Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faQuotato da slurpone,Sto imparando adesso cosa succede nelle saune, i vostri racconti mi hanno eccitato, essendo un oralmente attivo e passivo, a cui piacciono gli anziani, non dovrei aver problemi a divertirmi. 😋 Quello che mi frena è il rischio del covid, 😭 Avete t [...]
Se guardi al Covid non scopi più.
I rischi nel sesso ci sono sempre stati, basta stare un po' attenti
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni faQuotato da indelicato47,possibile che hai tutto quel pelo...divina.Quotato da ugomara,
Grazie
Tu cosa avresti fatto?
Un gran bel pelo. A trovarne di patatine così .
Solo quello te lo fa rizzare 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da ugomara,Quotato da Enigma54,
Buongustaia, a trovarne come te.![]()
![]()
![]()
Grazie
Tu cosa avresti fatto?
A me piace e non solo con le dita ma capisco e non approvo per il piacere che si ha chi non lo vuole.
Cosa avrei fatto? Forse ci sarei passato sopra pensando che non sa quello che si sta perdendo.
5 anni faQuotato da anneann,Non riesco ad immaginare un pompino senza stimolare l'ano con le dita
Mi e' capitato 2 volte che mi abbiano fermata ed entrambe le volte ho smesso di succhiare
Buongustaia, a trovarne come te.
5 anni faQuotato da Saporello,Chissà se qui c'è una donna attiva che vuole usare lo strap su di me. Ma piccolino però, non vorrei mi facesse male........
Se non sei abituato è meglio piccolo altrimenti una misura normale è l'ideale, una volta che è entrato è una vera goduria. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: lecco la Lei e lo prendo dal Lui
5 anni fa
È un sogno ma spero sempre di realizzarlo.
Purtroppo di coppie disposte a giocare liberamente in 3 c'e ne sono poche.
Peccato io sono qui
Purtroppo di coppie disposte a giocare liberamente in 3 c'e ne sono poche.
Peccato io sono qui
5 anni faQuotato da Kreros,Quotato da Enigma54,
Anche i maturi hanno il diritto di poter divertirsi e godere.
Quindi ognuno scelga quello che più gli piace e buone godute a tutti 😄 😄 😄
Esatto.
Ognuno scelga ciò che piace.
Volevo solo dire a chi si lamenta dei troppi maturi, che ci sono anche giovani
che frequentano le saune.
Certo che ci sono e hanno certo cazzi da paura 😋 😋 😋
» Nell'argomento: 70enne
5 anni fa
Oggi con una 68 enne. Sesso stupendo
» Nell'argomento: Maturi
5 anni fa
Oggi sono riuscito a scopare con una donna di 68 anni. Grande esperienza e un sesso stupendo era tutta bagnata e continuava a godere

5 anni faQuotato da Saporello,Ma guarda, la titillazione della prostata mi piace molto, con lo strap-on parliamo di penetrazione e onestamente non la preferisco. Ciaooooo
Già chi si fa titillare la prostata fa un gran passo in avanti, per lo strap-on bisogna essere portati e favorevoli ad accettare una donna attiva.
Provati entrambi e sono favolosi, naturalmente parere mio personale 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni faQuotato da alexwriters,Quelli che guai chi mi tocca ma hanno un'offesa pronta per tutti/e
Quelli che viva il bodyshaming ma non giudicare me
Quelli che é sempre colpa degli altri, mai mia
Quelli che hanno la verità in tasca ed insegna a vivere
Quelli c [...]
5 anni faQuotato da Kreros,Ragazzi, in sauna ho avuto un sacco di occasioni.
Sì, ci sono molti maturi, ma non mancano alcun giovincelli vogliosi di prenderselo tutto!
Nella turca poi.....
A me piace farmelo succhiare!
A chi mi ispira lo penetro sempre con le dovute precauz [...]
Anche i maturi hanno il diritto di poter divertirsi e godere.
Quindi ognuno scelga quello che più gli piace e buone godute a tutti 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da Assetato78,A me piacerebbe essere in una gang con me al centro unico passivo e farmi fare un po' di tutto!! il problema è trovare tutte persone che possano andarmi bene... il 90% dei casi, trovi persone troppo mature, tanti bear e il resto sono passivi [...]
Certo piacerebbe a tutti trovare quello che va bene a noi ma non sempre è possibile.
Un proverbio dice: chi si accontenta gode e nel caso della sauna si gode veramente 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni faQuotato da Gianpassi,A che sauna ti riferisci?
Mi riferivo al post precedente, quella di Mestre.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ci mancherebbe. Era giusto per integrare la lista... 🙂Quotato da Enigma54,
Di belle e brutte persone c'e ne sono in giro molte ma esistono pure le brave persone e quindi mai arrendersi![]()
![]()
5 anni faQuotato da Saporello,Ciao a me piace molto, ma ne ricevo pochi, mi piace la donna che punta al mio culo e me lo lavora. Fantastica una ragazza beccata una sera tramite chat, dopo due giorni me lo spompava a casa mia accarrezzandomi la prostata....... [...]
A me piace molto e se ho una certa confidenza con la persona con cui faccio sesso glielo chiedo apertamente.
Purtroppo di donne aperte a questa pratica non c'e ne sono molte.
Il massimo è quando usano lo strap-on. 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da normalmente2015,Quotato da Enigma54,Qualcuno è andato in sauna dopo il fermo Covid? Cosa c'è di diverso?
Ciao, sono stato in sauna 2 settimane fa. Di diverso praticamente nulla all'interno, la sola differenza è che al momento dell'entrata ti fanno firmare una liberatoria in cui affermi che manterrai la distanza tra gli altri visitatori (praticamente si parano il culo). Sono stato a quella di Mestre, poca gente, non ho concluso nulla e sinceramente non mi interessava più di tanto. Ho passato un paio d'ore in relax, ogni tanto ci vuole anche quello 💋
Allora qualcosa è cambiato anche in sauna.
A parte parsi il culo con la liberatoria, è come al ristorante, poca gente il che limita parecchio il divertimento 😦😦😦
Spero non siano tutte così
» Nell'argomento: Ingoiate il vostro sperma?
5 anni faQuotato da Cp88888,Lo hai assaggiato nell’immediatezza della produzione o in un secondo momento?
Io a volte ci penso... se invece di schizzare a destra e a manca ogni volta lo conservassi potrei fare concorrenza a Parmalat. [...]
Sempre al momento, mi piace caldo
» Nell'argomento: Ingoiate il vostro sperma?
5 anni faQuotato da Giuly53,Leggerezza, sempre! Mica fa male fare due risate.
Se vogliamo entrare in topic però non mi nascondo.
Da attivo, e da monogamo, il mio è apprezzato. Ho baciato subito dopo per amore e condivisione.
A margine di piacere solitario, il mio non mi pi [...]
Si io lo assaggiato parecchio volte e mi piace ma certo non farci scorso panini o altro.
5 anni faQuotato da CoralloBlu,È uno dei piaceri della vita, per quanto mi riguarda le donne che lo fanno hanno una marcia in più.
Quanto è vero, se poi si spingono oltre hanno decisamente una marcia in più.
Unico problema non sono molte. Con l'ano della donna puoi fare quello che vuoi ma guai ad avvicinarsi a quello dell'uomo.
TABU. 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti