9 mesi fa
Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
perché quelli dei bisex esclusivamente attivi nooooo ????Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
dipende dalla età e dalla eccitazione
9 mesi fa
Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatine alla cappella
9 mesi fa
[quote=Max46t]Io sono bsx chi lo vuole il mio . Io lo vorrei tanto il tuo da leccare e succhiare tutto e non solo
9 mesi fa
Mi piace tanto leccare e succhiare i cazzi per sentirli diventare duri se poi sono grossi sia di circonferenza e lunghezza mi fanno impazzire e poi quando sono belli duri mi piace sentirli entrare dentro prima con la cappella e poi con un colpo solo tutto il resto 🐷
9 mesi fa
e i culi più belli sono quelli dei gay? 😄
9 mesi fa
ciaoooo forse perché mettendo delle foto come visto dal vostro profilo....ci si fa duro siii😁😁Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
Ma siamo seri? 😮 No, vero?Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
Nella maggior parte degli annunci di singoli bsx e gay vedo cazzi mezzi mosci. Parlo di foto sui profili, non incontri reali. Ogni volta che troviamo un bel pisellone duro è etero. La mia percezione è quella poi sicuramente mi sbaglio.Quotato da Tomboy73,Ma siamo seri? 😮 No, vero?Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
Ah, capito 🙂. Curioso ma può essere.... Magari molti gay e bisex privilegiano le foto del culo e meno del cazzo, anche se a buon senso direi che agli altri gay dovrebbe interessare anche quello. Mentre molti etero mettono anche foto in cui sono nel pieno dell'azione. Se capita ci farò caso...
9 mesi fa
Di solito i cazzi migliori sono delle persone attive, sia etero che bsx
9 mesi fa
Quindi, un uomo che gioca al sesso con altri uomini, potrebbe essere etero? Il 98% degli uomini che giocano con me sono etero sposati e quasi tutti preferiscono essere passivi. Se sono convinti che il loro essere etero sia compatibile con il succhiare cazzi e il prenderlo nel culo, li lascio nella loro convinzione.
9 mesi fa
ovviamente no bifelice, ma tu trombali e lasciaglielo credere 😄
9 mesi fa
È quello che faccio. 😋 😄 💦Quotato da culo_smanioso,ovviamente no bifelice, ma tu trombali e lasciaglielo credere 😄
9 mesi fa
Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
Ecco tu sei l' 1% 😄Quotato da thebiker661,Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
😂😂😂😜👋👋Quotato da wetdreams,Ecco tu sei l' 1% 😄Quotato da thebiker661,
Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜
9 mesi fa
e non sempre 😋Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
Non è un discorso di cazzi più belli o più brutti....la differenza sta che gli etero ti scopano in modalità tu sei donna...tutto n altro approccio....gay e bi sono più diretti...l etero lo vedi che apprezza che gli stai dando il culo...per loro è un regalo speciale in ogni caso