11 mesi fa
Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
perché quelli dei bisex esclusivamente attivi nooooo ????Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
dipende dalla età e dalla eccitazione
11 mesi fa
Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatine alla cappella
11 mesi fa
[quote=Max46t]Io sono bsx chi lo vuole il mio . Io lo vorrei tanto il tuo da leccare e succhiare tutto e non solo
11 mesi fa
Mi piace tanto leccare e succhiare i cazzi per sentirli diventare duri se poi sono grossi sia di circonferenza e lunghezza mi fanno impazzire e poi quando sono belli duri mi piace sentirli entrare dentro prima con la cappella e poi con un colpo solo tutto il resto 🐷
11 mesi fa
e i culi più belli sono quelli dei gay? 😄
11 mesi fa
ciaoooo forse perché mettendo delle foto come visto dal vostro profilo....ci si fa duro siii😁😁Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
Ma siamo seri? 😮 No, vero?Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
Nella maggior parte degli annunci di singoli bsx e gay vedo cazzi mezzi mosci. Parlo di foto sui profili, non incontri reali. Ogni volta che troviamo un bel pisellone duro è etero. La mia percezione è quella poi sicuramente mi sbaglio.Quotato da Tomboy73,Ma siamo seri? 😮 No, vero?Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
Ah, capito 🙂. Curioso ma può essere.... Magari molti gay e bisex privilegiano le foto del culo e meno del cazzo, anche se a buon senso direi che agli altri gay dovrebbe interessare anche quello. Mentre molti etero mettono anche foto in cui sono nel pieno dell'azione. Se capita ci farò caso...
11 mesi fa
Di solito i cazzi migliori sono delle persone attive, sia etero che bsx
11 mesi fa
Quindi, un uomo che gioca al sesso con altri uomini, potrebbe essere etero? Il 98% degli uomini che giocano con me sono etero sposati e quasi tutti preferiscono essere passivi. Se sono convinti che il loro essere etero sia compatibile con il succhiare cazzi e il prenderlo nel culo, li lascio nella loro convinzione.
11 mesi fa
ovviamente no bifelice, ma tu trombali e lasciaglielo credere 😄
11 mesi fa
È quello che faccio. 😋 😄 💦Quotato da culo_smanioso,ovviamente no bifelice, ma tu trombali e lasciaglielo credere 😄
11 mesi fa
Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
Ecco tu sei l' 1% 😄Quotato da thebiker661,Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
😂😂😂😜👋👋Quotato da wetdreams,Ecco tu sei l' 1% 😄Quotato da thebiker661,
Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜
11 mesi fa
e non sempre 😋Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
11 mesi fa
Non è un discorso di cazzi più belli o più brutti....la differenza sta che gli etero ti scopano in modalità tu sei donna...tutto n altro approccio....gay e bi sono più diretti...l etero lo vedi che apprezza che gli stai dando il culo...per loro è un regalo speciale in ogni caso