IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?

25 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Quanto avete ragione, purtroppo mi rendo conto che nella mia categoria ci sono una miriade di idioti che non sanno neanche cosa significa vivere la sessualità e divertirsi. E questo purtroppo mette in cattiva luce tutto noi singoli. Voglio scusarmi a nome loro e dirvi di non lasciare il sito perché ci sono tante coppie e singoli con cui potrete realmente divertirvi. Vi auguro di incontrare presto ciò che cercate.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
@MARTEeVENERE: mi sento e sono solidale con voi, putroppo sovrabbondano gli idioti - di mentalità non ristretta ma gretta - che - credo per invidia se ne escono con quelle uscite piene di insulti. certamente quelli non sanno ricercare il bello ed il piacere a 360 gradi, e non sapranno mai quali piaceri si negano. Spero possiate trovare qualcuno di vostro gradimento al più presto

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MARTEeVENERE,
Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
Leggete il thread “picchiati per un bacio”, è molto esaustivo.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Detto ciò, qua sopra non è diverso dal mondo reale. Nel senso che anche qua sopra, come nella vita di tutti i giorni, esistono molti ignoranti ma, per fortuna, come avrete constatato, esistono anche splendide persone. Il segreto è ignorare chi non merita nessuna considerazione e coltivare rapporti con persone il più simile a noi(generico) stessi. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da MARTEeVENERE,
Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
ciao non te la prendere mi meraviglio che nel 2021 ci siano ancora persone con pregiudizzi arcaici dovrebbero leggere qualche testo antico sul 'omosessualità della antica roma o antica grecia e riflettendo certe mefandezze non le direbbero quind auguri in quel che cercate

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Non posso fare altro che condividere e darvi piena ragione, ci sono molti idioti, cafoni e maleducati qua, alcuni lo si capisce da come scrivono.....ah approfitto per farvi i miei complimenti, belle foto e bella coppia veramente.....auguroni💋💋💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
L'ignoranza va ignorata.... vero però a me purtroppo l'ignoranza fa abbastanza paura. Non solo nella vita lavorativa ma anche in quella del divertimento e passatempo, perché chi ignora i canoni della vita e dei rapporti con gli altri non sai mai cosa e come e può fare. In un sito come questo dove uno dovrebbe divertirsi ? La mente umana in taluni casi è veramente oscura 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.11.2020 -
L'arte della trasgressione non è per tutti...questii sono solo essere inferiori magari che nessuno si fila e che devono sfogare il malcontento in qualche modo ....non sono degni di questa chat

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Purtroppo l'ignoranza prevale sempre, tanti si sentono "masculi "segnalateli, e bloccateli, sono solidale con la coppia Marte e Venere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
MARTEeVENERE... Purtroppo l'ignoranza c'è ancora oltre alla mancanza di buone maniere e accettazione degli altri modi di vivere la propria sessualità.. non dovrebbero essere presenti in questo sito visto i diversi argomenti e esperienze condivise.. ogni coppia o singolo ha il suo pieno diritto di vivere la sua sessualità nel rispetto reciproco anche degli altri..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao..capita anche noi, coppia gay....spesso ci viene detto se cerchiamo il terzo o il quarto perchè siamo "scoppiati" sessualmente come coppia...vai a spiegare che siamo sempre stati così, passionali e complici...da 22 anni...la madre degli imbecilli è sempre incinta, ma avolte sforna dei veri e propri str....i....ciao a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da skrulled2005,
Quanto avete ragione, purtroppo mi rendo conto che nella mia categoria ci sono una miriade di idioti che non sanno neanche cosa significa vivere la sessualità e divertirsi. E questo purtroppo mette in cattiva luce tutto noi singoli. Voglio scusarmi a [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Non sono d'accordo con Skrulled, da singolo non ho nulla in comune con certi soggetti, non mi scuso con MARTEeVENERE perché prendo le distanze da chi ha scritto quelle scempiaggini. Probabilmente questa persona è una nullità assoluta sia socialmente, umanamente e anche sessualmente. L'ignoranza abissale non è il solo problema che lo affligge, credo comunque che faccia parte di una ristretta minoranza, purtroppo rumorosa, ma pur sempre minoranza. MAReVEN, non prendetevela non è il caso e non ne vale la pena.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da MARTEeVENERE,
Grazie,noi non facciamo un erba un fascio..ci sono per fortuna molti singoli davvero stupendi,diciamo solo che purtroppo oggi nel 2021 non si e liberi da pregiudizi...ma a volte certe parole fanno male...e tutto cio non rientra nella nostra idea di t [...]
ciao cari avete visto quante persone vi sostengono moralmente e io sono una di queste non demordete

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MARTEeVENERE,
Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
....siamo con voi....chi giudica snza sapere è il primo a combinarne di ogni genere..in senso brutto...nessuno deve permettersi di inserisi nelle dimaniche intime di una coppia e lanciare sentenze...sono in genre dei frustrati oltre che idioti...un abbraccio

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Facile insultare nascondendosi dietro un nickname e una tastiera.
Sono persone pavide e frustrate che non hanno una vita, comunque vissuta, lontano da uno schermo o uno smartphone.
Penso che le persone serie si riconoscano dal primo messaggio. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da MARTEeVENERE,
Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
Cari, avete tutta la mia solidarietà. Purtroppo l'ignoranza regna ancora incontrastata persino in questo sito. Sapeste quanti attacchi ho ricevuto, persino da gay che insistevano a dire che il bsx non esiste!
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta. E dall'ignoranza nascono le peggiori forme di odio, ingigantite dalla facilità di insultare e aggredire le persone standosene nascosti dietro una tastiera.
Un abbraccio. 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Penso appunto che siamo nel 2021 e non darei tutta questa importanza a qualche ignorante, il mondo ne è pieno. Non parlo solo di singoli ma di tutte le categorie. Questo sito è bello, fatto bene e si incontrano anche persone in gamba, ce ne sono tante.
Ci sono singoli che si iscrivono pensando di essere al mercato del pesce e di poter ordinare ciò che vogliono come se chiunque fosse qui esclusivamente a loro disposizione in qualsiasi momento, sono quelli che sicuramente nella vita reale sono degli sfigati e non trovano neanche chi gli fa una sega.
Non mancano certo le coppie, dalle quali ho ricevuto gli insulti peggiori quando ho rifiutato il loro invito (mi hanno contattato loro) e nel modo più cretino che potessero scegliere: "tanto non hai ne feed ne amici quindi non scopi" dimostrando di non aver neanche letto il mio profilo.
Senza contare poi il muro del pianto di coloro che non sanno neanche mettere 4 parole in fila nel loro profilo, di riempirlo di foto che non sono palesemente le loro (ho visto più foto di cazzi diversi nello stesso profilo che quanti ne ho maneggiati) e lamentarsi che nessuno se li fila...senza neanche domandarsi perché, si credono i maghi della furbizia.
Di contro ci sono anche tante persone serie e che sanno bene come funziona la "trasgressione" quella vera e con le quali avere buoni rapporti ed incontri.
Accà nisciuno è fesso, lo sono solo quelli che insultano dall'alto del loro trono do ignoranza fatto solo di carta, basta una pisciata e tutto crolla.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Purtroppo in internet e anche su questo sito c'è un po'di tutto compreso gli ignoranti che dietro un anonimo nickname si divertono a provocare e insultare.. ma per fortuna ci sono tante persone e argomenti interessanti... Sono bsx e sono ormai abituato a non essere compreso o accettato da tutti...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni