Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
4 giorni fa
Iniziato con trans 30 anni fa e non ho ancora finito, l'ultimo 15 GG fa
» Nell'argomento: Auto penetrazione
4 giorni fa
In mancanza di quello vero la faccio spesso
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
4 giorni fa
Io la cerco e quando sta per venire aumento il ritmo e non ne faccio scappare neppure una goccia
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
4 giorni fa
Appena posso, ma preferisco qualcuno che mi scopi, anche se ora sono tutti passivi
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 settimana fa
Io ne ho presi diversi in culo, specialmente da trans, qualche uomo e qualche donna con strap-on, tutti meravigliosi naturalmente
Se devo dire alcuni mi hanno deluso altri invece mi hanno pienamente soddisfatto.
Qualche volta in passato sono stato io a metterlo nel culo alla persona di turno con molta soddisfazione per entrambi.
Ora avendo pochissime occasioni mi piacerebbe prenderlo ma molto difficile trovare persone attive anche se posso ospitare.
La prossima settimana dal 19 al 23 luglio mi piacerebbe agguantare qualche bel cazzo da me a casa.
Chi è interessato si faccia avanti, anche donne o coppie bisex
Se devo dire alcuni mi hanno deluso altri invece mi hanno pienamente soddisfatto.
Qualche volta in passato sono stato io a metterlo nel culo alla persona di turno con molta soddisfazione per entrambi.
Ora avendo pochissime occasioni mi piacerebbe prenderlo ma molto difficile trovare persone attive anche se posso ospitare.
La prossima settimana dal 19 al 23 luglio mi piacerebbe agguantare qualche bel cazzo da me a casa.
Chi è interessato si faccia avanti, anche donne o coppie bisex
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Certo che lo incito ma ultimamente sono tutti passivi
Modificato dall'autore il 11-07-2026 16:43:11
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 settimana faQuotato da Enneeffe,Il primo cazzo in culo (a parte un dildo con cui la mia tipa mi aveva penetrato alcune volte mentre mi faceva pompini perchè sborravo di più) me l'ha messo un viado in auto nei dintorni di Melchiorre Gioia, ormai si parla di oltre 30 anni fa.
Picc [...]
Una storia molto simile alla mia quando ho cominciato e si parla di oltre 30 fa, io però lo ho fatto per curiosità e sono curioso ancora oggi, quanti ne sono passati.
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
1 settimana fa
Non so se è una moda ma per me quando ho deciso di provare con un trans per curiosità è diventata una necessità, come si dice provato una volta, è per sempre non ne puoi più fare a meno
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 settimana fa
Una volta con una prostituta dopo averla scopata lei mi ha ripulito il cazzo con la lingua e per me è stato veramente bello.
Adesso che i pompini li faccio anche io non mi lascio scappare certamente la crema e poi mi piace ripulire il cazzo fino all' ultima goccia.
Adesso che i pompini li faccio anche io non mi lascio scappare certamente la crema e poi mi piace ripulire il cazzo fino all' ultima goccia.
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Sono andato più volte in varie saune gay a Milano quasi sempre nel pomeriggio.
Tutte le volte ho sempre fatto qualcosa specialmente nel bagno turco nonostante non abbia un gran cazzo.
Essendo versatile ho fatto e ricevuto seghe e pompini, purtroppo mai un cazzo nel culo.
Tutte le volte ho sempre fatto qualcosa specialmente nel bagno turco nonostante non abbia un gran cazzo.
Essendo versatile ho fatto e ricevuto seghe e pompini, purtroppo mai un cazzo nel culo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 mesi fa
Quelli che ti voglio così na non proprio così, forse cosa anzi facciamo bello, atletico e dotato, ricco con Ferrari e villa, poi ti accorgi che dall'altra parte si presentano sfatti e ti chiedi "ma ci sarà qualcuno che li incontra?"
Si sicuramente ci sarà qualcuno, anzi diversi.
Si sicuramente ci sarà qualcuno, anzi diversi.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 16:29:48
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
2 mesi faQuotato da commune,Una mia ex apriva le finestre per farsi sentire dai condomini nelle vicinanze. Mai sentito urlare così tanto 🤩
Grande esibizionista
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 mesi fa
Io ne ho 72 e purtroppo non riesco più ad inculare ma mi piacerebbe molto essere inculato
» Nell'argomento: Cosa più vi piace del sesso ?
2 mesi fa
Escludiamo le pratiche che provacano dolore per il resto di tutto, perché fare delle rinunce quando puoi avere quello che desideri.
2 mesi fa
Provato per curiosità von un trans a 40 anni e da allora sono 30 anni che appena posso lo cerco
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
3 mesi faQuotato da Francisco77,Essere al centro dell'attenzione in una gang con quattro o cinque belle trans, magari brasiliane...ma non mi farei problemi se fossero di altra provenienza... 🐷 🐷 🐷
Io di trans ne ho conosciute parecchie ma sempre singolarmente e devo dire che alcune ti soddisfano molto
3 mesi faQuotato da Sarrabus78,raccontacele 😊Quotato da Enigma54,Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
Tu ne hai?
» Nell'argomento: Argomenti scottanti
3 mesi faQuotato da GiocherelloneAL,Spiega …
Mai visto i commenti che vengono fatti da problemi e i contrari agli argomenti dei forum? Quando non si è d'accordo con l'argomento trattato viene detto di tutto anche in modo offensivo.
Personalmente quando c'è un argomento delicato che scatena il forum, partecipo e scrivo "rispondo in privato"
» Nell'argomento: Argomenti scottanti
3 mesi fa
Ci sono argomenti scottanti e scabrosi che vi interessano ma che richiedono una risposta in privato onde evitare dei commenti e insulti vari.
3 mesi fa
Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti