette.
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni fa
[url=https://postimg.cc/GBPm8q7C][img]https://i.postimg.cc/g0QX773n/20230622-093701.png[/img][/url]
Una foto per... passione 😁🔥🔥🔥😁
Una foto per... passione 😁🔥🔥🔥😁
3 anni fa
😄 😋
3 anni fa
" SE NON AVESSI PAURA, COSA FARESTI ? "
IL GIORNO DEL SOLSTIZIO D’ESTATE
21 Giugno 2023
oggi giorno del Solstizio d’Estate: verso le 17 saremo nel momento in cui il Sole ha la sua potenza massima, raggiunge il vertice energetico… è compito dell’estate utilizzare questa bella forza e farcela vivere nel suo potenziale.
L’etimologia della parola “solstizio” è “fermarsi” … e osservare!
Sin dall’antichità il Solstizio ha sempre rappresentato un momento importante per l’essere umano: festeggiato e celebrato in tanti modi e da tutte le culture del passato, rappresenta la vittoria della forza vitale sull’oscurità (solstizio d’inverno). Ma io la vedo più come una danza, nella quale si alternano luce e ombra in modo armonioso e con rispetto dei ruoli, consapevoli che sono entrambi necessari.
Quest’anno il Solstizio si verifica con uno stellium di pianeti nel segno del leone: Luna, Venere, Lilith e Marte congiunti creano uno scenario potente. La luce è tanto forte e di conseguenza vediamo meglio anche ciò che non ci piace. Gli eventi accelerano, i fatti si mostrano nella loro cruda realtà. È tempo di valutare se ciò che stiamo vivendo nelle nostre vite è ciò che vogliamo veramente.
Saturno, col suo movimento retrogrado in pesci, diventa introspettivo e ci fa focalizzare su questioni che trasciniamo da un po’ con l’intento di comprendere bene cosa desideriamo oltre le nostre paure.
La domanda è:
se non avessi paura, cosa faresti?
Ognuno lo riporti nella sua vita e lo applichi a ciò che sta vivendo.
Ora, non dovete per forza cambiare una situazione immediatamente perché ci sono alcune cose difficilmente modificabili dall’oggi al domani (anche se è possibile). Tuttavia, diventare coscienti di alcune cose, ci permette di vivere in un altro modo e possiamo iniziare a scegliere diversamente.
Non possiamo cambiare il passato, ma il futuro invece si! cambiando le scelte nel presente.
Buona estate!
(DAL WEB)
IL GIORNO DEL SOLSTIZIO D’ESTATE
21 Giugno 2023
oggi giorno del Solstizio d’Estate: verso le 17 saremo nel momento in cui il Sole ha la sua potenza massima, raggiunge il vertice energetico… è compito dell’estate utilizzare questa bella forza e farcela vivere nel suo potenziale.
L’etimologia della parola “solstizio” è “fermarsi” … e osservare!
Sin dall’antichità il Solstizio ha sempre rappresentato un momento importante per l’essere umano: festeggiato e celebrato in tanti modi e da tutte le culture del passato, rappresenta la vittoria della forza vitale sull’oscurità (solstizio d’inverno). Ma io la vedo più come una danza, nella quale si alternano luce e ombra in modo armonioso e con rispetto dei ruoli, consapevoli che sono entrambi necessari.
Quest’anno il Solstizio si verifica con uno stellium di pianeti nel segno del leone: Luna, Venere, Lilith e Marte congiunti creano uno scenario potente. La luce è tanto forte e di conseguenza vediamo meglio anche ciò che non ci piace. Gli eventi accelerano, i fatti si mostrano nella loro cruda realtà. È tempo di valutare se ciò che stiamo vivendo nelle nostre vite è ciò che vogliamo veramente.
Saturno, col suo movimento retrogrado in pesci, diventa introspettivo e ci fa focalizzare su questioni che trasciniamo da un po’ con l’intento di comprendere bene cosa desideriamo oltre le nostre paure.
La domanda è:
se non avessi paura, cosa faresti?
Ognuno lo riporti nella sua vita e lo applichi a ciò che sta vivendo.
Ora, non dovete per forza cambiare una situazione immediatamente perché ci sono alcune cose difficilmente modificabili dall’oggi al domani (anche se è possibile). Tuttavia, diventare coscienti di alcune cose, ci permette di vivere in un altro modo e possiamo iniziare a scegliere diversamente.
Non possiamo cambiare il passato, ma il futuro invece si! cambiando le scelte nel presente.
Buona estate!
(DAL WEB)
3 anni fa
Solstizio d'estate 😎
3 anni fa
Ho visto lei che bacia lui
Che bacia lei che bacia me...
" solo a cantarla ti viene l' herpes" cit. Mago Forest 😋
Che bacia lei che bacia me...
" solo a cantarla ti viene l' herpes" cit. Mago Forest 😋
» Nell'argomento: Domandona
3 anni fa
Iscritto da singolo, con la fantasia di vedere la moglie (ignara ) con altri uomini. La risposta è già scritta. Sicuramente non farai un thresome. 😄
3 anni fa
L
U
N
E
D
I
😮 😋
U
N
E