Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
@Mae cos'è il dnd?
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FKmfTypy/20190504-185150.jpg[/img][/url]
Con foto annessa... niente, di male in peggio
Con foto annessa... niente, di male in peggio
» Nell'argomento: Ormai siamo arrivati alla frutta
7 anni fa
Amaro per tutti 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Mi ha glassato i maroni 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da MaeWest,pure a Taranto?Quotato da Francesconewage,Che palle sta pioggia
Da stamattina.... pfffff...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Che palle sta pioggia
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
https://youtu.be/-iA-MHxa8C8
The script rain 🌧
The script rain 🌧
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faQuotato da Cp88888,Non metto in dubbio quello che scrivi. Converrai con me però che molti vanno anche con persone non di loro gusto.
Non metto altresì in dubbio che nella vita quotidiana sí possa essere attratti da qualcuno che esteticamente non rispecchia il proprio [...]
Ovvio che esiste un numero tot. Di persona che per x motivo si fa andar bene , talvolta qualcuno che non rientra nelle proprie corde, ma generalizzare non mi sembra corretto. È certo anche che in questo contesto l'attrazione fisica ha un importanza consistente. Ma credo che, almeno parlo per me, non sia sufficiente, prima di un incontro esiste una fase di conversazione che offre altri elementi positivi o negativi, affinché quella curiosità percepita attraverso la lettura del profilo e la visione della photogallery trovi o meno riscontro. Questo secondo me è di gran supporto per la fase dell incontro conoscitivo, perché non dimentichiamoci che in quest'ultima fase serve il supporto della "chimica" per raggiungere un intimità, ma grazie a quei famosi aspetti non necessariamente fisici si può sempre passare bei momenti senza necessariamente andare a letto
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
Ma il pensare che una persona ti susciti un interesse, un' attrazione che non nasca necessariamente da un aspetto fisico perché non viene presa in considerazione? Perché associare necessariamente l'equazione è "brutta" quindi ci vai solo perché hai fame di sesso o non puoi farne a meno?
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
No, lo fanno per dire che là si mangia una chiavica 😄
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faQuotato da mishaemasha,BQuotato da Francesconewage,Difficile riuscire a dare una risposta sensata ad una domanda insensata, tra l'altro posta in una forma sgradevole e offensiva. Ogni buco e trincea, scaldabagno etc. Difficile provare a dialogare se ti poni così!!! [...]
Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.
Capire il motivo per cui una bella coppietta 30enne pianti una discussione del genere in questi termini e questi modi non è interessante , una persona così è totalmente avulsa dai principi della buona educazione ,questo è chiaro , e non esistendo il fisico solo ma anche i modi di fare noi diciamo che chi vi ha messo quei feed positivi si scopa di tutto ! 😄
Personalmente ritengo che la risposta a questa domanda sia stata data in maniera esaustiva a pagina 3 da @ssbbw "il sesso è un oceano sconfinato di sfumature, umori, odori, sensazioni, emozioni e desideri.
e in questo oceano ci stiamo tutti, ma proprio tutti tutti. giovani, vecchi, magri, obesi, calvi, capelloni, dotti e ignoranti. belli, brutti e così così.
e non capirlo è vagamente patetico." Aggiungere altro lo trovo inutile e superfluo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Nuuuu 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Associato al mal di testa 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Qualcuno ha nascosto il sole dietro lo scaldabagno?🤔
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
https://youtu.be/c4mym0EFKM8
The cure a strange day
The cure a strange day
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
😮 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Sapiosexual73,Quotato da Francesconewage,"ti volevo conoscere se a te va..
io posso tramite facebook".
E ora che rispondo? 😮
L'unica singola che dopo pochissimo tempo ho conosciuto anche su facebook, è l'unica singola per cui affronterei 400 km di strada anche solo per prendere un gelato assieme.
È un'arma a doppio taglio, ma una interazione "esterna" a questo sito aiuta molto la nascita di una empatia.
Magari sei fortunato come me 🙂
La tua è una situazione particolare però, credo che prima di scambiarvi fb ci sia stata interazione
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Calicanto165,L' interazione esterna si può avere comunque, anche senza contatto Fb.
Stavo scrivendo la stessa cosa.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Francesconewage,Arrivano le blood influencer: si cospargono il viso di sangue mestruale.
In questi giorni ho letto questa notizia, ed ho pensato... mah... voi cosa ne pensate?
È gente malata oppure discende da Dracula
Guarda in realtà almeno l,'articolo che ho letto fa riferimento ad una ragazza americana che usa questo metodo d'impatto per lanciare messaggi di identità femminili, rivendicando un femminismo, lei ogni 28 giorni circa si cosparge il viso con il sangue mestruale e registra un video messaggio
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/YSvV6v0N/FB-IMG-1556910586359.jpg[/img][/url]
😄 😋 🙂
😄 😋 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



