Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Al privé con i miei 😄 venite anche voi? Che devo prenotare il lettone... ops... il tavolo 😋
Se sono i tuoi va bene prenota anche per me 😄 😄
Vieni sola? Non è che vuole venire qualche cugina, zii, nipoti, chessò anche i vicini di pianerottolo potrebbero andare bene, tanto sono come i parenti, sanno tutti i cazzi, tuoi/nostri 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Al privé con i miei 😄 venite anche voi? Che devo prenotare il lettone... ops... il tavolo 😋
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni faQuotato da mishaemasha,@fara se prendi seriamente questa discussione faccio una rapina a fort Knox, mi compro A69 e ti banno a vita.... 😋 😋 😋
🙂 🙂 🙂 io credo che a pagina 20 ci sia un intervento di @pallina che spiega come esistano diverse sensibilità e che alla fine ripetere sempre la stessa cosa sia inutile. Qui anche se si è divagato molto, anche con esempi che nulla hanno con il tema del 3d, la gran parte degli interventi ha evidenziato una sensibilità che indica il " beccati dalla prole al privé" come situazione imbarazzante e probabilmente di disagio, ora cercare all'infinito di fare cambiare questa sensazione mi pare sia un tentativo sterile. Rispettare le diverse sensibilità sarebbe opportuno.
W LA FIGA 😋
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Quotato da paulfrancy,[img] https://m2.paperblog.com/i/359/3598613/dolce-e-gabbana-contro-miley-cyrus-cosa-e-suc-L-IEq47C.gif [/img]
😎 😎
😄 😄 😄 io pensavo che era giunta l'ora della frutta... essendo periodo di diete
shh è avvincente questo film, chissa come va a finire 😎 😎 😄 😄
Al privé... cena di famiglia 3 😄
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni faQuotato da paulfrancy,[img] https://m2.paperblog.com/i/359/3598613/dolce-e-gabbana-contro-miley-cyrus-cosa-e-suc-L-IEq47C.gif [/img]
😎 😎
😄 😄 😄 io pensavo che era giunta l'ora della frutta... essendo periodo di diete
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Xq7xdYhC/FB-IMG-1557567280291.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/CKq2xdTM/FB-IMG-1557566764514.jpg[/img][/url]
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ne sai/sapete una più del diavolo 😈 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
annaffiatoio? 🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Comunque oggi sole☀️💓
[img] https://image.shutterstock.com/image-illustration/fresh-apples-concept-apple-juice-450w-614926481.jpg [/img]
Viene voglia di andare al mare 😎 😎
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Comunque oggi sole☀️💓
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
😮 😮 😮 percepisco un velato doppio senso 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Felicitazioni 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da paulfrancy,[img] https://cdn-static.dagospia.com/img/foto/03-2014/sarah-lucas-315744_tn.jpg [/img]
Al posto del trono e dello sgabello 😎 😎 😎
Questo però non è per tutti! 😮 verrà ambito comunque da una parte numerosa... Inizia il Game of Thrones di A69! 😄
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Francesconewage,Quotato da MaeWest,Quotato da Francesconewage,Gli Alpini festeggiano... belle quelle immagini di gente che sorride, si diverte e si fa un goccetto... esistono 😄
Francesco non so se hai mai provato l'esperienza di una adunata di alpini. Qui a Bolzano c'è stata nel 2012 e sono rimasto abbastanza schifato. Gente ubriachissima (alpini compresi) e molestissima che andava in giro a cercare sesso facile o magari a pagamento, per non dire altro. Poi sicuramente non sono tutti così, ma a me (così come Magda) sinceramente ha proprio lasciato un po' stomacato. Una manifestazione di cui fatico a comprendere il senso.
Sinceramente non ho mai partecipato... la mia era una considerazione dettata dalle immagini di festa che ho visto in TV. Certo lo scenario che hai descritto lascia un po' perplessi.
Sei alpino Francesco? 😎
No... però mi piace la piuma/penna la associo al solletico ed all erotismo 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Francesconewage,Quotato da Tiziana_,@Francesco è il tronista
@Tizy uno sgabello è meglio 😋
Eccolo là! Hai appena dimostrato di non avere la stoffa da vero singolo 😒 Se eri un vero singolo DOC avresti preteso un bel WC anziché un trono o uno sgabello! 😋 😋 😋
La classe non è acqua.... del wc 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,[img] https://cdn-static.dagospia.com/img/foto/03-2014/sarah-lucas-315744_tn.jpg [/img]
Al posto del trono e dello sgabello 😎 😎 😎
😮 😮 😮 rabbrividisco 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da MaeWest,Quotato da Francesconewage,Gli Alpini festeggiano... belle quelle immagini di gente che sorride, si diverte e si fa un goccetto... esistono 😄
Francesco non so se hai mai provato l'esperienza di una adunata di alpini. Qui a Bolzano c'è stata nel 2012 e sono rimasto abbastanza schifato. Gente ubriachissima (alpini compresi) e molestissima che andava in giro a cercare sesso facile o magari a pagamento, per non dire altro. Poi sicuramente non sono tutti così, ma a me (così come Magda) sinceramente ha proprio lasciato un po' stomacato. Una manifestazione di cui fatico a comprendere il senso.
Sinceramente non ho mai partecipato... la mia era una considerazione dettata dalle immagini di festa che ho visto in TV. Certo lo scenario che hai descritto lascia un po' perplessi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ok flop... e lavagna a me sigh 😭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tiziana_,Sui post-it
Non so se è un ragazzo a postit 😄
La dieta ho notato che ti dà una brillante verve 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



