Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/DWW294nH][img]https://i.postimg.cc/bvgs21My/20190510-204648.jpg[/img][/url]
@Cali stappa il tavernello il capocollo inizio ad affettarlo 🙂
@Cali stappa il tavernello il capocollo inizio ad affettarlo 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Non mi sposo io ma @Cali 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
No mi hanno appena regalato un capocollo di Martina franca 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,Si sposa @Francesco
Con il velo da sposa🤪🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Anche io zitello 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Calicanto165,Si sposa Francesco? 🙂
No,no, è la "tua volta" cit. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Tiziana_,Cercasi testimoni per le nozze 🙂
Allora si sposa @cali 😮 😮 😄 😄
Si 😄 😋
» Nell'argomento: Hvar
7 anni fa
Ho scritto che se desideri avere una maggiore intimità ( lontano dagli altri) ci sono gli scogli piatti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/0bNC19KD][img]https://i.postimg.cc/4N62tdJL/20190510-195821.jpg[/img][/url]
Flame 😎
Flame 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
😋 😄 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ma dopo 3 messaggi con spunta blu o verde 😄 senza risposta si può senza ombra di dubbio ritenersi fidanzati? 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Weeee non ci sono più gli OT di una volta 😄
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Ste diete hanno stufato però pfffff
Eh, sto parlando di una settimana e mi pare che l ultimo spaghetto me lo sono fatto 15 anni fa 😒
😄 😋 🙂
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Ste diete hanno stufato però pfffff
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
A scelta dai... 😋
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Apriamo due cozze, un po di pecorino stagionato ed una birrozza ghiacciata 😄
» Nell'argomento: Hvar
7 anni fa
Io ci sono stato diversi anni fa, ora non saprei dirti se è cambiato qualcosa, l'isola è decisamente affascinante, considera che è patrimonio UNESCO, in più cibo eccellente, e diversi locali per bere e fare conoscenza. Detto questo, dal molo tutti i giorni partono barche che portano la gente sugli isolotti attigui, dove ci sono spiagge nudiste libere ed anche quelle con i servizi ombrelloni, sdraio, bar etc. In più ci sono zone di scogli piatti dove è possibile avere un intimità maggiore. Da questi isolotti, almeno allora, le ultime barche che ti riportavano a hvar rientravano alle 19
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Quotato da Tiziana_,Imbuto e molletta 😇
😮 😮 😮 scappo 😄
[img] https://thumbs.gfycat.com/NegativeWillingFruitfly-max-1mb.gif [/img]
dove credi di andare? 😮 😮
Dietro la lavagna 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,Imbuto e molletta 😇
😮 😮 😮 scappo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Noooo dai🙏 l'imbuto no 😮 😮 😮



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



