Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I cazzi migliori sono etero?

198 interventi
11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da wetdreams,
Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
perché quelli dei bisex esclusivamente attivi nooooo ????

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
dipende dalla età e dalla eccitazione

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatine alla cappella

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 02.10.2024 -
[quote=Max46t]Io sono bsx chi lo vuole il mio . Io lo vorrei tanto il tuo da leccare e succhiare tutto e non solo

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 02.10.2024 -
Mi piace tanto leccare e succhiare i cazzi per sentirli diventare duri se poi sono grossi sia di circonferenza e lunghezza mi fanno impazzire e poi quando sono belli duri mi piace sentirli entrare dentro prima con la cappella e poi con un colpo solo tutto il resto 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
e i culi più belli sono quelli dei gay? 😄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da wetdreams,
ciaoooo forse perché mettendo delle foto come visto dal vostro profilo....ci si fa duro siii😁😁

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da wetdreams,
Ma siamo seri? 😮 No, vero?

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da wetdreams,
Ma siamo seri? 😮 No, vero?
Nella maggior parte degli annunci di singoli bsx e gay vedo cazzi mezzi mosci. Parlo di foto sui profili, non incontri reali. Ogni volta che troviamo un bel pisellone duro è etero. La mia percezione è quella poi sicuramente mi sbaglio.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Ah, capito 🙂. Curioso ma può essere.... Magari molti gay e bisex privilegiano le foto del culo e meno del cazzo, anche se a buon senso direi che agli altri gay dovrebbe interessare anche quello. Mentre molti etero mettono anche foto in cui sono nel pieno dell'azione. Se capita ci farò caso...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Di solito i cazzi migliori sono delle persone attive, sia etero che bsx

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quindi, un uomo che gioca al sesso con altri uomini, potrebbe essere etero? Il 98% degli uomini che giocano con me sono etero sposati e quasi tutti preferiscono essere passivi. Se sono convinti che il loro essere etero sia compatibile con il succhiare cazzi e il prenderlo nel culo, li lascio nella loro convinzione.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ovviamente no bifelice, ma tu trombali e lasciaglielo credere 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da culo_smanioso,
ovviamente no bifelice, ma tu trombali e lasciaglielo credere 😄
È quello che faccio. 😋 😄 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da wetdreams,
Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da wetdreams,
Ecco tu sei l' 1% 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da wetdreams,
Quotato da thebiker661,

Ecco tu sei l' 1% 😄
😂😂😂😜👋👋

11 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da wetdreams,
e non sempre 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Non è un discorso di cazzi più belli o più brutti....la differenza sta che gli etero ti scopano in modalità tu sei donna...tutto n altro approccio....gay e bi sono più diretti...l etero lo vedi che apprezza che gli stai dando il culo...per loro è un regalo speciale in ogni caso