Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpvicenza

Il Forum di Annunci69.it
340
Post Scritti
Cpvicenza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpvicenza

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.05.2019
Quotato da hbyc83,
Quotato da Ale_single,
A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.

No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordo
È "da convincere"
Roba che non sai se ridere o piangere

Diciamo che ci sono tanti lui di coppia che aprono profili di coppia spesso all'insaputa della moglie/compagna, che pubblicano last, che si propongono ad altre coppie o perfino a singoli salvo poi inventarsi l'imprevisto dell'ultimo momento e dare appunto pacco..
Ci auguriamo che anche chi ritiene che i feedback siano praticamente inutili riconosca se non altro che in questi casi danno una garanzia sul fatto che la coppia esista davvero e che faccia realmente incontri.
NB: non stiamo parlando del singolo feedback solitamente autoprodotto da alcuni creando un altro profilo...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da Cpvicenza,

Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?

Ha sfogato il proprio malcontento..

A noi invece sembra tanto simile alla storiella di quel marito che siccome la moglie non gliela dava mai per farle dispetto si è tagliato le palle

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Quotato da Coppia_curiosa23,

Nessuno comunque è giustificato ad offendere , e se a te non piace la donna in sovrappeso non è detto che ad altri non piaccia

Il punto non è se ha offeso o meno qualcuno (a me personalmente le sue parole non suonano poi così intollerabili, ma vabbè); il punto è che ha detto una cosa vera: su questo sito si esaltano donne che altrove verrebbero evitate dalla maggior parte degli uomini.
Aggiungo io una considerazione personale: se lasci un feedback positivo ad una tipa che, palesemente, ha un'infezione sessualmente trasmissibile in corso, non stai solo ingannando lei e te stesso, stai anche causando un potenziale danno alla salute pubblica. Chi leggerà il feedback potrebbe erroneamente concludere (per ignoranza o buona fede nella guarigione) di avere a che fare con una tipa ok e contribuire al diffondersi dell'HPV andando con la tipa in questione.

Sei un medico? Per curiosità...quali sarebbero i "palesi sintomi di una malattia sessualmente trasmissibile"? CI interessa molto l'argomento

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da martinrixx,
I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è dempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat). Provo a [...]

Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da -Error404-,
Quotato da Cpvicenza,

Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.

E se l'incontro va male lo mettete il feed negativo o magari 3 stelle se va così così? Io sono iscritto come singolo anche se a volte incontro come coppia (reale). Se dovessi mettere tutti i feedback sia come singolo che come coppia ci sarebbero comunque "insufficienze". Vedi mancanza di igiene, vedi foto non corrispondenti a quelli che poi arrivano, vedi foto di 20 anni prima, vedi coppie che arrivano in due e l'uomo assatanato pensa di trattare come una putt*** la mia lei.. per questo dico che non sono veritieri. Fateci caso. Chi ha feedback li ha sempre da 5 stelle. Non pensate ci sia qualcosa di anomalo? O sono tutti perfetti?

Lo abbiamo già scritto qualche pagina fa..
Parecchi anni fa il sistema feedback era diverso, non era necessario lo scambio feedback tra 2 utenti, si potevano creare a piacimento, con tutto quello che questo poteva comportare.
È vero, attualmente i feedback sono praticamente tutti positivi, ma è altrettanto vero che se un utente ne ha diversi questi diventano un'informazione e una garanzia in più.
Se qualcuno ha problemi di igiene, tratta le donne male, ecc ecc oltre a non fare alcun feedback giriamo i tacchi e andiamo via...e il resto lo fa il passaparola, che, almeno nel nostro caso conta parecchio più di un feedback perché sentito da un volto conosciuto anziché da un soggetto dietro una tastiera.
Comunque noi crediamo nel sistema feedback, logicamente non ci basiamo solo su di esso, ma lo consideriamo qualcosa di utile per gli incontri... vorremmo ricordare che i feedback hanno anche un altro possibile utilizzo, valido soprattutto per le coppie abbastanza navigate...ne facciamo un esempio:
Ci interessa la coppia X, tra i feedback del loro profilo notiamo quello della coppia Y che conosciamo bene... messaggino o telefonata (in base al tipo di rapporto che abbiamo)e richiesta di informazioni...

» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Portala in un club...passate una serata da spettatori e vedi quali saranno le sue reazioni

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ieri abbiamo annullato un piccolo party perché 3 delle 6 coppie che dovevano venire e che in settimana hanno confermato hanno tirato pacco con delle scuse abbastanza divertenti...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Una delle azioni che porta il blocco dell'account è mettere last con profilo di coppia proponendosi come singolo, magari senza essere certificati e senza feedback

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pinko58,
Quotato da sex_31,

io o faccio da una vita ma il sito e restio a buttare fuori i vip mercenari

I vip sono €...

È vero, chi è vip paga un abbonamento e quindi porta soldi, però conosciamo diversi utenti che sono stati bloccati/bannati pur avendo un abbonamento vip

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Molto profili vengono bloccati perché risultano 2 account con la stessa connessione, magari si cambia profilo e ci si dimentica di eliminare quello vecchio.
Comunque puoi sempre chiedere all'amministrazione

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tristano2025,
Scusate un chiarimento, ma quindi io potrei essere stato bannato da qualcuno e nn bloccato dall' amministratore? Visto che già due volte senza motivo apparentemente mi è successo.. anticipatamente ringrazio per la risposta [...]

No, nessuno oltre l'amministrazione ti può bannare. Però chiunque ti può segnalare ed in seguito alla segnalazione viene valutato il tuo comportamento.
Di certo se si viene bannato qualcosa contro il regolamento è stata fatta

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sex_31,
Quotato da bsideopen,
bisogna denunciare pubblicamente bidonari fake e mercenari.
per quanto riguarda i primi faccio poco testo visto le poche persone incontrate,fortunatamente nessun bidone.
i secondi cerco di comprenderli(poveretti) ma non gli do' corda e li metto in [...]

io o faccio da una vita ma il sito e restio a buttare fuori i vip mercenari

Il problema è che chi viene bannato si ricrea un profilo in 3 minuti, e siccome in genere parliamo di profili aperti da poco, senza feedback e con pochissime amicizie il danno che gli viene causato è praticamente pari a zero.
Anche bannare da ip è inutile...basta la connessione di un amico o un telefonino come hotspot e il gioco è fatto.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DDH,
Quotato da Cpvicenza,

Tranquillo...saccenti ed offese sono all'ordine del giorno...
In compenso quello che non capiamo è perché non dovremmo essere liberi (molto molto saltuariamente) di inserire un last dove cerchiamo dei singoli?
Perché sul profilo scriviamo che non siamo interessati ai singoli??
La realtà che circonda il sito ?? La vuoi sentire giusta o solo quella che ti fa comodo?? Se una coppia scrive sul profilo che è intestata anche ai singoli il tempo che passa su annunci69 diventa un lavoro... perché molte coppie hanno dei parametri di ricerca che vanno magari ad eliminare il 90% dei singoli iscritti e la maggioranza dei singoli iscritti di questi parametri se ne strafotte le palle.
Se, come precedentemente descritto un 50 enne evitasse di scrivere a chi cerca un 30enne, se un non ospitale evitasse di scrivere a chi cerca un ospitale, se un piemontese evitasse di scrivere a un lombardo che cerca nei dintorni ecc ecc probabilmente il "i singoli li cerchiamo noi" sui profili sarebbe una frase meno ricorrente...
Abbiamo fatto esempi pratici, abbiamo speso un sacco di messaggi per cercare di fare capire il punto di vista delle coppie ma a quanto pare è tutto piuttosto inutile...
Sicuramente sul nostro profilo rimarrà la frase in questione, sicuramente se ne avremo voglia pubblicheremo last per singoli e SICURAMENTE continueremo a ricevere messaggi da parte di questi ultimi senza una minima logica e senza il minimo rispetto per i nostri gusti...

E SICURAMENTE, non prevedere una dinamica di azione/ reazione (il concetto di contestualizzare il luogo dove ci si relaziona) è un comportamento troppo ingenuo per la Coppia che siete.
Cito @Tristano: "Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati differenti” – Einstein
Modificato dall'autore il 14-11-2025 15:36:21

Hai perfettamente ragione...ti rispondo con un detto milanese.... Diga semper de si...(Digli sempre di si) 😉

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DDH,
Quotato da Cpvicenza,

La prima riga del nostro profilo recita:
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito" è chiarissima, così come "i singoli eventualmente li cerchiamo noi", tanto usata da molte coppie è altrettanto chiara.
E' inutile girarci intorno...il significato lo capiscono tutti...non vogliono ricevere messaggi da parte di singoli, il che non significa che non incontrino singoli, ma che se e quando ne hanno voglia cercano loro o mettono last dedicati.
Se poi vogliamo parlare del perché le coppie (specie quelle che con frequenza variabile a seconda dei loro gusti si incontrano anche coi singoli ) scrivono queste frasi bisognerebbe possedere un profilo di coppia...
Non tutti hanno il tempo, la voglia e la pazienza di ricevere e rispondere a decine di messaggi, per la maggioranza inutili.
Volete un esempio pratico?
Recentemente abbiamo pubblicato un last dove cercavamo 2 singoli UNDER 35 tassativamente ospitali nei dintorni di Milano...
Abbiamo ricevuto un totale di circa 100 messaggi...la maggioranza erano 40/50enni, molti altri non potevano ospitare o lo potevano fare dall'amico 50enne, poi un buon numero di messaggi da fuori regione e per finire alcuni ricevuti alle 2 di mattina e cose strafinite...
Se io vivo a Milano dove posso ospitare e leggo il last di qualcuno che cerca a Torino o dintorni non gli scrivo, se ho 50anni e leggo il last di chi cerca un 30enne non gli scrivo, se non sono depilato e leggo il last di chi pretende la depilazione non scrivo....
Invece molti profili pensano che avere 50 anni anziché 35 sia qualcosa di trascurabile, vivere a 200 km da chi ha messo il last idem...non essere depilato quando chi ha messo il last pretende la depilazione altrettanto...
Un messaggio...che vuoi che sia? Ma se sono 100 messaggi, ai quali per ognuno di essi tra leggere e rispondere di minuti ce ne mettiamo 5 come la mettiamo? 500 minuti di messaggi per una scopata? Andiamo al club che ci si sbatte meno

Guardate, io non cerco la polemica, non mi interessa proprio, rimango convinto che ognuno ha il sacrosanto diritto, finché non nuoce agli altri, di pensare ed agire come meglio crede, ma in questa risposta vi siete già contraddetti.
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito", ma mettete un last in tal senso...
Parlavamo di chiarezza, onde evitare almeno una parte di spiacevoli contatti, non di coerenza...per me non è questo il luogo dove esigerla.
Si tratta, invece, di contestualizza la realtà che circonda il sito.
Io ho cercato di farla questa analisi ( che spesso sfugge a qualsiasi raziocinio) ed ho messo sul piatto della bilancia i pro ed i contro.
Siete una coppia esperta, non dovrei essere io a spiegarvi il perché ed il percome di determinate dinamiche.
Le avete, più volte e lucidamente, descritte voi nei precedenti interventi.
Mi sento in difficoltà a comporre questo post che rischia di risultare saccente o quasi offensivo, ma tanto mi sentivo di scrivervi.

Tranquillo...saccenti ed offese sono all'ordine del giorno...
In compenso quello che non capiamo è perché non dovremmo essere liberi (molto molto saltuariamente) di inserire un last dove cerchiamo dei singoli?
Perché sul profilo scriviamo che non siamo interessati ai singoli??
La realtà che circonda il sito ?? La vuoi sentire giusta o solo quella che ti fa comodo?? Se una coppia scrive sul profilo che è intestata anche ai singoli il tempo che passa su annunci69 diventa un lavoro... perché molte coppie hanno dei parametri di ricerca che vanno magari ad eliminare il 90% dei singoli iscritti e la maggioranza dei singoli iscritti di questi parametri se ne strafotte le palle.
Se, come precedentemente descritto un 50 enne evitasse di scrivere a chi cerca un 30enne, se un non ospitale evitasse di scrivere a chi cerca un ospitale, se un piemontese evitasse di scrivere a un lombardo che cerca nei dintorni ecc ecc probabilmente il "i singoli li cerchiamo noi" sui profili sarebbe una frase meno ricorrente...
Abbiamo fatto esempi pratici, abbiamo speso un sacco di messaggi per cercare di fare capire il punto di vista delle coppie ma a quanto pare è tutto piuttosto inutile...
Sicuramente sul nostro profilo rimarrà la frase in questione, sicuramente se ne avremo voglia pubblicheremo last per singoli e SICURAMENTE continueremo a ricevere messaggi da parte di questi ultimi senza una minima logica e senza il minimo rispetto per i nostri gusti...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DDH,
@CpVicenza, ( o qualsiasi altra Coppia con lo stesso STRA legittimo orientamento) mi permetto un'osservazione perché dimostrate una lodevole predisposizione al dialogo.
Non pensate che la tanto gettonata formula "i singoli, eventualmente, li c [...]

La prima riga del nostro profilo recita:
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito" è chiarissima, così come "i singoli eventualmente li cerchiamo noi", tanto usata da molte coppie è altrettanto chiara.
E' inutile girarci intorno...il significato lo capiscono tutti...non vogliono ricevere messaggi da parte di singoli, il che non significa che non incontrino singoli, ma che se e quando ne hanno voglia cercano loro o mettono last dedicati.
Se poi vogliamo parlare del perché le coppie (specie quelle che con frequenza variabile a seconda dei loro gusti si incontrano anche coi singoli ) scrivono queste frasi bisognerebbe possedere un profilo di coppia...
Non tutti hanno il tempo, la voglia e la pazienza di ricevere e rispondere a decine di messaggi, per la maggioranza inutili.
Volete un esempio pratico?
Recentemente abbiamo pubblicato un last dove cercavamo 2 singoli UNDER 35 tassativamente ospitali nei dintorni di Milano...
Abbiamo ricevuto un totale di circa 100 messaggi...la maggioranza erano 40/50enni, molti altri non potevano ospitare o lo potevano fare dall'amico 50enne, poi un buon numero di messaggi da fuori regione e per finire alcuni ricevuti alle 2 di mattina e cose strafinite...
Se io vivo a Milano dove posso ospitare e leggo il last di qualcuno che cerca a Torino o dintorni non gli scrivo, se ho 50anni e leggo il last di chi cerca un 30enne non gli scrivo, se non sono depilato e leggo il last di chi pretende la depilazione non scrivo....
Invece molti profili pensano che avere 50 anni anziché 35 sia qualcosa di trascurabile, vivere a 200 km da chi ha messo il last idem...non essere depilato quando chi ha messo il last pretende la depilazione altrettanto...
Un messaggio...che vuoi che sia? Ma se sono 100 messaggi, ai quali per ognuno di essi tra leggere e rispondere di minuti ce ne mettiamo 5 come la mettiamo? 500 minuti di messaggi per una scopata? Andiamo al club che ci si sbatte meno

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ramm74,
Quotato da Cpvicenza,

Hai dimenticato anche i singoli che vanno nei club posteggiando l'auto con 2 seggiolini dei bimbi sui sedili posteriori, o quelli che anziché al calcetto con gli amici passano le serate in spa...
Se dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio prendiamola tutta

Scusa ma hai letto che accuso coppie e difendo singoli?
Ho espresso solo un parere, cioè inutile fare le percentuali giocando a "Chi buca di più?"
Personalmente il sito a me è inutile,vista la mia mancanza di requisiti maggiormente richiesta, perciò evito buche o altro semplicemente perché adotto un sistema diverso,come quello della posizione,lo faccio suTinder qui e su ogni piattaforma atta ad incontrare gente

No, non hai accusato coppie né difeso singoli, però come esempi hai citato soltanto donne che ( a detta tua ) troieggiano dai benzinai o con mariti che sono a casa a giocare a carte...
A nostro avviso se inizi un discorso dicendo che coppie e singoli bidonano in egual modo dovresti poi fare degli esempi di entrambe le categorie..
Il sito ti è inutile però lo critichi, partecipi al forum e fai sapere (giustamente) il tuo punto di vista...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ramm74,
31 pagine e ancora si parla di coppie o singoli bidonari?
Basta rega,esistono ovunque su Tinder facebook Istagram,a me o mandi mess che sei partito con posizione o da casa non esco anche se sei Andrea delogue.
Ma tanto non essendo black,ospitale,25 [...]

Hai dimenticato anche i singoli che vanno nei club posteggiando l'auto con 2 seggiolini dei bimbi sui sedili posteriori, o quelli che anziché al calcetto con gli amici passano le serate in spa...
Se dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio prendiamola tutta

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Unicocv2020,
I singoli bidonano come le coppie nessuna differenza unico.problema è che sul sito c'è troppa gente che si è iscritta come fosse un social media vogliono solo chattare e fantasticare

Se è per questo c'è anche uno sbilanciamento considerevole tra coppie e singoli... magari questo dato può cambiare da una regione a un'altra, ma è comunque evidente che ci siano molti più singoli iscritti rispetto a coppie iscritte.
Dalle coppie iscritte però bisogna distinguere quelle che non cercano singoli e quelle che non fanno incontri...col risultato finale che per un singolo trovare coppie è davvero impresa ardua

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Endryu76,
Quotato da Cpvicenza,

Non ci stiamo per niente scaldando, il fatto che il profilo in questione potrebbe essere scritto in maniera più chiara è verissimo però, nonostante la poca chiarezza il messaggio si capisce.
Riguardo a chi si è paragonato a un giocattolo... e se così fosse?
Forse non è chiaro che una coppia scambista ha un legame molto forte, il sesso per loro è soltanto un bellissimo gioco...e si sà che per giocare i giocattoli sono utili...poi magari ci si trova bene e ne nasce un'amicizia? Bene...ma è un discorso differente e, almeno nel nostro caso il rischio è che poi non giochiamo più con l'amico
ma vi rendete conto di quello che dite? Trattare una persona come un giocattolo per voi sarà normale io personalmente non ci sto perché ho dignità da vendere. Sul legame di una coppia non si discute ma questo è un'altro discorso. Trattare una persona come un semplice pezzo di carne è un'altra cosa. La verità è che sul sito voi coppie vi sentite onnipotenti e pensate tutto vi sia concesso e che potete far il bello è il cattivo tempo, questo perché è la redazione a permettercelo. Io credo che vostra sia solo paura di prenderci gusto con i singoli e che di conseguil vostro rapporto possa essere minato da un'altra presenza. Questo non è legame ma bensì insicurezza

guarda, è chiaro che sull'argomento siamo distanti anni luce...no tentiamo nemmeno di spiegarti il nostro pensiero che è e resta quello che abbiamo scritto.
Solo una cosa...se fosse come dici tu questo "problema" lo si avrebbe anche con le coppie o è qualcosa che riguarda solo i singoli?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Endryu76,
Quotato da Cpvicenza,

Che tipo di ruolo dovrebbe avere un singolo all'interno della coppia?
Per noi è solo uno svago, non cerchiamo amici, non cerchiamo gli orsetti via messaggio al mattino presto, non ci interessano i messaggi di complimenti...non è un concetto difficile...
ma io non parlavo del vostro profilo. Perché vi scaldate tanto se io discorso non era riferito a voi?

Non ci stiamo per niente scaldando, il fatto che il profilo in questione potrebbe essere scritto in maniera più chiara è verissimo però, nonostante la poca chiarezza il messaggio si capisce.
Riguardo a chi si è paragonato a un giocattolo... e se così fosse?
Forse non è chiaro che una coppia scambista ha un legame molto forte, il sesso per loro è soltanto un bellissimo gioco...e si sà che per giocare i giocattoli sono utili...poi magari ci si trova bene e ne nasce un'amicizia? Bene...ma è un discorso differente e, almeno nel nostro caso il rischio è che poi non giochiamo più con l'amico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni