Ormai siamo arrivati alla frutta

21 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Oh , ma con tutti sti muri ci vuole un piano regolatore ,una joint venture tra i beni architettonici e A69 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non trombi perché non piaci.

Non ringraziarmi per questa perla di saggezza 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scusa ma cosa pretendi, l'unica foto tua, è quella di un maglione, qui non si compra a scatola chiusa.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non trombi perché non piaci.

Non ringraziarmi per questa perla di saggezza 😎
Nello scorrere i pochi post mi stavo giusto chiedendo: "ma la Black non scrive nulla...."

😄 😄 😄 😄 😄
🙂 🙂 🙂 siemo

Seriamente, mi sembra di aver visto passare uno scaldabagno 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Jolly1977,
Ormai siamo arrivati alla frutta.coppie che si sentono degli adoni belli e bravi appena loro ,Che giudicano persone mai viste .con frasi prima di contattarci ci bisogna vedere allo specchio. Singole più larghe che lunghe se la tirano con frasi prima [...]
tanto tempo che non leggo sul forum, ma vedo che certe discussioni sono come le scarpe nere con i tacchi, non passano mai di moda...3d dove la colpa è sempre degli altri che se la tirano, è mai degli singoli perché incapaci, ipocriti, bugiardi, e con il carattere dubbioso( non tutti, ma 99% e sono stato largo)...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Crossi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non trombi perché non piaci.

Non ringraziarmi per questa perla di saggezza 😎
Nello scorrere i pochi post mi stavo giusto chiedendo: "ma la Black non scrive nulla...."

😄 😄 😄 😄 😄
🙂 🙂 🙂 siemo

Seriamente, mi sembra di aver visto passare uno scaldabagno 😄
In realtà era un deposito dell'acqua da 500 litri (che non so da voi ma in Sardegna in gergo squisitamente tennico chiamiamo "maialino") 😄


foto su web
Wow , che bella gnocca !!!!
Dream perché non dici di postare su escila alla tua ragazza 😋 😋 😋 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Crossi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non trombi perché non piaci.

Non ringraziarmi per questa perla di saggezza 😎
Nello scorrere i pochi post mi stavo giusto chiedendo: "ma la Black non scrive nulla...."

😄 😄 😄 😄 😄
🙂 🙂 🙂 siemo

Seriamente, mi sembra di aver visto passare uno scaldabagno 😄
In realtà era un deposito dell'acqua da 500 litri (che non so da voi ma in Sardegna in gergo squisitamente tennico chiamiamo "maialino") 😄


foto su web
Wow , che bella gnocca !!!!
Dream perché non dici di postare su escila alla tua ragazza 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Mi raccomando , non fare come tutti gli altri singoli ....
Magari questa la vuoi riempire e poi vuoi anche la moglie ubriaca... 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Jolly1977,
Ormai siamo arrivati alla frutta.coppie che si sentono degli adoni belli e bravi appena loro ,Che giudicano persone mai viste .con frasi prima di contattarci ci bisogna vedere allo specchio. Singole più larghe che lunghe se la tirano con frasi prima [...]
Io avrò anche la mamma incinta... ma la partenza del 3D non mi è parsa molto furba, ti nascondi dietro un profilo banale con le solite cose... amanti del sapone, ottimo massaggiatore e altre due banalità... come immagine hai due fumetti. Le coppie se la tirano e le singole sono più larghe che lunghe, in poche parole: Ti sembra intelligente? Sei obbligato a stare/scegliere dentro Annunci? C'è un mondo fuori di gnocche disponibili per caparbi come te, cosa aspetti a foraggiarle del tuo ardore?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Giuro che non lo conosco🙂 🙂 🙂
e comunque non sono tutti cosi 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non trombi perché non piaci.

Non ringraziarmi per questa perla di saggezza 😎
Puntuale, la tocca piano 😄 😄 😄

Nello scorrere i pochi post mi stavo giusto chiedendo: "ma la Black non scrive nulla...."

😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2012 -
Guardando tutti i profili,, c'è un pizzico di verità in tutti...Aggiornare foto e profili...aiuta

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Calicanto165,
Infatti l'abito fa il provolone...del monaco 😋
Ma il provolone è un formaggio, mica frutta...

;)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2014 -
Posso capire la delusione da alcune persone che in effetti ci sono coppie od altri la capacita' di dialogo e' un dono,chi risponde a monosillabi,chi non risponde propio,chi offende...
Il mondo va preso cosi' che sia reale o virtuale ci sono persone negative ma anche (rare)positive la pazienza e' la virtu' dei forti seleziona,meglio pochi incontri ma piacevoli.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Amaro per tutti 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non siamo assolutamente alla frutta!
Col provolone del Monaco si fanno gli ottimi spaghetti alla nerano , non troppo sennò fate la pasta ai quattro formaggi!
Il segreto è asciugare bene le zucchine fritte sennò viene tutto inchiaccato d olio!

Quindi siamo al primo ,sto a dieta e ho fame ! 🙂 😒 🙂 😒

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jolly1977,
Quotato da Crossi,
Quotato da Jolly1977,
Ormai siamo arrivati alla frutta.coppie che si sentono degli adoni belli e bravi appena loro ,Che giudicano persone mai viste .con frasi prima di contattarci ci bisogna vedere allo specchio. Singole più larghe che lunghe se la tirano con frasi prima [...]
Io avrò anche la mamma incinta... ma la partenza del 3D non mi è parsa molto furba, ti nascondi dietro un profilo banale con le solite cose... amanti del sapone, ottimo massaggiatore e altre due banalità... come immagine hai due fumetti. Le coppie se la tirano e le singole sono più larghe che lunghe, in poche parole: Ti sembra intelligente? Sei obbligato a stare/scegliere dentro Annunci? C'è un mondo fuori di gnocche disponibili per caparbi come te, cosa aspetti a foraggiarle del tuo ardore?
L’abito nn fa il Monaco. Nn sono l’un ad avere foto a fumetti sul profilo a differenza di qualcun altro sono vero e nn mi nascondo su profili finti x aver modo di conoscere gente che si spaccia x quello che nn è. Poche parole a buon intenditore
Sarai anche vero ma qui NON PIACI.
Capito?
Non è colpa delle coppie, non è colpa delle singole, non è colpa del sito se tutte le persone che hanno visto il tuo profilo hanno detto “No way”.
Non siamo noi quelli “alla frutta”.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non trombi perché non piaci.

Non ringraziarmi per questa perla di saggezza 😎
Nello scorrere i pochi post mi stavo giusto chiedendo: "ma la Black non scrive nulla...."

😄 😄 😄 😄 😄
Severa ma giusta 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho capito che non riesci a trovare nessuna donna interessata a te allora cerchi le cause nelle coppie e nel sito.
Io vedo qui una sola persona “alla frutta” 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jolly1977,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho capito che non riesci a trovare nessuna donna interessata a te allora cerchi le cause nelle coppie e nel sito.
Io vedo qui una sola persona “alla frutta” 😎
questo è quello che pensate voi. Mi sa mi sa con questo topic rode un po’ il culo a qualcuno
A te per esempio.
Scusa ma tu ti sceglieresti per un incontro guardando le foto che hai postato?
E allora perché una donna non dovrebbe “tirarsela di brutto” con uno come te?
È il minimo che possiamo fare...


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ormai siamo arrivati alla frutta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni