Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano travestiti

81 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Sono una rarità secondo voi o ne esistono?
Ho avuto parecchi incontri con coppie. Ultimamente leggo pochi last riguardo questa preferenza da parte di coppie...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
No esistono cara, proprio ieri ho avuto un invito da una coppia. Spero che lui mi scopi bene, la moglie è lesbica ma vuole che la inculi . 💋 💋 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
più che altro è cambiato tutto ,
IO avuto molte donne attive a cui piaceva usare lo STRAP-ON su maschio da lei stessa femmininilizzato ....

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da ines69,
No esistono cara, proprio ieri ho avuto un invito da una coppia. Spero che lui mi scopi bene, la moglie è lesbica ma vuole che la inculi . 💋 💋 💋
mah...

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io se non vedo non credo 😀

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Non so, magari ci sono ma Senza dubbio sono molto poche. Peccato per chi le cerca , non sono tra queste ...

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categoria in cattiva luce

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da MonellaTo,
Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categori [...]
mah e ripeto mah... puo' essere una spiegazione o perlomeno una delle tante... non mi sembra che qui le coppie non abbiano feed... anzi ci sono tantissime coppie che ne hanno a decine...quindi chi è piu' libertino noi o loro??
la ragione per me o le ragioni, sono diverse... non ultima forse quella della sana complicità che si crea tra la lei di coppia e la trav... a me è capitato che la lei di coppia mi scrivesse anche fuori dai normali canoni di incontro a tre... quindi...
Modificato dall'autore il 25-11-2025 12:32:39

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da MonellaTo,
Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categori [...]
ALLORA stai parlando di quasi la totalità delle trav presenti in questo sito

stando a leggere una buona parte dei thread aperti QUI

.... che mi fanno rabbrividire

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da MonellaTo,
ALLORA stai parlando di quasi la totalità delle trav presenti in questo sito

stando a leggere una buona parte dei thread aperti QUI

.... che mi fanno rabbrividire
A parte qualche eccezione, tante , non tutte ma tante

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
..... troppe

tante pagine di THREAD in cui si parla di fare sex a pelle ..... pura pazzia

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Ho frequentato un paio di coppie tempo fa con il lui Cuck legato piedi e mani e boccaglio costretto ad assistere alla monta della sua lei padrona con frustino e strapon che lo sfondava a crudo.....credo che alcune coppie non ti vedono come un possibile competitor con il partner ma una alternativa molto trasgressiva impossibile da provare normalmente..... 🐷

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.11.2025 -
Io sarò ospite questa sera di una coppia , vi aggiornerò

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ci sono, ma di solito è il lui che vuole il cazzo, per cui per mè non interessante 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da Sabinetrav69,
Io sarò ospite questa sera di una coppia , vi aggiornerò
a parte certi rari casi (che ovviamente invidio), per una coppia scegliere un momento hot con una trav non è facile, uno perchè tendenzialmente siamo gay o bisex, è già questo crea un pregiudizio enorme, poi effettivamente siamo viste come delle poco di buono, inutile negarcelo, difficilmente troverete una bio (non a pagamento) che va con una varietà di persone e per giunta solo per piacere. Sarebbe bello che una coppia riuscisse a superare questo muro e cogliere la possibilità di un intimità speciale per entrambi, rispetto alle trans ci manca un po' di seno, vero, ma però dentro siamo speciali, possiamo unire il meglio di entrambi i sessi per quanto possibile per dei momenti da ricordare.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da MonellaTo,
mah e ripeto mah... puo' essere una spiegazione o perlomeno una delle tante... non mi sembra che qui le coppie non abbiano feed... anzi ci sono tantissime coppie che ne hanno a decine...quindi chi è piu' libertino noi o loro??
la ragione per me o le ragioni, sono diverse... non ultima forse quella della sana complicità che si crea tra la lei di coppia e la trav... a me è capitato che la lei di coppia mi scrivesse anche fuori dai normali canoni di incontro a tre... quindi... Modificato dall'autore il 25-11-2025 12:32:39
Esatto tesoro, con le coppie che ho potuto frequentare negli anni , spesso come dici te e che le lei di coppia vogliono giocare solo con te , magari ti scopano con lo strap on e poi lesbicano e si fanno chiavare in tutti i modi perchè sei una trav. Ma non dicono niente al marito perchè diventano gelose 💋

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.11.2025 -
Io non so cosa aspettarmi , dicono che non fanno programmi e si lasciano andare dalla situazione

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.04.2025 -
Certo che è così, ci sono trav che si fanno scopare da chiunque ( si vede che gli piace cosi ) ma noi trav non siamo tutte uguali,

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Sabinetrav69,
Io non so cosa aspettarmi , dicono che non fanno programmi e si lasciano andare dalla situazione
credo che sia la cosa migliore, si va dove vi porta la libido .... senza forzature

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2024 -
Vorrei soffermarmi sul tema della discussione, tralasciando alcuni commenti. Ma certo che è possibile: dov’è la stranezza? Parliamo tanto di libertà, di leggerezza, e non vedo perché questo non dovrebbe rientrarvi. Spesso è la lei nella coppia. a fermarmi per prima, a volermi conoscere; nei locali sono tutte così carine con me. Mi presentano mariti e fidanzati, si parla, ci si confronta. Lei osserva oppure partecipa: è meraviglioso, lei così elegante e lui ci adora quando siamo insieme. Tutto assume un’energia eccitante e libera. 🥰