Tutti i Post di bacarospo


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
bacarospo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bacarospo

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
cerco attivi maturi minidotati.
se può ospitare bene ma quello che conta veramente per me è le fattezze e i lineamenti del cazzo, accetto le proposte in base a questo.

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
a segnarmi perché venire mentre un cazzo ti stantuffa dentro è un orgasmo molto più intenso

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
nessun minidotato Marche? vi sto cercando disperatamente.

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
[quote=maddy12]non avete avuto problemi di sanguinamento? Io le ho avute e mi sono tornate ma con una attenta alimentazione si possono sostenere...
si, il sanguinamento è minimo ma soprattutto... prurito, feci diluite dalla mucosa quindi irregolarità di defecazione.
posso conoscere " l'attenta alimentazione " di cui fai menzione? grazie!

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
sono già stato dal dottore, mi ha consigliato di fare l'intervento, che però comporta numerosi effetti collaterali e non risolve il problema completamente. così ho deciso di convivere con il problema, almeno fin quando sarà possibile. al dottore non ho menzionato l'aspetto sessuale , ora proverò ad avere un rapporto ogni tanto e con mini dotati, se la cosa non mi ingrandirà il problema bene, altrimenti dovrò appendere il perizoma al chiodo.

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
salve, chi come me non riesce a rinunciare a prenderlo nel culo nonostante avesse disturbi proprio lì che non farebbe altro che aggravare la situazione? io ho le emorroidi interne e anche un prolasso della mucosa ma quando la voglia raggiunge un livello altissimo cerco minidotati oppure tratto l'ano con dell'aloe vera ma la voglia (a mio rischio e pericolo) la fa da padrona. a voi non capita? grazie!!

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
anche io cerco attivi minidotati (nella mia zona) ma fino ad ora ho avuto poca fortuna. spesso nel sito ho messo last minute che evindenziasse questo requisito ma niente.

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
qualcuno mi saprebbe indicare strade, vie, quartieri, ecc.. nelle Marche dove la sera le trans battono e cercano clienti? trovo solo prostitute ma non riesco mai a trovare trans per strada. grazie a chi mi potrà aiutare.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
🙂

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
vorrei ma non posso, quando la vedi capisci..

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
ho finito i messaggi, se me ne mandi uno....

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
te lo posso far vedere in privato, se mi potresti dare una email

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
il mio è il più bello e chi dice che ce l'ha più bello del mio è truccato 😎

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
quelle artificiali se sono fatte bene sono anche meglio di quelle delle donne perché sono dure.
si la figa è bella ma un bel cazzo..........

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
ma la donna non ha il cazzo

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
io adoro le belle trans, con loro farei cose che con gli uomini non potrei fare, baci, toccare con labbra e lingua le tette ecc.. sono esperienze diverse l'una dall'altra categoria ma entrambe piacevoli.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
è sempre stata una mia fantasia quella di farmi inculare da un nero all'aperto, magari in campagna

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2019
Post: 18
per me è sempre stato qualcosa da dentro che mi spingeva a cercarlo, fantasie, sensazioni, ecc.. probabilmente sono nato bisex. ho avuto abbastanza rapporti ma ognuno mi ha lasciato un ricordo diverso,
la migliore esperienza è stata con un travestito (mercenario) di sera d'estate all'aperto, non so il motivo per cui in alcune situazioni sono più eccitato e voglioso, e in altre meno, quindi è un piacere psichico il piu delle volte ma mi piace comunque giocare a fare la femmina.
oggi vorrei ancora avere qualche rapporto ma ho paura perché ho qualche disturbo il quel posto che potrebbe peggiorare (prolasso della mucosa), ma voglio provare per vedere se mi darà fastidio durante il rapporto, o forse dopo ma voglio fare un tentativo, magari con un minidotato. a voi è mai capitato qualcosa simile?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni