Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di isalwaystimeforsex

Il Forum di Annunci69.it
233
Post Scritti
isalwaystimeforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: isalwaystimeforsex

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.05.2019
MAI e ripeto MAI usare vegetali vari con forme cazzute o oggetti fallici!!!!!
il culo reclama qualcosa di serio...... investite qualche soldo in un'acquisto anonimo on line e divertitevi con tranquilità..!
io ho comprato negli anni tanti dildo e altrettanti li ho dovuti buttare perchè potevano diventare pericolosi... comprate 2-3 seri dildo e andate sul sicuro! il mio black da 30 x 6 è il mio sturalavandini preferito 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
per me vale il primo black tanto atteso.....
tante prime volte non si scordano, la prima volta che ti sono venuti dentro, il primo maturo e col cazzone. ( il mio preferito)... il primo carsex, ecc....

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
purtroppo capita raramente, ma servire due bei maschioni che non vedono l'ora di prenderti dai fianchi è davvero una situazione che me lo fa pulsare all'istante

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
sempre rigorosamente mollo e pronto a far godere chi mi scopa..
sono passivo e amo farmi scopare e il massimo sborro mentre lui me lo pompa dentro. sublime

» Nell'argomento: cazzo nero
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho pagato un paio di marchette soddisfacenti prima di trovarne uno gratis che penso si avvicinasse ai 30 cm.... esperienza che non consiglio a chi vuole provare tra le prime volte..... mi ha letteralmente sventrato per un'oretta buona e senza chiedermi nulla mi ha anche riempito l'intestino... è cominciata per scherzo ma quando ha visto che non scherzavo proprio mi ha invitato da lui e l'ho servito a dovere

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
la prima volta che ho fatto sesso è stato con un maschio a 15 anni a cui ho succhiato il cazzo... da quel momento sono passati piu di 30 anni e centinaia di incontri, alcune relazioni...... non ho mai smesso di amare la fica e mangiarla con accanimento, ma quando mi sento troia e ho voglia, voglio il cazzo duro e dentro fino ai coglioni

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
prima cosa...... investire qualche soldino in un bel dildo serio, che non dia preoccupazione che faccia brutte cose tipo riompersi nel culo come fanno ad esempi ole zucchine e i cetrioli...... pessima scelta........
seconda cosa........ lubrificare per bene e non aver fretta....
dopo un po di tempo, prendi cazzi senza doverti neanche preoccupare e sopratutto...... hai definitivamente vinto la paura del dolore.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
una ventina di anni fa prima che sbarcassi qui su a69, sono riuscito ad organizzarmi una bella gang con ben 5 uomini che si sono alternati un po dentro di me e anche un po tra loro, eravamo pure all'aperto..... è stato talmente un caso unico e raro che non sono neanche riuscito piu a riorganizzare in maniera seria....... tempi da social....... prima si andava piu al sodo rispondendo semplicemente ad una mail trovata su un'annuncio op-line su un sito improbabile come b_a_kec_a, ora è diventato tutto un dubbio virtuale, peccato......

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è un piacere particolare nel farlo accomodare gentilmente sul divano a cosce aperte, inginocchiarsi tra le sue gambe e fare la.prima leccata dalla base delle palle fino alla cappella.per poi sicchiarlo a labbra morbide..... un bel.cazzo va trattato come un dio finché non ti riempie la gola di nettare

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
io sono felicemente sposato , ho una amante fissa da anni e anni, scopo qui e là e non mi faccio mancare nulla in tal senso.....
ma quando ho una gran voglia di cazzo non lesino nè culo nè bocca,ne ingoio.... nulla di nulla......
io sono passivo e mi faccio fare tutto quello che vuole l'uomo che ho voglia di farmi.....scopare con un bel maschio alpha magari ben dotato.....aldilà di quanto tu possa amare la fica è una cosa che faccio con passione e coinvolgimento, tant'è vero che bacio senza problemi, divento un po troia quando sono con un'uomo

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
sarà......... ma quando lo sento duro tra le mani mi chino subito per succhiarlo........ da passivo direi che il massimo è rendere la propria bocca disponibile 💋

» Nell'argomento: cavigliera a destra
2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
no so perchè ma questa discussione mi ricorda tanto quella bestialità in fase adolescenziale che imponeva l'esser gay in maniera assolutamente indiscutibile,se l'uccello pendeva a destra.....
che dire....... vi ripigliate?

» Nell'argomento: Da etero a gay
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
CERTIFICATO
All'inizio delle mie esperienze mi capitò di conoscere una ragazza che volle inserirsi nei giochi..... si inserì lei, non la dovetti nè convincere ne forzare...... seppe delle mie frequentazioni, era una ragazza molto sveglia e "avanti", malgrado io fossi sempre stato molto molto privato e intraprendente allo stesso tempo, noto che giocassi in privato con ragazzi....
volle inserirsi e ci fu una tremenda e insaziabile frequentazione a 3 che durò svariati mesi, finchè lei si fidanzò con un'altro ragazzo e ci perdemmo di vista......
questo per dire che essere bisex, avere (perdonate la schiettezza) voglia di ingoiare un bel cazzone duro o farsi sbattere fino in fondo è a prescindere dall'essere con o senza una donna al fianco, semmai condividere in coppia è un valore aggiunto che rende una propensione, una fantasia, decisamente reale e possibile, diventa comune. In piu
Il desiderio di essere presi da un'uomo o la voglia di farlo godere è imprescindibile dalla presenza di una donna/coppia/moglie/fidanzata...... io da bisex faccio sesso con uomini da solo, o in gruppo, mi farebbe piacere condividere il sesso giocoso con le mogli dei maritini che incontro o anche con la mia.. ma ad ogni modo, io se cerco un'uomo, voglio un'uomo.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni