Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
OCCHIO...😉
Talvolta si crede tanto nella famiglia da averne due. Ora però, sentenzia la Cassazione, far credere all’amante di essere single o divorziato quando non è vero è un reato punibile penalmente. Si tratta di «sostituzione della persona»: non basta però illudere il secondo partner di essere liberi da altri legami, si deve anche cercare un’utilità, come una convenienza economica o il semplice mantenimento di un rapporto sentimentale che altrimenti verrebbe perduto.
Talvolta si crede tanto nella famiglia da averne due. Ora però, sentenzia la Cassazione, far credere all’amante di essere single o divorziato quando non è vero è un reato punibile penalmente. Si tratta di «sostituzione della persona»: non basta però illudere il secondo partner di essere liberi da altri legami, si deve anche cercare un’utilità, come una convenienza economica o il semplice mantenimento di un rapporto sentimentale che altrimenti verrebbe perduto.
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Succo di mela 😋
doppio oggi si festegga 😄 😄
San Cataldo oggi processione a mare 😄
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Stamani ho ricevuto la telefonata di un'esaurita che sosteneva di aver avuto un figlio da me e che mi sarei dovuto assumere le mie responsabilità di genitore e formare una famiglia con lei.
L'ho mandata affanculo e le ho detto che se quello che volev [...]
france da quanto gira sta barzelletta il bambino sta facendo il militare e la mamma quando fa i pompini si leva la dentiera! 😋 😋 😋 😋 😄
Ahahahah 😄 hai ragione
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
Stamani ho ricevuto la telefonata di un'esaurita che sosteneva di aver avuto un figlio da me e che mi sarei dovuto assumere le mie responsabilità di genitore e formare una famiglia con lei.
L'ho mandata affanculo e le ho detto che se quello che voleva erano i soldi, si poteva attaccare al c...o e che potevamo fare anche la prova del DNA
....poco dopo mi ha inviato la sua foto con il bambino fra le braccia.......io cmq nn sono uno stronzo e ho ragionato:"Che colpa ne ha il bambino?
Io mi devo prendere le mie responsabilità e dare alla madre quello che le spetta....anzi, il bambino è identico a me!!!!"
Papá ti ama!!!!!
È giusto prendersi le proprie responsabilità!
[url=https://postimg.cc/LYTmSG8W][img]https://i.postimg.cc/x8r8v2D9/FB-IMG-1557322950978.jpg[/img][/url]
L'ho mandata affanculo e le ho detto che se quello che voleva erano i soldi, si poteva attaccare al c...o e che potevamo fare anche la prova del DNA
....poco dopo mi ha inviato la sua foto con il bambino fra le braccia.......io cmq nn sono uno stronzo e ho ragionato:"Che colpa ne ha il bambino?
Io mi devo prendere le mie responsabilità e dare alla madre quello che le spetta....anzi, il bambino è identico a me!!!!"
Papá ti ama!!!!!
È giusto prendersi le proprie responsabilità!
[url=https://postimg.cc/LYTmSG8W][img]https://i.postimg.cc/x8r8v2D9/FB-IMG-1557322950978.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Succo di mela 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Grande Gilles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Arrestato il pappagallo che faceva da palo allo spacciatore
„
Arrestato il pappagallo che faceva da palo allo spacciatore
"Polizia, polizia": era stato addestrato ad avvisare dell'arrivo delle forze dell'ordine. Insieme al proprietario -uno spacciatore di Teresina, città nello Stato brasiliano del Piauí- la polizia ha preso in custodia anche il suo fidato "compagno di lavoro"
Tra gli arrestati di un'operazione di polizia contro i trafficanti di crack è finito letteralmente in gabbia anche un pappagallo che era stato addestrato dal suo proprietario a fare da "palo" per avvisare gli spacciatori dell'arrivo delle forze dell'ordine. Uno misura che non è bastata a fermare l'incursione, almeno secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana. La notizia, riportata anche dal WashingtonPost ha letteralmente fatto il giro della Rete.
😄 🦜
„
Arrestato il pappagallo che faceva da palo allo spacciatore
"Polizia, polizia": era stato addestrato ad avvisare dell'arrivo delle forze dell'ordine. Insieme al proprietario -uno spacciatore di Teresina, città nello Stato brasiliano del Piauí- la polizia ha preso in custodia anche il suo fidato "compagno di lavoro"
Tra gli arrestati di un'operazione di polizia contro i trafficanti di crack è finito letteralmente in gabbia anche un pappagallo che era stato addestrato dal suo proprietario a fare da "palo" per avvisare gli spacciatori dell'arrivo delle forze dell'ordine. Uno misura che non è bastata a fermare l'incursione, almeno secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana. La notizia, riportata anche dal WashingtonPost ha letteralmente fatto il giro della Rete.
😄 🦜
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/m2mkFdCt/FB-IMG-1557297268686.jpg[/img][/url]
Che borsa del cazzo 🙂
Che borsa del cazzo 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Linguacce,Delle volte è una prova di forza .. 🙂
Veramente 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Proverbio del giorno:
Acqua cheta rompe i ponti.
(Mai sottovalutare cose o persone che sembrano tranquille, potrebbero rivelarsi molto più pericolose di quanto sembrino).
Acqua cheta rompe i ponti.
(Mai sottovalutare cose o persone che sembrano tranquille, potrebbero rivelarsi molto più pericolose di quanto sembrino).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,[img]https://i.imgur.com/em3HiTv.jpg[/img]
😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Io vi saluto che ....
[img] https://i.pinimg.com/originals/23/29/85/232985ab590fecc90d51ceae5251b5ba.jpg [/img]
💋 💋 💋
Notte @francy 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Vestitino plissettato pelle abbronzata un bel sandalo, ci si siede a bere una cosa, due chiacchiere, due risate, la gamba che si accavalla e ... 😄 😋 🙂
Il vestitino plissettato l’ho comprato pochi giorni fa, il sandaletto adatto lo ho già, manca l’abbronzatura, ma siccome sono mozzarella per natura ti va bene sbronza ? Opss sono anche astemia 😮 😮
Ahahahah... guarda quel vestito vederlo indossato (cit. Celentano 🙂) mi ha sempre suscitato intrigo...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Vabbè dobbiamo ritornare a parlare di calcio? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Vestitino plissettato pelle abbronzata un bel sandalo, ci si siede a bere una cosa, due chiacchiere, due risate, la gamba che si accavalla e ... 😄 😋 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Trovo tremendamente sexy in primavera estate, più in estate un vestitino corto plissettato... mi piace( intriga/eccita) vedere la donna abbronzata con quel tipo di vestitino e a voi?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Allora cambio argomento
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Quotato da dreamofthebluturtles,Discreta partita a Liverpool....
Straminchia spettacolo 😎
E basta di parlare di calcio mica siamo al bar dello sport 😄 😄
A no? Ed io che avevo ordinato un succo di mela verde 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Discreta partita a Liverpool....
Straminchia spettacolo 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



