Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Almanacco del giorno dopo
Sole. Sorge alle 6.06 e tramonta alle 20.34. Luna, crescente.si leva alle 7.16 e cala alle 22.17
Proverbio del giorno. Quando s'è tolto il basto, appaiono i guidaleschi (Sicilia) 😎 [...]
Va bene, ma il proverbio del giorno italiano? 😮 😮 😎 😎
Non lo so @francy 😳 l'ho scopiazzato da TV sorrisi e canzoni 😄 confidiamo in un siculo che lo traduca 😋
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Secondo me, si sono nascoste dietro lo scaldabagno,... tana libera tutti cit.(nascondino) 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Almanacco del giorno dopo
Sole. Sorge alle 6.06 e tramonta alle 20.34. Luna, crescente.si leva alle 7.16 e cala alle 22.17
Proverbio del giorno. Quando s'è tolto il basto, appaiono i guidaleschi (Sicilia) 😎
Sole. Sorge alle 6.06 e tramonta alle 20.34. Luna, crescente.si leva alle 7.16 e cala alle 22.17
Proverbio del giorno. Quando s'è tolto il basto, appaiono i guidaleschi (Sicilia) 😎
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
https://youtu.be/8ahU-x-4Gxw
New Order age of consent
New Order age of consent
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Si potrebbe sempre aprire l'angolino 😄
Oppure la "nicchia del saper fare" 😋
Oppure la "nicchia del saper fare" 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,@Francesco sei andato da Rossella? 😮
La diplomatica 😄
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/svxDKhgz][img]https://i.postimg.cc/wTcyq5K1/FB-IMG-1557081693910.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Francesconewage,Quotato da velvetMorgana,Torniamo o.t.
Ma secondo voi Quelli che ti chiedono un contatto extrasito, tu glielo dai e poi loro si perdono nelle nebbie e si rifanno vivi dopo mesi e dopo essersi cancellati dal sito...
E come primo messaggio scrivono “vorrei incontrarti”... [...]
😄 non è semplice la risposta... mi sovviene di suggerire un biglietto per quel paese che tutti o quasi hanno visitato 😋
Sempre diplomatico 🙂
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XN19Mkb4/crema-pasticcera-compatta.jpg[/img][/url] 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,Quando sono i funerali del perculamento?
In realtà è stata una morte lenta, prima la trasformazione in blog personale, poi nei giorni scorsi, ne hanno facilitato il decesso, spacciandolo per ascesa. Oggi si è deciso di passare direttamente alla tumulazione dopo l’autopsia. Del resto era un thread laico.
Disamina, da medico legale, eccellente 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Torniamo o.t.
Ma secondo voi Quelli che ti chiedono un contatto extrasito, tu glielo dai e poi loro si perdono nelle nebbie e si rifanno vivi dopo mesi e dopo essersi cancellati dal sito...
E come primo messaggio scrivono “vorrei incontrarti”... [...]
😄 non è semplice la risposta... mi sovviene di suggerire un biglietto per quel paese che tutti o quasi hanno visitato 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Beyonce,verranno cremati 🙂Quotato da Francesconewage,Quando sono i funerali del perculamento?
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Comunque la @reda in un unico post ha perculato tutti i forumisti 😋 😄 🙂 ... che paraculi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Quando sono i funerali del perculamento?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Morto un papa se ne fa un altro 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
🙂 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Perché certuni hanno il Gap e certi altri solo un gap...
Le parole sono importanti.
A proposito: termostato, è la risposta 🙂
Manuale? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Auguri 🍷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
😎 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,@Francesco 😇 😎
[img]https://i.imgur.com/dMZh46f.jpg[/img]
Ahahahah... la setta della mela verde 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Anche la foto? 😮
Suggerirei anche di metterti la parrucca e le calze a rete, così tanto per rimanere OT 😄 😄
😄 😄 😄


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



