Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VannyCo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
VannyCo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VannyCo

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.05.2019
Quotato da LaElo,
Personalmente ho avuto modo di giocare con coppie abbastanza spesso e ne sono felice perché, essendo bisessuale convinta, adoro interagire eroticamente con entrambi i sessi. Secondo me é possibile che il fenomeno di interazione erotica coppia-trav [...]

Sottoscrivo tutto, non potrei aver scritto di meglio!
La pubblicità pessima ce la facciamo da sole a partire da certi nickname che si leggono qui!

» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!
1 anno fa
- Trans/Trav -
Ognuna di noi "sente" e capisce quello che le piace e quello che non ha nemmeno voglia di provare.
Io amo la femminilità di qualunque sesso sia, a partire da quella delle donne (molto rare quelle interessate a noi...) ho incontrato più che altro altre trav qui, preferendo quelle più attive ma non sento assolutamente il bisogno di incontrare un uomo, non mi va proprio la figura maschile (tra l'altro ho bloccato tutta la categoria "singoli" visto che mi scrivevano lo stesso!).
Ho avuto però qualche incontro con coppie dove la maggior parte delle volte non gioco con lui ma ho fatto esperienze memorabili dove mi sono dedicata ad entrambi, con la complicità della lei di coppia!
Il consiglio che ti dò (sempre che tu sia interessata anche alle donne) è di incontrare una coppia, magari ti dedicherai solo al lui e capirai meglio se in seguito vorrai incontrare anche gli uomini da sola.

1 anno fa
- Trans/Trav -
Quotato da PrincessRoby93,
Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]

Ho le tue stesse sensazioni, mi vesto principalmente per me ed esco anche di giorno per fare cose normalissime che fanno le donne "bio", shopping, visite culturali ecc.
Amo la femminilità in modo viscerale e mi piacerebbe trovare una donna con cui condividere questa mia passione.
Sessualmente sono "lesbica" infatti amo la femminilità "di qualunque sesso sia" e non incontro uomini (ho bloccato la categoria, ero stufa di ricevere lo stesso proposte...) ma non mi dispiace qualche coppia dove il lui è gradevole e discreto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni