Tutti i Post di moltocaldo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moltocaldo
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?

io ho scopato un giovane cinese, gran porcellino, e mi sono fatto inculare da un ragazzo pakistano con un cazzo durissimo!
» Nell'argomento: Esami da fare per sesso anale a pelle

Epatite, sifilide, clamidia, ma anche altre, possono dare sintomi, ma anche restare silenti per molti anni, quindi anche per queste andrebbe fatto un test.
» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore

Capisco la tentazione, ma il rischio è elevatissimo. Dai un' occhiata ai dati sui contagi di malattie sessualmente trasmissibili (tutte in forte aumento in questi anni): sono spaventosi!
» Nell'argomento: Prima scopata dopo la quarantena

Io ho ricominciato oggi, approfittando dell' assenza della mia signora. Ho incontrato due ragazzi uno dopo l'altro, mi sono fatto scopare da entrambi e al secondo ho anche ricambiato il servizio.
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?

Sono i miei preferiti, ne ho incontrati diversi anche attivi e con due ho un rapporto che dura da tempo.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Stasera, in auto, da un ragazzo romano. Ho goduto da impazzire!
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda

Quotato da ccloverz80,Quotato da moltocaldo,
Non discuto sul fatto che sia necessario essere rilassato, dico che provo dolore anche quando lo sono. Vorrei sapere se ci si può allenare per migliorare l\'elasticità del sigma o se ognuno ha il suo limite e non ci può fare nulla.
L\'unico segreto (e non lo è) è continuare ad allenarsi con cazzo veri, quando fai esperienza godi e basta
Eh... ma io, sebbene non lo faccia tutti i giorni, ne ho presi parecchi e il dolore è ancora lì.

Quotato da Lu76,Si ma se non ti rilassi rimanendo contratto hai cmq un dolore, il discorso di avere un limite amico caro... parliamo di ano, non è una vagina per quello conta molto la posizione. Il limite lo hanno tutti, varia in base a l'elasticità del sigma ma anc [...]
Non discuto sul fatto che sia necessario essere rilassato, dico che provo dolore anche quando lo sono. Vorrei sapere se ci si può allenare per migliorare l'elasticità del sigma o se ognuno ha il suo limite e non ci può fare nulla.
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?

Nel corso del tempo sono diventato sempre più prudente, fino a pretendere il preservativo anche nei rapporti orali, ma in passato ho avuto un paio di frequentazioni nelle quali lo prendevo a pelle: la differenza è tanta, si sente il calore, non si avverte un corpo estraneo che ti entra dentro, ma qualcosa di assolutamente naturale e si gode davvero. Inoltre è piacevole farsi riempire di sperma, anche se si sentono le contrazioni del cazzo, ma non gli schizzi. In ogni caso, penso che l'attenzione verso la salute non sia mai troppa e che non esistano partner davvero sicuri.

Quotato da Lu76,Ciao provi dolore per 2 motivi... anche 3, uno sicuramente non riesci a rilassar bene mentre questo animale ti sbatte, 2 probabilmente non riesci ad assumere una posizione "comoda" per prenderlo bene, anche se si è profondi al massimo di 15/20 cm si trova la curva del sigma, ti sbatte e ti fa male (anzi non capisco come tu li faccia a continuare), 3 l'animale non si rende conto che non sta scopando una figa. Ora va bene il sesso duro ma se questo ti fa male non ha senso, sti fenomeni se non hanno rispetto sarebbe meglio che si facessero una sega non credi? Se provi dolore bloccalo e fagli capire come scoparti, non ci vuole molto, hai piacere tu e sicuramente anche l'animale..... anche se dubito che soggetti del genere capiscano al volo.Quotato da moltocaldo,Da molti anni ho rapporti sessuali con gli uomini e ho diverse esperienze, ma nonostante il mio buchetto sia ben aperto e abituato a cazzi anche mostruosamente larghi, provo dolore se il maschio di turno spinge a fondo, a prescindere dalle dimensioni [...]
Sul fatto di non essere rilassato non concordo perché provo dolore anche quando uso qualche dildo. La posizione sicuramente influisce, per esempio a pecorina ho difficoltà, ma comunque, a prescindere dalla posizione, oltre un certo limite non riesco ad andare.

Ultimamente mi sto allenando con plug e dildi per capire come evitare il dolore, ma la penetrazione profonda continua a farmi male, anche quando scopo con cazzi non esagerati (anzi, non so perchè ma i piselli piccoli a volte mi danno più fastidio di quelli grandi).
» Nell'argomento: A spasso con il plug

Oggi pomeriggio sono andato in ufficio con un bel plug da 5,5 cm ben piantato nel culetto. Dopo qualche ora avevo un po' di fastidio, ma è bastato andare alla toilette, toglierlo, far uscire un po' di aria e rimetterlo. E' stato molto eccitante stare tra i colleghi e parlare con i clienti ignari.

Puoi preparare il buchetto per l' incontro allargandolo qualche minuto prima con un dildo o un plug bello largo e vedrai che la penetrazione sarà molto più facile e per niente dolorosa.

Nei giorni scorsi ho incontrato un ragazzo molto dotato che mi ha scopato con forza e decisione. Per ovviare al problema che ho sollevato aprendo questa discussione, cioè il dolore che provo durante la penetrazione profonda, ho provato a stringere i glutei mentre venivo scopato: devo dire che è andata meglio, nonostante il maschio di turno assestasse colpi piuttosto violenti. Non so se sia perché stringendo il culo il cazzo arrivava meno in profondità o per altri motivi, ma il fastidio si è ridotto e il piacere è stato tanto perché mi sono potuto far scopare con decisione come una vera troia.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?

Quotato da 3pompini,calcolando che lo prendo da quando avevo 12 anni
non meno di 4 mila
Caspita!!!

Quotato da GiorginaBG,quindi solo una Trentin di cazzi?Quotato da moltocaldo,A volte immagino che lunghezza raggiungerebbero tutti i cazzi presi messi in fila uno dopo l'altro: nel mio caso superiamo i 5 metri.
Si, immagino che quelli più navigati abbiano accumulato chilometri...

A volte immagino che lunghezza raggiungerebbero tutti i cazzi presi messi in fila uno dopo l'altro: nel mio caso superiamo i 5 metri.

Quotato da Total_body,perché é eccitante e piace finché non fa male, si gode anche senza arrivare in fondo...Quotato da alce581,Quotato da moltocaldo,Sono sicuro che la posizione influisca, ma a me la penetrazione profonda da fastidio anche quando uso uno dei miei falli realistici in silicone, quindi anche con oggetti che posso gestire facilmente.
una domanda logica :ma se la penetrazione ti da fastidio perché continui a praticarla? 💋
Farsi scopare da sensazioni bellissime! Quando si prova dolore, però, il problema supplementare è che si fa anche fatica a lasciarsi andare totalmente, mentre a me piacerebbe farmi scopare pensando solo a godere senza paura.

Quotato da alce581,Quotato da moltocaldo,Sono sicuro che la posizione influisca, ma a me la penetrazione profonda da fastidio anche quando uso uno dei miei falli realistici in silicone, quindi anche con oggetti che posso gestire facilmente.
una domanda logica :ma se la penetrazione ti da fastidio perché continui a praticarla? 💋
A me piace da impazzire e riesco a godere anche senza toccarmi, ma devo chiedere al partner di non spingere fino in fondo, altrimenti provo dolore.

Sono sicuro che la posizione influisca, ma a me la penetrazione profonda da fastidio anche quando uso uno dei miei falli realistici in silicone, quindi anche con oggetti che posso gestire facilmente.