Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti dotati qui dentro

24 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
La maggior parte degli utenti (uomini) dichiara di avere il cazzo grosso ( sono dotato,sono ben dotato,sono molto dotato )quello che mi chiedo io e’ : ma sono davvero convinti di essere dotati o lo scrivono così tanto perché va di moda?! Perché poi quando si va a guardare le foto non è vero assolutamente !! Ecco a me questa cosa, come le stronzate in generale, mi mandano in bestia!
Cosa ne pensate?!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Io non sarò dotato in lunghezza ma in compenso ho una discreta circonferenza che modestamente riscuote parecchio successo. Testata su entrambi i sessi 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pablo75,
Lascio giudicare agli altri la mia dotazione. E cmq l’importante è saperlo usare...
La dotazione è indubbiamente importante ma basilare è come lo sai usare. 😋
Se lo utilizzi bene puoi sopperire alla normalità dei centimetri… 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vado fuori dal coro. Non sono dotato anzi c'è l'ho piccolo ma lo so usare molto bene

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Preferisco i normodotati, mi penetrano con più piacere e meno dolore.. E poi il cazzo è come uno strumento musicale.. Suona meglio non se è grande ma se si è capaci di farlo suonare..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
E' un modo si proporsi...come si dice: "fare prumeggio per pescare meglio" , poi sta a noi capire la verità anche dalle foto (sapendo riconoscere le vere dalle false). Mi fanno ridere quelli col centimetro accanto all'uccello dove si vede benissimo che parte già da 3 o 4 cm.
D'altro canto, anche molte signore dichiarano sul forum che le dimensioni non contano e poi nei feed scrivono sempre "con un bel cazzone", stranamente non ho mai visto un feed con scritto: "con un bel cazzetto", ci sarà un perché...
Poi bisogna anche capire il metodo di confronto o la nostra ingordigia...ahahahahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Normale va più che bene, anzi! Poi personalmente mi piacciono i bei cazzi anche più grandi della "norma", ma senza esagerare, altrimenti fa male e basta..
Ammetto però di avere una grossa avversione contro i mini mini, proprio non mi eccito e non sento niente 😳

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Nella mia seppur limitata esperienza ho trovato tre cazzi extra, uno davvero lungo che purtroppo non sono riuscito a godermi, uno lungo che ho succhiato un po' e uno bello tozzo...gli altri media nazionale o meno, che comunque mi hanno fatto divertire lo stesso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pomponio,
E' un modo si proporsi...come si dice: "fare prumeggio per pescare meglio" , poi sta a noi capire la verità anche dalle foto (sapendo riconoscere le vere dalle false). Mi fanno ridere quelli col centimetro accanto all'uccello dove si vede benissimo che parte già da 3 o 4 cm.
D'altro canto, anche molte signore dichiarano sul forum che le dimensioni non contano e poi nei feed scrivono sempre "con un bel cazzone", stranamente non ho mai visto un feed con scritto: "con un bel cazzetto", ci sarà un perché...
Poi bisogna anche capire il metodo di confronto o la nostra ingordigia...ahahahahah [...]
Basterebbe essere onesti, non è un reato avere qualche centimetro meno della media, dopodiché, ci sono persone che cercano S e quelle che cercano XXL... tanto è inutile che dichiari misure alla Siffredi, poi ti vedono dal vivo...e fai solo una gran figura di merda!! 😮 😒
Hai perfettamente ragione, basterebbe più sincerità e, forse, si raccatterebbe anche di più. Sai quanti profili corrispondono a quello che cerco e poi postano 4 foto di 4 cazzi diversi? A quel punto, non li contatto neanche o rifiuto qualche richiesta da tali persone perché, dato che sono false le foto con supercazzi e false dichiarazioni di xxl, immagino quello che potrei trovarmi di fronte in un eventuale incontro...preferisco fanculizzare, e non penso di essere il solo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Probabilmente molti ritengono che l'essere (o meglio dichiararsi) dotati, dia maggior possibilità d'incontro. Non considerano tuttavia che le immagini (se veritiere) daranno l'idea delle dimensioni reali e soprattutto che molti ricercano e sono interessati a normodotati. Per quanto mi riguarda da quando mi sono aperto alla bisessualità e in particolare alla omosessualità, ho sempre apprezzato le dotazioni medie soprattutto nel ruolo passivo, con rare e piacevoli eccezioni per dimensioni superiori.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io ho deciso di scrivere 'normodotato' fin dall'inizio sul mio profilo. Penso che chi si accetta e si vuole bene non abbia insicurezze legate alle dimensioni, e poi concordo sul fatto che occorra - oltre alla 'dotazione' - una buona capacità scopatoria (empatia + porconaggine + fantasia + culo).

Ho visto chiudere le mail da americani con la scritta "just my $0.2", io chiudo questo post con "giusto con la saggezza di 17cm" 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Penso di essere abbastanza dotato. Cm 21 lo so usare molto bene e schizzo molto.

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io circa 13 cm ..sinceramente vorrei averlo più grande ..ci scopo bene ma se avessi qualche cosa in più..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Penso che sia un modo di 'vendersi', un po' come le 'grida' al mercato 🙂 "Ce l'ho grosso! Ce l'ho grosso", ma come capita al mercato la merce può essere poi non eccezionale, magari è grosso ma chi c'è l'ha non lo sa usare bene. 😇

Avevo letto questa scritta nel bagno dell’Autogrill sulla Tangenziale ad Assago(MI) : “Non grosso che otturi non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi.” e penso che in questa massima ci sia molta saggezza.

Io convivo felicemente da 48 anni col mio fallo, che coi suoi 17cm ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto godere immensamente.

😎

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da leducato,
io sinceramente mi reputo un poco dotato......ma vi garantisco che quando funzionava nessuno si è mai lamentato......
adesso purtroppo con il passare degli anni non posso negare che poverello ha perso un pò le forze 😇 😇 😇 😭 [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Vi chiedete perché in molti dichiarano di essere dotati mentendo? Forse la ragione sta nel fatto che tutte le coppie e sopratutto tutti i passivi del sito scrivono sui “requisiti per poterli conoscere” che devi avere un cazzo marmoreo di almeno 20 cm altrimenti non ti cagano proprio ( e adesso quella minoranza che non la pensa così incomincerà a rispondere che non è vero, ma io che sono cosciente e magari complessato dalle mie misure e dai miei limiti, per non fare brutta figura i requisiti degli altri che vorrei conoscere li leggo bene ed è per questo motivo che ne ho scartato molti)
Io sono onesto e detesto fare la figura del coglione quindi scrivo ciò che sono ma moltissimi altri per avere una chance mentono a discapito di tutti gli altri
O sbaglio?!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nel sesso con gli uomini e donne non è importante quanto il cazzo sia grosso ma che sia e si mentenga ben eretto per la penetrazione e il rapporto e possibilmente non venga subito.. è vero che vedendo gli annunci e le richieste anche qui in a69 è una continua citazione e ricerca di cazzi enormi... Mah... Preferisco farmi sodomizzare da cazzi normali che non mi fanno male e belli duri e fare l amore con le donne per tempi molto prolungati e utilizzando anche molto lingua dita e tempo per i preliminari...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Ben detto azzurra
Poverino colui che riesce a godere solo con 20 cm

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Io dico che le foto ingannano
Dipende da come le fai e una formica sembra un tirannosauro
Io ho il pisello molto piccolo 11 12 cm al massimo però funziona ed ho pure procreato Ps.ne sono sicuro perché per un motivo di salute ho fatto i test del DNA
Bo io una sola esperienza e lui sicuramente aveva un bel pisello
Però non di sicuro oltre i 15 17 della norma

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Un bel vedere è sempre un bel vedere, ma preferisco fare sesso spensierato piuttosto che aver paura di farmi male...
Ps occorre sempre vedere da dove parte la misurazione.... se inizi dalle scapole e fai il giro sarà sempre lunghissimo 😋