6 mesi fa
Sono una rarità secondo voi o ne esistono?
Ho avuto parecchi incontri con coppie. Ultimamente leggo pochi last riguardo questa preferenza da parte di coppie...
Ho avuto parecchi incontri con coppie. Ultimamente leggo pochi last riguardo questa preferenza da parte di coppie...
6 mesi fa
No esistono cara, proprio ieri ho avuto un invito da una coppia. Spero che lui mi scopi bene, la moglie è lesbica ma vuole che la inculi . 💋 💋 💋
6 mesi fa
più che altro è cambiato tutto ,
IO avuto molte donne attive a cui piaceva usare lo STRAP-ON su maschio da lei stessa femmininilizzato ....
IO avuto molte donne attive a cui piaceva usare lo STRAP-ON su maschio da lei stessa femmininilizzato ....
6 mesi fa
mah...Quotato da ines69,No esistono cara, proprio ieri ho avuto un invito da una coppia. Spero che lui mi scopi bene, la moglie è lesbica ma vuole che la inculi . 💋 💋 💋
6 mesi fa
Io se non vedo non credo 😀
6 mesi fa
Non so, magari ci sono ma Senza dubbio sono molto poche. Peccato per chi le cerca , non sono tra queste ...
6 mesi fa
Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categoria in cattiva luce
6 mesi fa
mah e ripeto mah... puo' essere una spiegazione o perlomeno una delle tante... non mi sembra che qui le coppie non abbiano feed... anzi ci sono tantissime coppie che ne hanno a decine...quindi chi è piu' libertino noi o loro??Quotato da MonellaTo,Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categori [...]
la ragione per me o le ragioni, sono diverse... non ultima forse quella della sana complicità che si crea tra la lei di coppia e la trav... a me è capitato che la lei di coppia mi scrivesse anche fuori dai normali canoni di incontro a tre... quindi...
Modificato dall'autore il 25-11-2025 12:32:39
6 mesi fa
ALLORA stai parlando di quasi la totalità delle trav presenti in questo sitoQuotato da MonellaTo,Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categori [...]
stando a leggere una buona parte dei thread aperti QUI
.... che mi fanno rabbrividire
6 mesi fa
A parte qualche eccezione, tante , non tutte ma tanteQuotato da AutoreggentiPD,ALLORA stai parlando di quasi la totalità delle trav presenti in questo sitoQuotato da MonellaTo,Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categori [...]
stando a leggere una buona parte dei thread aperti QUI
.... che mi fanno rabbrividire
6 mesi fa
..... troppe
tante pagine di THREAD in cui si parla di fare sex a pelle ..... pura pazzia
tante pagine di THREAD in cui si parla di fare sex a pelle ..... pura pazzia
6 mesi fa
Ho frequentato un paio di coppie tempo fa con il lui Cuck legato piedi e mani e boccaglio costretto ad assistere alla monta della sua lei padrona con frustino e strapon che lo sfondava a crudo.....credo che alcune coppie non ti vedono come un possibile competitor con il partner ma una alternativa molto trasgressiva impossibile da provare normalmente..... 🐷
6 mesi fa
Io sarò ospite questa sera di una coppia , vi aggiornerò
6 mesi fa
ci sono, ma di solito è il lui che vuole il cazzo, per cui per mè non interessante 😄
6 mesi fa
a parte certi rari casi (che ovviamente invidio), per una coppia scegliere un momento hot con una trav non è facile, uno perchè tendenzialmente siamo gay o bisex, è già questo crea un pregiudizio enorme, poi effettivamente siamo viste come delle poco di buono, inutile negarcelo, difficilmente troverete una bio (non a pagamento) che va con una varietà di persone e per giunta solo per piacere. Sarebbe bello che una coppia riuscisse a superare questo muro e cogliere la possibilità di un intimità speciale per entrambi, rispetto alle trans ci manca un po' di seno, vero, ma però dentro siamo speciali, possiamo unire il meglio di entrambi i sessi per quanto possibile per dei momenti da ricordare.Quotato da Sabinetrav69,Io sarò ospite questa sera di una coppia , vi aggiornerò
6 mesi fa
Esatto tesoro, con le coppie che ho potuto frequentare negli anni , spesso come dici te e che le lei di coppia vogliono giocare solo con te , magari ti scopano con lo strap on e poi lesbicano e si fanno chiavare in tutti i modi perchè sei una trav. Ma non dicono niente al marito perchè diventano gelose 💋Quotato da Nicoltravestita,mah e ripeto mah... puo' essere una spiegazione o perlomeno una delle tante... non mi sembra che qui le coppie non abbiano feed... anzi ci sono tantissime coppie che ne hanno a decine...quindi chi è piu' libertino noi o loro??Quotato da MonellaTo,Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categori [...]
la ragione per me o le ragioni, sono diverse... non ultima forse quella della sana complicità che si crea tra la lei di coppia e la trav... a me è capitato che la lei di coppia mi scrivesse anche fuori dai normali canoni di incontro a tre... quindi... Modificato dall'autore il 25-11-2025 12:32:39
6 mesi fa
Io non so cosa aspettarmi , dicono che non fanno programmi e si lasciano andare dalla situazione
6 mesi fa
Certo che è così, ci sono trav che si fanno scopare da chiunque ( si vede che gli piace cosi ) ma noi trav non siamo tutte uguali,
6 mesi fa
credo che sia la cosa migliore, si va dove vi porta la libido .... senza forzatureQuotato da Sabinetrav69,Io non so cosa aspettarmi , dicono che non fanno programmi e si lasciano andare dalla situazione
6 mesi fa
Vorrei soffermarmi sul tema della discussione, tralasciando alcuni commenti. Ma certo che è possibile: dov’è la stranezza? Parliamo tanto di libertà, di leggerezza, e non vedo perché questo non dovrebbe rientrarvi. Spesso è la lei nella coppia. a fermarmi per prima, a volermi conoscere; nei locali sono tutte così carine con me. Mi presentano mariti e fidanzati, si parla, ci si confronta. Lei osserva oppure partecipa: è meraviglioso, lei così elegante e lui ci adora quando siamo insieme. Tutto assume un’energia eccitante e libera. 🥰