Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

tette rifatte o naturali

38 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Preferisco decisamente quelle naturali, specialmente nei ...giochi amorosi.
Quelle rifatte sono spesso troppo dure. Cicatrici e strane variazioni di ...densità poi guastano ulteriormente l'effetto tattile.
I seni rifatti danno il meglio di sé sotto i vestiti e finché la ...portatrice mantiene la posizione eretta.
Ideali quindi per attrici, cantanti e donne che comunque vogliono curare la loro immagine pubblica. Meno ideali ...In privato 😏

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.01.2019 -
naturali

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Assolutamente naturali. Solo il sapere che sono rifatte mi fa passare qualsiasi pensiero erotico.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
🤔 chissà perché, nonostante il giudizio unanime a favore delle tette naturali, sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica
Si vede che non sono membre di A69 🤗

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da soniabisex,
voi quale preferite ?
personalmente quelle rifatte a volte sono un po imbarazzanti da quanto dure e alte ...
Credo che sia l'equivalente maschile sulla lunghezza del pene 🙂
Personalmente le preferisco su una seconda o terza, non di più, e con una bella forma tonda.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
qualunque dimensione, ma naturali

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Tranne quelle flosce mi piacciono tutte (che ci volete fare, sono di bocca buona 😋)

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Naturali sono sicuramente meglio, soprattutto se abbondanti ;) ho avuto donne con seno rifatto e devo dire che non sempre vengono bene...e comunque secondo me non è il massimo quando si fa sesso vedere queste tettone che stanno ferme e non ballano eheh

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Cp88888,
Tranne quelle flosce mi piacciono tutte (che ci volete fare, sono di bocca buona 😋)
Vedendo il fisico della tua compagna direi che non sei di bocca buona

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Personalmente non ho mai avuto la fortuna o sfortuna di toccare delle rifatte. Esteticamente per essere belle dvono essere fatte bene....poi un certe posizioni quelle rifatte si vedono. Durante il sesso mi ritrovo spesso a strizzarle molto e credo che la paura di danneggiare la protesi mi bloccherebbe un po' togliendomi un po' di gusto

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da MADRENATURA,
Avere le tette perfette all'insù sode e con dei capezzoli turgidi è un prediligo che costa anche un po' di soldini.
Le tette appese e moscie sinceramente mi fanno .....
giustissimo!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Nexuss,

😄 😄
😂😂❤️

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Nexuss,

😄 😄
😂😂❤️
Stupende ah ah 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh... chi ha le tette piccole le vuole grandi...
Spesso però anche averle grandi può essere un problema e magari si vorrebbero più piccole!
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Spesso però anche averle grandi può essere un problema e magari si vorrebbero più piccole!
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉 [...]
verissimo! Però grandi sono più belle😂😜

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
E tram e. Basta che siano tette 🐷

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Basta che siano belle e sensibili alle attenzioni 🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Naturali, anche perché preferisco comunque una donna che sta bene con se stessa, così com'è. 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉 [...]
parole sante, deve sentirle sue e star bene con se stessa

Quotato da Picolo,
MIA moglie le ha naturali
bel seno

Quotato da Uomosemplice,
La preferenza cade su quelle naturali, ma alla fine conta la donna a cui appartengono. Naturali o rifatte poco importa, si valuta l'insieme non il singolo dettaglio.
vero anche questo.

Datemi del matto, ma per me le tette, esattamente come le mani di una donna mi raccontano un po" della sua storia, mi piacciono le tette di una certa importanza, ciò non toglie che sia riuscito a star bene e a far star bene, anche compagne con seni modesti. L'importante e che si sentano sinceramente desiderate, scusate l' O.T.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Nightofbo , hai ragione, io le vorrei più grandi ma non so se poi addosso a me ci "starebbero bene" ...