Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maritomatbsx

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Maritomatbsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maritomatbsx

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2019
Col cazzo vero mai ma mia moglie in passato con soldi mi ha aperto per bene!!

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ne abbiamo parlato spesso mentre scopavamo ma di prenderlo in bocca insieme ,purtroppo non è mai successo. Però da solo con un marito bsx come me una sola volta ce lo siamo succhiato e mi piacerebbe rifarlo!!

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bullligure,
Quotato da Maritomatbsx,
Provato con un marito come me con tendenze bsx bello perché mi ha segato e succhiato in auto , peccato che a lui è rimasto floscio ad e’ sfumata la mia voglia di prenderlo in bocca, comunque ho sborrato con in mano le sue palle e il cazzetto . [...]
ce lo aveva piccolo?
. No , in foto abbastanza normale , solo che non è riuscito a eccitarsi!

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Provato con un marito come me con tendenze bsx bello perché mi ha segato e succhiato in auto , peccato che a lui è rimasto floscio ad e’ sfumata la mia voglia di prenderlo in bocca, comunque ho sborrato con in mano le sue palle e il cazzetto .

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Domani incontrerò un marito bsx per la prima volta siamo entrambi cornuti ,lui ha già succhiato il cazzo ,io no . Non vedo l’ora!!

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi spiace preferisco restare anonimo

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non riesco a scriverti in privato mi dice che ho finito i msg prova a scrivere tu

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
E’ sempre stata una mia fantasia vederla con un’altro maschio e giocarci insieme ,e a lei l’idea la eccitava ma mai voluto provarci realmente

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io ho leccato la mia sborra nella figa di mia moglie e mi è piaciuto molto,avrei voluto leccare quella di un’altro maschio nella figa di mia moglie ma lei non ha mai voluto farsi scopare da altri.

3 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io sono in contatto con amico sposato coetaneo,ci siamo già scambiati foto delle nostre mogli ,purtroppo siamo un po’ distanti e non siamo ancora riusciti ad incontrarci di persona.Lui già succhiato il cazzo ad un amico ,io voglioso di farlo ,spero presto.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Secondo me quasi impossibile trovare marito disposto a farlo ,io provato anni fa con lui di coppia ma ora vorrei trovare vero marito bsx per instaurare un rapporto di amicizia e sesso ma non si trova.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni