Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cercando07

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
cercando07
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cercando07

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Forse perché in ognuno di noi c'è comunque un "lato" bisex e forse perché le Trans sono delle creature bellissime ed eccezionali che racchiudono in se la "summa" di una donna estremamente sexy, il gusto del proibito, e il lato "perverso" e curioso di ognuno di noi. Io, in particolare le adoro le Trans e mi sono trovato sempre benissimo con loro. Spesso sono molto più "socievoli" e disponibili delle donne vere e non se la "tirano" come le donne vere....viva le Trans!!!

» Nell'argomento: capezzoli
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da molly1986,
Scusate se sono un po strano , ma a me fa impazzire mentre faccio sesso , sia con donne che con uomini che mi si stringa fortissimo il capezzolo fino a farmi male ,o che me lo si morda

Anche voi piace questo??

E un altra cosa, sapete dirmi che [...]

Ciao, le mollette sono perfette, anche perché quando uno si masturba certo non sta fermo ed il movimento fa si che anche le mollette si muovano producendo un po' di dolore (sopportabilissimo) ma infinite e piacevoli sensazioni. Provare x credere. Ciao

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Provato diverse volte e sempre con estrema soddisfazione! La prima volta con una mia amica che era attratta da Trans ... mi sono fatto penetrare mentre scopavo lei ed è stata un'esperienza meravigliosa e quando vieni e hai il culetto pieno che fa gli spasmi..mmmmhh che goduria, pure per chi ti sta penetrando poiché avverte sul suo pene i tuoi spasmi della "venuta". Da allora provato e riprovato molte volte e quando non c'è un altro pisello a disposizione fatevi inculare dalle vostre amiche (ma devono essere in due! Una ti incula e l'altra la trombi) con uno strap-on (cosa, peraltro, che eccita molto le donne che in quel momento rivesto il ruolo di "uomo attivo"). Baci a tutti e "dateci dentro"!

» Nell'argomento: cazzo in gola
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non è un problema di tonsille. C'è chi è più sensibile allo stimolo del vomito e chi meno. Io senz'altro sono poco sensibile a tale stimolo e mi piace sentirlo giù fin dentro la gola. Forse dovreste allenarvi un po' e cercare di controllare lo stimolo...comunque quando sono io ad infilarlo dentro una gola profonda sentire che il mio partner ha un conato di vomito quando glielo spingo giù giù è molto eccitante!!!!

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao sono bisex convinto. Adoro il sesso orale farlo e riceverlo. Per diverse mie amiche sono il miglior leccatore di fica che abbiano mai trovato e vi assicuro che sentire una donna che gode sotto i colpi della lingua è una bellissima esperienza perché l'orgasmo raggiunto solo con la lingua, per una donna, è molto diverso dall'orgasmo provato con la penetrazione; è molto più intenso. Per contro mi piace anche fare pompini a dei bei cazzi e sentirmeli fino in gola vincendo, a volte, i conati di vomito che ormai ho imparato a controllare. E che dire poi del "rimming".... pratica stupenda sia riceverla che praticarla...ma assicurarsi prima dell'igiene e pulizia personale! Eh si gente via il sesso orale in tutte le sue forme!

» Nell'argomento: Facefucking & Gagging
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti, sono un bisex convinto; mi piacciono le donne ....ma adoro anche il cazzo e mi piace fare pompini, oltre che riceverli...e quando li faccio mi piace sentirmelo fino in gola e a parte qualche conato di vomito che ormai riesco, comunque, a controllare è bellissimo!!!

» Nell'argomento: sesso anale doloroso
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao sono bisex, con gli uomini più passivo che attivo, con le donne attivo. Per quanto riguarda i rapporti anali (da passivo) consiglio un po' di preliminari bagnati, molto lubrificante e molta dolcezza e mai violenza...bisogna preparare con calma il pertuso anale con carezze slinguate insolenti e penetrative, poi un dito ben umettato e poi piano piano l'uccello desiderato molto molto ben lubrificato... e vedrai che ti piacerà moltissimo.

» Nell'argomento: 69 con supplemento...
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti. Sono abbastanza d'accordo con tutti voi. Il problema (oppure non il problema, ma la realtà!), per me, è che io amo moltissimo il sesso e mi piace da morire.... quindi mi piace farlo con donne, trav/trans, uomini...mi ritengo un BISEX, felice e contento ogni volta che può fare sesso...orale, anale, vaginale ...da attivo, da passivo....comunque! Ed in questo frangente amo da morire i rapporti con Trav e Trans molto femminili poiché richiudono in sé il massimo che un uomo (o un bisex almeno secondo me) nel sesso possa desiderare! Meditate gente meditate e ....grazie a Trav e Trans di esistere per degli estimatori come me. E, ovviamente vista la mia natura, preferisco di gran lunga chi è attiva!!!! Baci e ciao!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eccomi sono maturo anzi bello maturo!!!

» Nell'argomento: Trans o trav?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti. Sono abbastanza d'accordo con tutti voi. Il problema (oppure non il problema, ma la realtà!), per me, è che io amo moltissimo il sesso e mi piace da morire.... quindi mi piace farlo con donne, trav/trans, uomini...mi ritengo un BISEX, felice e contento ogni volta che può fare sesso...orale, anale, vaginale ...da attivo, da passivo....comunque! Ed in questo frangente amo da morire i rapporti con Trav e Trans molto femminili poiché richiudono in sé il massimo che un uomo (o un bisex almeno secondo me) nel sesso possa desiderare! Meditate gente meditate e ....grazie a Trav e Trans di esistere per degli estimatori come me. Baci e ciao!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiacomplice70,
Ciao ragazzi..sono la lei della coppia...che dire .....non credo sia perversione....per una donna credo sia il max...diciamo che è il mio sogno....spero si avveri come tutti i sogni....baci.... 💋

Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!

» Nell'argomento: Donne attive con lui ci sono?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
sì, lo faccio al mio lui ed a volte anche a qualcun altro e mi/ci piace.

Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "carezza di Cleopatra"!!!! Cleopatra lo faceva on un dito mentre Cesare se la scopava. Comunque cari "etero" provate con uno strap-on indossato dalla vostra amica/ragazza/moglie e se siete solo in due mentre lei ti penetra ti deve masturbare...ma se siete in tre con due LEI (io spesso faccio sesso con due mie amiche e lo strap-on è delizioso!), mentre penetri una delle due l'altra usa su di te lo strap-on!!!! Poi mi ringrazierete!!!
Mediate gente, meditate!!!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CateMarco,
a me sinceramente piace ingoiare, e provare a baciarmi con lo sperma in bocca lui ci ha pensato svariate volte, solo che poi si blocca. Penso che un pò gli faccia senso avere a che fare con il suo sperma. secondo voi?? aiuti?

Forse non ti ama abbastanza per esaudire questo tuo desideri!

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "carezza di Cleopatra"!!!! Cleopatra lo faceva on un dito mentre Cesare se la scopava. Comunque cari "etero" provate con uno strap-on indossato dalla vostra amica/ragazza/moglie e se siete solo in due mentre lei ti penetra ti deve masturbare...ma se siete in tre con due LEI (io spesso faccio sesso con due mie amiche e lo strap-on è delizioso!), mentre penetri una delle due l'altra usa su di te lo strap-on!!!! Poi mi ringrazierete!!!
Mediate gente, meditate!!!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E' vero lo sperma non ha sempre lo stesso sapore. Moltissimo dipende dalla alimentazione, dalla sudorazione più o meno abbondante ecc,
Provare per credere! Ciao

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi "solo" etero lanciatevi!!

» Nell'argomento: Meglio lungo o largo ?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si d'accordo con tutte e tutti...ma se una donna trova qualcuno che la lecca "veramente veramente" bene e la fa godere a più non posso con la lingua non lo molla più...meditate gente, meditate!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi "solo" etero lanciatevi!!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre i lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni