- 1
6 anni fa
Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non riuscite a fare o a chiedere.
6 anni fa
gangbang con 5 superdotati, difficile da fare per me 😄
6 anni fa
Ma 5 Non sono troppi? Riesci a soddisfare tuttiQuotato da stephanie69,gangbang con 5 superdotati, difficile da fare per me 😄
6 anni fa
che ne sò, booh 😄 😄Quotato da Enigma54,Ma 5 Non sono troppi? Riesci a soddisfare tuttiQuotato da stephanie69,gangbang con 5 superdotati, difficile da fare per me 😄
6 anni fa
noi cerchiamo sesso passionale con un altro maschio attivo o una coppia di maschi..nel senso che si parte dai baci..e si arriva alle porcate vere e proprie...( sicurezza sempre)..ma ci è capitato solo un paio di volte durante la nostra lunga relazione..
6 anni fa
Noi divertimento relax adrenalina piacere seduzione
E ...........
E ...........
6 anni fa
Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espressoQuotato da ladyluxury90,In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
6 anni fa
Il bello di un incontro, come anche di una serata al club o in spa, è l'imponderabile.
Se parti sperando che vada tutto come speri o immagini, qualunque cosa succeda non ti soddisferà mai.
Se parti sperando che vada tutto come speri o immagini, qualunque cosa succeda non ti soddisferà mai.
6 anni fa
💋
Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
Quotato da Enigma54,Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espressoQuotato da ladyluxury90,
In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
6 anni fa
mi sono appena inscritto nel forum ma non riesco a pubblicare
6 anni fa
Quotato da gianlux128,💋Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]Quotato da Enigma54,
Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espresso
6 anni fa
SONO UN GRAN PORONE 🐷
6 anni fa
ho un gran cazzone 😄
6 anni fa
non sò come funziona qui aiutatemi
6 anni fa
😋 😋 😋 sesso, droga e rock'n'roll 😋 😋 😋
6 anni fa
sesso e basta
6 anni fa
È l'ignoto che eccitaQuotato da lecap,Il bello di un incontro, come anche di una serata al club o in spa, è l'imponderabile.
6 anni fa
Quotato da ladyluxury90,In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
6 anni fa
Come mai questa fantasia di essere legata mani e piedi? Bella l’idea di stare con il proprio partner❤️❤️❤️❤️Quotato da ladyluxury90,In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
6 anni fa
Ciao,
i profili personali e gli annunci assolvono perfettamente a questa richiesta 🙂
💗
i profili personali e gli annunci assolvono perfettamente a questa richiesta 🙂
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.