Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trans\trav o uomo nel vostro letto??

76 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Trans (e no trav!!) tutta la vita!!!!!!!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Beh trans attiva sarebbe il massimo.
Mi piacciono anche trav e mi piacciono uomini, dipende.
Oh a me piacciono anche le donne 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2016 -
Per me è indifferente, trans o travestiti, uomini o donne, l'importante è fare del sano e buon sesso, sia come attivi e come passivi, il sesso deve essere divertimento è farlo con persone disponibili a fare diverse esperienze sarebbe l'ideale

8 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Con una trans, potrebbe succedere di tutto, con trav e uomo sarei sicuramente solo attivo..... 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Trans...andrei fuori di testa 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sicuramente con una trans molto femminile, per me rappresenterebbe il massimo, il top in assoluto!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Mi piacerebbe trans attivo di colore con cazzo grosso e tettone ma resta solo un sogno andrei sicuramente fuori di testa anke trv e uomo non mi dispiacciono

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me è lo stesso, e se la trans/trav non è carina (ci sono certi trav che sembranpo orsi col reggiseno...) preferisco un uomo e basta. Ma il meglio del meglio di gran lunga resta sempre una donna...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Multisex,
Per me è indifferente, trans o travestiti, uomini o donne, l'importante è fare del sano e buon sesso, sia come attivi e come passivi, il sesso deve essere divertimento è farlo con persone disponibili a fare diverse esperienze sarebbe l& [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da PIS3LL80,
vi piacerebbe di piu andare a letto e raggiungete la giusta carica erotica con una trans\trav o preferite un uomo?
ciao certo che a letto con un bel trans mi piacerebbe sopratutto farmi scopare 🐷 🐷 🐷 purtroppo non ho ancora avuto la possibiluts 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da baciopiedi,
ho provato una tans che mi ha sverginato ho provato un uomo da attivo mi piacerebbe provare con una trav di una cosa sono sicuro comunque mi sono sempre divertito e goduto 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da PIS3LL80,
l idea del corpo femminile cn un bel cazzo a me personalmente farebbe andare fuori di testa
Sono completamente d'accordo. Anche a me un trans con il seno e un bel randello mi fa impazzire.
Ne ho anche conosciuta una, nera, con un bellissimo viso, ma ..... quando ci sono i soldi di mezzo, la passione svanisce 😒 😒 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
mi spiace ma io sono una voce fuori dal coro: non me ne vogliano le trans o le trav, ma io preferisco sicuramente un ragazzo, anche effeminato, ma pur sempre ragazzo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da PIS3LL80,
vi piacerebbe di piu andare a letto e raggiungete la giusta carica erotica con una trans\trav o preferite un uomo?
Tutti e tre, indistintamente, purché maturi, cicci e mooooolto ben dotati... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Prima un bel maschio

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
secondo voi perche mi eccita da matti succhiare e farmi scopare da una trans e invece il cazzo dell'uomo non mi attira?

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Se per trans intendete quelli con le tette gonfie di silicone , Io preferisco un uomo virile o all'opposto una trav femminile con delle tettine naturali se versatile la trav meglio. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Multisex,
Per me è indifferente, trans o travestiti, uomini o donne, l'importante è fare del sano e buon sesso, sia come attivi e come passivi, il sesso deve essere divertimento è farlo con persone disponibili a fare diverse esperienze sarebbe l& [...]
assolutamente condivisibile come idea al 100% 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Trans sicuramente, ma non disdegno anche un trav

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Wagamama,
Trans sicuramente, ma non disdegno anche un trav