Tutti i Post di rudow3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rudow3
1 mese fa
Non si deve avere la paura o pensare quello che la gente pensa . Io penso che per tutte le persone che vivono la sessualità intensamente ; e noi che siamo iscritti in queste piattaforme c’è sempre un po’ di bi sessualità . Più hai voglia di sesso e lo vivi intensamente , e più vuoi scoprire nuove emozioni . Insomma un uomo o una donna che vive l’emozione del sesso intensamente , c’è anche del bsx dentro
1 mese fa
A me piacciono le donne di tutte le età , non faccio discriminazio . Mi può offrire qualcosa una ventenne , come me là io offrire una di 70. Deve solo scattare il feeling . lo faccio volentieri anche con un uomo se c’è la chimica giusta
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fa
Gli uomini non ci provano semplicemente perché in questo mondo in cui ci troviamo rischi una denuncia per molestie . E diventerà sempre peggio
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Su questo non sono d’accordo . Allo potrei dire la stessa cosa delle coppie ; tipo che tra di loro non va molto bene o è diventato noioso tutto e cercano qualcosa di diverso . Ma non è così io personalmente ho avuto tanto in coppia con mia moglie , ad un certo punto lei a deciso di fare pausa ( o forse di smettere ) ed io rispetto la sua decisione e vado avanti senza togliere niente al nostro rapporto di coppia . Questa è la breve storia di un singolo della community . Certo avrei preferito che ci fosse ancora lei con men per giocare , ma non è possibile . Un saluto
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti