Cosa cerchi qui...

102 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Cosa cerchi qui...... Una avventura di sesso? Nuove esperienze? Uno scopamico? Nuovi posti o locali? Informazioni, curiosità, guardare foto e profili? Chattare o webcam? Un compagno o amico?........

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io mi sono iscritto a inizio periodo covid per passare il tempo anche a leggere, scrivere, intervenire... Qualche incontro c'è stato (oltre ai miei scopamici e nonostante l'emergenza covid che ha molto limitato).

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Cosa cerchi qui...... Una avventura di sesso? Nuove esperienze? Uno scopamico? Nuovi posti o locali? Informazioni, curiosità, guardare foto e profili? Chattare o webcam? Un compagno o amico?........
tutto quello che hai scritto come domande, l'ho cercato e trovato, alcune volte soddisfatto, altre meno.
Cmq è un sito di incontri, informazioni, consigli, che più o meno sono stati utili, scrivo x le mie esperienze.
Alcune volte mi sono confrontato con le opinioni di altri, che mi sono state utili.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Minipi,
Beh visto ke quando vieni contattato prima di scrivere buongiorno , scrivono " Ospiti?" mi sa ke qui per prima cosa cercano casa . 😋 😎
Ma perché non è il sito di Tecnocasa? 🙂 🙂 🙂
Io sono tra i colpevoli, confesso subito vostro onore! 😳
Io in effetti cerco un mix di tutto e per quanto l'incontro sia il fine principale, tutta la conversazione e la conoscenza virtuale che lo precedono sono altrettanto importanti.
Con chi è lontano lo scambio di idee, suggerimenti, esperienze rimane la parte fondamentale e accompagna piacevolmente la nostra vita.

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
hmm sveltina, scopamico/i, cazzi duri ma deve piacermi anche il corpo annesso... Coppie, mm o mw.. insomma un po' tutto 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Cerco del buon sesso, possibilmente con maturi over 60,trans e trav i miei preferiti purché attivi,visto che sto diventando sempre più passiva e frocetta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
incontri sessuali.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Cerco, da attivo, incontri saltuari con uomini amanti del sesso orale o coppie. Mi piace anche leggere storie vere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Ognuno nella descrizione della propria pagina ha "dovrebbe" la descrizione di ciò che cerca qui.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
Io cerco un scopaamico, amicizia e la possibilità di scambiare esperienze avute,purtroppo non posso ospitare ne allontanarmi troppo dalla mia zona e questo so che mi limita nel conoscere persone, però mi ritengo fortunato perché qua ho conosciuto persone veramente doc

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.06.2018 -
Sei tu una persona speciale che merita tutto ......

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
si è qui x cercare situazioni piacevoli ......e perché no anche un eventuale scopamico .........e rapporti soddisfacenti x entrambi

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io cerco sesso, ma a volte si incontrano persone con cui è piacevole anche chiacchierare.
Inoltre ci sono molte esperienze intime che non potresti mai ascoltare dal vivo da nessuno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io qui mi diverto tantissimo a leggere interventi, profili, racconti, curiosare tra gli articoli e car sex.. come detto all'inizio gli incontri ci sono stati, pochi e piacevoli ma è anche vero che col periodi del covid gli spostamenti, incontri, saune sono stati e sono più limitati......

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 04.06.2019 -
cerco attivi maturi minidotati.
se può ospitare bene ma quello che conta veramente per me è le fattezze e i lineamenti del cazzo, accetto le proposte in base a questo.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Cerco sesso e per prima cosa un tromba amico che mi sfondi il mio culetto vergine di cazzo

7 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Un trombamico attivo,non in cerca di legami, ad un distanza ragionevole per divertirsi spesso.
Nuove esperienze mai provate con trans/trav.
Coppie full bisex per giocare con emtrambi

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Beh spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione nella mia pagina.....
Per sintetizzare, cerco incontri con ospitali.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Cerco scopamico attivo con cui parlare oltre al sex

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
qualche trombamico sposato come me
per condividere sesso divertimento complicità divertimento amicizia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa cerchi qui...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni