Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
La Pennetta è una gran gnocca... ed è pugliese... e poi si sa... la Pennetta è buona con tutto... una pasta versatile 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Tiziana, Tiziana, Tiziana...
Scrivere su un foglio cento volte Tiziana 🙂 😄 😋
Scrivere su un foglio cento volte Tiziana 🙂 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Della serie mi intriga come scrivi... vorrei aprirti la testa in due( sei sicuro che è la testa che vorresti aprire? 😄 ) per vedere cosa contiene 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,@Francesco è il tronista
@Tizy uno sgabello è meglio 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Gli Alpini festeggiano... belle quelle immagini di gente che sorride, si diverte e si fa un goccetto... esistono 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,La supercazzola rientra di diritto tra i superdotati? 🤔🤪😁
Non lo so. Ma, ad un certo punto, diventa imprescindibile, anzi, necessaria.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Singolo dell anno? Cheeeeee
Questo è oltraggio, signor giudice 😄 😋
Questo è oltraggio, signor giudice 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
La supercazzola rientra di diritto tra i superdotati? 🤔🤪😁
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni fa
😄 😋 🙂 antani come se fosse...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Parte la campagna per il weekend " adotta un figlio per il privé "
😮 😄 cos e pazz... 😮 😄
😮 😄 cos e pazz... 😮 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
https://youtu.be/0gbmRSDTU0c
U2 shadows and tall trees
U2 shadows and tall trees
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Mi stiracchio... Buongiorno 🍵
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Federer Becker Ivan Lendl su tutti il mio mito.
Entrambe posso averle entrambe? 😋
Entrambe posso averle entrambe? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Siamo arrivati al doce, manca poco ed arriviamo alla frutta 😋
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da PescaMelba,Ma lo spaghetto è cosa buona e giusta a mezzogiorno. È alla sera che è opportuno stare alla larga dai carboidrati... comprese le singole troppo zuccherine 😋
Io acidina 🙂
Per compensare la nota dolce 🙂
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Infatti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
@Cali il vino lo porta @piacereitenso ed è un piacere... 😋 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Le voci di corridoio indicavano il tavernello 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da MaeWest,Noi facciamo solo brindisi analcolici. Che succhi di frutta avete?
Tu provochi mio caro... 😋 😄 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Capocollo saltato nel wok? 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



