Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A.A.A. CERCASI

19 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non riuscite a fare o a chiedere.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
gangbang con 5 superdotati, difficile da fare per me 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Ma 5 Non sono troppi? Riesci a soddisfare tutti

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da stephanie69,
Ma 5 Non sono troppi? Riesci a soddisfare tutti
che ne sò, booh 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi cerchiamo sesso passionale con un altro maschio attivo o una coppia di maschi..nel senso che si parte dai baci..e si arriva alle porcate vere e proprie...( sicurezza sempre)..ma ci è capitato solo un paio di volte durante la nostra lunga relazione..

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Noi divertimento relax adrenalina piacere seduzione
E ...........

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Enigma54,
Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espresso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il bello di un incontro, come anche di una serata al club o in spa, è l'imponderabile.
Se parti sperando che vada tutto come speri o immagini, qualunque cosa succeda non ti soddisferà mai.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
💋
Quotato da Enigma54,
Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
Quotato da Enigma54,
Quotato da ladyluxury90,

In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espresso

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
mi sono appena inscritto nel forum ma non riesco a pubblicare

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da gianlux128,
💋
Quotato da Enigma54,
Quotato da Enigma54,

Essere bendato o al buio è anch e un mio desiderio già espresso

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
SONO UN GRAN PORONE 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
ho un gran cazzone 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
non sò come funziona qui aiutatemi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 sesso, droga e rock'n'roll 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
sesso e basta

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lecap,
Il bello di un incontro, come anche di una serata al club o in spa, è l'imponderabile.
Se parti sperando che vada tutto come speri o immagini, qualunque cosa succeda non ti soddisferà mai.
È l'ignoto che eccita

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Enigma54,

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Enigma54,
Come mai questa fantasia di essere legata mani e piedi? Bella l’idea di stare con il proprio partner❤️❤️❤️❤️

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
i profili personali e gli annunci assolvono perfettamente a questa richiesta 🙂
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.