Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Pulizie di casa dal singolo, vi fidereste?
7 anni fa
Io, solitamente sparecchio e mi piace cucinare, ma non sono un aspirante schiavetto, può andar bene lo stesso? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2yY1PvjP/FB-IMG-1557171328640.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Che fai suggerisci?😉 😄
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://cdn-idoli-a.facciabuco.com/147/che-cojoni/idolo.jpg?v=0[/img]
😄 😄 😄 mi è seblato di vedele una micia giochelellona 😋
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni fa
Io posso riportare il mio punto di vista di figlio e non di genitore, ritengo che a prescindere dal tipo di educazione ricevuta o data, incontrare i propri figli o genitori in un privé, sicuramente può suscitare un forte imbarazzo, imbarazzo che quasi sicuramente può diventare disagio, beh pensare di creare disagio a mia madre, sinceramente mi darebbe molta ma molta noia, quindi spererei vivamente di non incontrarli.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Comunque notavo che è ricorrente il riferimento al succo di mela verde, ma è riferito a qualcuno? E se si perché? 😋 😄 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Francesconewage,Cocktail di benvenuto rigorosamente succo di mela verde che a quanto pare "addolcisce " 😄
L' organista 🙂
😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Esperta 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Si dopo la 5 bottiglia di tavernello però 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Cocktail di benvenuto rigorosamente succo di mela verde che a quanto pare "addolcisce " 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Trenini a gogò... chi suonerà l'organo?🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Comunque domenica ho una cresima di famiglia al privé 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Cucù 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Sta sfuggendo il biberon di mano... 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Sarà un artigiano
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Miao 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
La singola introvabile mi fa venir in mente il cartone di Wile E. Coyote e Beep Beep... 😄 😄 😄 dove beep beep è ovviamente la singola 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Non dire gatto( micia 😄) se non ce l’hai nel sacco
Non dire gatto ( micia) se non hai il pacco 🐷 🐷 🐷
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Non dire gatto( micia 😄) se non ce l’hai nel sacco



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



