Tutti i Post di gianlux128
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gianlux128
» Nell'argomento: Pene a sinistra
4 anni fa
si è vero forse perchè di solito abbiamo la palla sinistra leggermente piu' scesa di quella destra e di conseguenza il cazzo viene tindirizzato nella stessa direzione della palla piu' scesa 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni fa
SECONDO ME LE DONNE SEMBRANO PREFERIRE PENI SOLO LEGGERMENTE PIU' GRANDI DELLA MEDIA, SFASANDO COSI' IL MITO CHE UN PENE ENORME SODDISFI MAGGIORMENTE IL PIACERE DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE
4 anni fasecondo mè sotto i venti è già un " GRAN BEL GELATO" 😄Quotato da earthandfire,Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....
😄
4 anni fasecondo mè sotto i venti è già un " GRAN BEL GELATO" 😄Quotato da earthandfire,Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....
😄
» Nell'argomento: Carsex Campania e Lazio
4 anni fa
anchio sono interessato mio telegram @gianlux1
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da Mabell,[url=https://postimg.cc/ThC3VNB9][img]https://i.postimg.cc/Nfw2wW4W/Screenshot-20200404-101648.jpg[/img][/url]Ecco a te, vediamo cosa sai fare. 😎 🙂
Vai Ullo, ce n'è quanto ne vuoi
belle tette complimentiQuotato da alicerobertohot,Quotato da Mabell,[url=https://postimg.cc/ThC3VNB9][img]https://i.postimg.cc/Nfw2wW4W/Screenshot-20200404-101648.jpg[/img][/url]Ecco a te, vediamo cosa sai fare. 😎 🙂
Vai Ullo, ce n'è quanto ne vuoi
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fabelle fotoQuotato da Ulloooo,Ciao a tutti sono ullooo io dipingo (ovunque) e mi rivolgo a voi perché vorrei sperimentare qualcosa,vorrei chiedermi se potresti farmi delle pose artistiche così che io possa esercitarmi con dei disegni ,se mi andranno bene vi farò vedere il risulta [...]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fagran ficonaQuotato da SwFr,Ciao a tutti, in questi giorni in cui siamo tutti un po' sospesi, dove le nostre abitudini, le nostre voglie e i nostri desideri vengono rimandati a data da destinare mi sono detta perché non proporre ad A69 qualcosa che ci distragga un po&a [...]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da SwFr,Ciao a tutti, in questi giorni in cui siamo tutti un po' sospesi, dove le nostre abitudini, le nostre voglie e i nostri desideri vengono rimandati a data da destinare mi sono detta perché non proporre ad A69 qualcosa che ci distragga un po&a [...]
» Nell'argomento: A.A.A. CERCASI
6 anni fa
sesso e basta
6 anni fa
non sò come funziona qui aiutatemi
6 anni fa
ho un gran cazzone 😄
6 anni fa
SONO UN GRAN PORONE 🐷
6 anni faQuotato da gianlux128,💋Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]Quotato da Enigma54,
Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espresso
6 anni fa
mi sono appena inscritto nel forum ma non riesco a pubblicare
6 anni fa
💋
Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
Quotato da Enigma54,Quotato da ladyluxury90,
In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espresso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti