Tutti i Post di Cpvicenza
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpvicenza
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Endryu76,perfetto da questa risposta si è capito tutto. Voi sareste contenti a sentirvi trattati da ruota di scorta?Quotato da Cpvicenza,
Anche fosse così quale sarebbe il problema??
Che tipo di ruolo dovrebbe avere un singolo all'interno della coppia?
Per noi è solo uno svago, non cerchiamo amici, non cerchiamo gli orsetti via messaggio al mattino presto, non ci interessano i messaggi di complimenti...non è un concetto difficile...
6 mesi faQuotato da Endryu76,se continui a scriverlo a caratteri cubitali nelle prime 10 righe dell'annuncio io un minimo di incoerenza la vedo. Prendo spunto Dal vostro esempio è come dire a me la vita non piace però poi in pizzeria la bevo. Se una cosa non piace, non piace mai non a convenienza. È come dire niente singoli ma se non troviamo niente ci accontentiamo. È come essere trattato da ruota di scorta. Ho reso il concetto?Quotato da Cpvicenza,
Siamo noi a non capire....se una coppia dice che non è interessata ai singoli, e che nel caso preferiscono essere loro a cercare dove sarebbe l'incoerenza?
Ma che discorsi stai facendo?
Cosa significa li cerchi o non li cerchi?
Oggi mi và di bere la birra, magari domani mi va il vino...chiaro io concetto?
Anche fosse così quale sarebbe il problema??
Se ti senti offeso puoi sempre passare al profilo successivo...
Modificato dall'autore il 14-11-2025 09:11:22
6 mesi faQuotato da Endryu76,scusate questa non l'ho capitaQuotato da Cpvicenza,
Ma lo leggiamo solo noi sul loro profilo "i singoli li cerchiamo noi"?
Coerenza zero ignoranza 1000
Palla al centro
Siamo noi a non capire....se una coppia dice che non è interessata ai singoli, e che nel caso preferiscono essere loro a cercare dove sarebbe l'incoerenza?
Quotato da sex_31,Quotato da Cpvicenza,
Palla al centro
o li cerchi o non i cerchi
Ma che discorsi stai facendo?
Cosa significa li cerchi o non li cerchi?
Oggi mi và di bere la birra, magari domani mi va il vino...chiaro io concetto?
6 mesi faQuotato da sex_31,Quotato da Endryu76,Anche voi in quanto a coerenza stare a zero. Scrivete più volte e a caratteri cubitali "NO SINGOLI" e qui venite a dire che una volta incontrati non non avete più contatti con lo stesso. Ma dove sta la coerenza?
coerenza zero
Palla al centro
6 mesi fa
Se un profilo ci interessa lo leggiamo tutto, se non ci interessa no.
Se scriviamo sul profilo che non siamo interessati a conoscere singoli sul sito e ci scrive un singolo perché dovremmo spendere ulteriore tempo per leggere il suo profilo?
Se scriviamo sul profilo che non siamo interessati a conoscere singoli sul sito e ci scrive un singolo perché dovremmo spendere ulteriore tempo per leggere il suo profilo?
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]Non ho ben capito, malgrado Voi abbiate "chiaramente" detto no singoli , avete avuto incontri dai quali sono scaturiti degli accolli!? Ne succedono di cose strane da sti singoli... E pure sembra evidente che qui la parola amore nn esiste, surclassata dalla parola SESSO... MAH...Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]
In realtà, andando oltre la 3a riga, che di solito rappresenta il limite massimo di lettura dell'italiano medio c'è scritto che i singoli li cercano loro
6 mesi fa
Ci piacerebbe un sacco poter pubblicare qualche messaggio privato per poter dimostrare il contrario...
Quotato da filippo1980,I singoli non bidonano
6 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da Cpvicenza,Quindi se una coppia scrive "NO SINGOLI" sul profilo ha colpa?
Che tipo di colpa ha? Siamo curiosi
Colpa? Ci mancherebbe solo far una colpa a qualcuno per desideri privati chiaramente espressi!
Magari però se si scrive "no singoli" potrebbe essere una giusta mossa anche indicarlo nei filtri del profilo!
Io non cerco MAI coppie e basta ma Coppie per singoli, ma stranamente vengono fuori poi anche moltissimi profili con su scritto "no singoli" quando al sito han detto si singoli!
Al di là dei filtri, che funzionano poco noi crediamo che quello che conti realmente è ciò che vuole qualcuno...
Se nel profilo scriviamo:" NON SIAMO INTERESSATI A CONOSCERE SINGOLI SU QUESTO SITO" siamo convinti di aver lanciato un messaggio piuttosto chiaro, non importa il filtro (che nel nostro caso è corretto)
6 mesi faQuotato da Andybi72,No no
Non ho detto questo è non mi permetterei di farlo.
È solo che è molto difficile interagire con voi anche solo per 4 chiacchiere.
A noi piacerebbe fare un ipotetico scambio di profilo per un mese con chi si lamenta di questa cosa...
Metti un last ? Decine di messaggi di singoli
Facciamo un party e cerchiamo coppie ? Decine di messaggi di singoli
Fai un feedback a un singolo? Decine di messaggi
Ti metti online alle 3 di mattina? Messaggi
Ti alzi presto per andare a lavorare e ti metti online? Messaggi...
Non fai niente? Messaggi
Le foto di cazzi a colazione non si contano, e ricevere 10 volte lo stesso identico messaggio dalla stessa identica persona è quasi normale.
Poi ti dicono che le coppie sono maleducate perché non rispondono...
Se annunci69 ci versasse lo stipendio sul cc ogni fine mese potremmo senza dubbio dedicare le nostre giornate a rispondere ai messaggi, ma siccome così non è ci tocca passare per maleducati e non rispondere oppure farlo in maniera acida a chi si pone male o senza avere letto il tuo profilo
6 mesi faQuotato da Andybi72,Secondo me anche voi coppie alle volte non scherzate su questo.
Vi rifiutate per fino di fare 4 chiacchere in chat,per conoscersi, per instaurare un rapporto se non altro.
Io è tanto tempo che cerco una coppia, per me sarebbe la prima volta però [...]
Quindi se una coppia scrive "NO SINGOLI" sul profilo ha colpa?
Che tipo di colpa ha? Siamo curiosi
6 mesi fa
La cosa migliore da fare nei confronti di chi è solito tirare bidoni è tirare una bella riga sul suo/loro nickname ed evitare qualsiasi interazione futura.
Noi organizziamo spesso piccol party e vi possiamo garantire che i bidoni rappresentano un buon 20% del totale.
Se non altro ai bidonari và riconosciuta la fantasia...si passa dalla tonsillite (un classico), alla babysitter che non può venire, passando dal guasto all'auto, la madre che sta male, il cane che si è ferito, lo straordinario richiesto all'ultimo, il tubo dell'acqua che si rompe ecc ecc
Poi ci sono anche quelli che non ti danno nessuna scusa e pensano che bloccarti su annunci69 e su WhatsApp/telegram sia più semplice
Noi organizziamo spesso piccol party e vi possiamo garantire che i bidoni rappresentano un buon 20% del totale.
Se non altro ai bidonari và riconosciuta la fantasia...si passa dalla tonsillite (un classico), alla babysitter che non può venire, passando dal guasto all'auto, la madre che sta male, il cane che si è ferito, lo straordinario richiesto all'ultimo, il tubo dell'acqua che si rompe ecc ecc
Poi ci sono anche quelli che non ti danno nessuna scusa e pensano che bloccarti su annunci69 e su WhatsApp/telegram sia più semplice
Modificato dall'autore il 14-11-2025 07:18:44
6 mesi faQuotato da Lathe80,Buona serata a tutti, leggendo i vostri commenti si nota che l'inaffidabilità non è determinata dalla categoria ne da quanti feedback possiede, ma dal soggetto.
Per personale esperienza possiamo dire che a nostro parere tra coppie e singoli in fatto di bidoni vincono le coppie...senza dubbi
6 mesi faQuotato da Samuel96,Quotato da Cpvicenza,Esattamente come sull'altro thread... chi è contrario ai feedback non ha le palle per mettere nero su bianco che preferisce la coppia senza feedback....
ahahaahah e pure questa è la vostra personale opinione e non tiene conto delle altre, parlare di palle su un forum online è abbastanza ridicolo...
Ridicolo come mi sento io ora ad aver partecipato a questa discussione.. 😓
Altra non risposta...come volevasi dimostrare
6 mesi faQuotato da Roccobull18x20,A me bidonano le coppie😅 c'è già un forum aperto o ne parliamo qui??🤣
Tranquillo, anche noi bidonano le coppie😉
6 mesi fa
Esattamente come sull'altro thread... chi è contrario ai feedback non ha le palle per mettere nero su bianco che preferisce la coppia senza feedback....
6 mesi faQuotato da Samuel96,Quotato da Cpvicenza,
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
ok, mi è capitato peró di incontrare bellissime persone ( anni fa con un altro profilo) che a giudicare dai commenti era meglio evitare e trovarmi male con altre i cui feedback non rispecchiavano assolutamente la realtà, comunque io non mi fido mai della percezione degli altri nella vita in generale perchè è per definizione sempre diversa dalla mia.
Questa è la mia opinione si, come lo sono i feedback, opinioni personali di persone che non conosci su persone che non conosci, vatte a fidá ahah 😁 Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:49:41
Noi siamo i primi a non dare valore ai feedback, però ci piacerebbe riproporre una domanda già posta qualche tempo fa all'interno di un thread:
Ci sono 2 coppie di gemelli che si sposano fra loro...sono uguali in tutto e per tutto e aprono 2 profili su annunci69
Una si chiama coppia A, l'altra coppia B
Entrambe mettono un last dove cercano una coppia (ma potrebbe essere anche un singolo).
Quale profilo contatti per prima sapendo che la coppia A non ha nessun feedback e la coppia B ne ha qualcuno?
Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:55:01
6 mesi fa
Davvero strano perché fra i tuoi non abbiamo letto né di abili registi né lei timide...
Tu invece chi incontri?
Tu invece chi incontri?
6 mesi faQuotato da Samuel96,Quotato da Cpvicenza,Pienamente d'accordo sul valore relativo di un feedback,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedba [...]
Il sistema di feeback serve SOLO ed esclusivamente a scopo negativo, perchè se le cose sono andate bene non c'è nulla da dire pubblicamente, lo trovo utile per evitare profili falsi e cose del genere ma non lo uso per raccontare degli incontri perchè mis sembra veramente squallido e soprattutto inutile visto che stiamo parlando di sesso quindi una delle cose piú soggettive possibili
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
6 mesi fa
Pienamente d'accordo sul valore relativo di un feedback,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedback di fatto non consente di farne di negativi, cosa che anni fa era consentita ma che generava molti più problemi
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedback di fatto non consente di farne di negativi, cosa che anni fa era consentita ma che generava molti più problemi
6 mesi faQuotato da Rinald1992,Quotato da Endryu76,io non voglio insinuare niente anche perché non ti conosco quindi lungi da me pensare male. Ma in 6 mesi non hai stretto nemmeno un'amicizia? Amico mio le parole stanno a zero, sono i fatti che contano. Senza offesa
Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎
Resta il fatto che una coppia che apre il tuo profilo vede zero feedback e zero amicizie, e quindi anche se poi magari sei il ragazzo più affidabile, educato e figo che esiste qualche domandina se la pone..
E poi perché rifare più volte il profilo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti