Tutti i Post di aguas


Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
aguas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aguas

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
Quotato da LillieVagabondo,
Quotato da INNAMORATI6681,


il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
ciao noi lo siamo... 🙂

Condividiamo 💗

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
ABIURO.....

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
😄 io non ci capisco piu niente..pensavo di avere certezze 😋

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
Scusatemi ma scrivo da un cel con i tasti piccoli 😄 o forse non ci vedo 😭

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
Cmq spero di farvi cosa grata ...perlomeno giusti per stare tutto sullo stesso piano buoni e cattivi per le info svientigichr usate il motore di ricerca PUBMED lasciate perdere facebook mara venier barbara durso e altre stronzate altrimenti rischiamo di non capirci piu.. li c'ė tutto lo scibile sia in positivo che in negativo..

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
sicsempliciter non volevo schernire nessun ho solo fatto un po di chiarezza su cose scientifiche di cui ho competenza per farlo, per quando riguarda opinioni o modi di essere e di fare ho sempre premesso PENSO:

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
non ho assolutamente pensato che voi non siate sodisfatti e contenti del sesso che praticate tra di voi..credimi 🙂 anche a noi a volte e capitato di fare conoscenza, diventare amici e poi farlo.. ognuno affina per il suo compiacimento.. la mia non voleva essere una proposta ripeto mi piace scherzare

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
ovviamente per quello che mi riguarda rispetto qualsiasi scelta ,mi dispiace che ce ne siano alcune che diventano non scelte per altri e non lo dico per retorica a volte e il prezzo della modernita altre quello religioso,culturale capisco e rispetto il tuo punto di vista anche non condividendolo ci scherzo perch mi piace il confronto

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
come dicevo il rischio e uguale o andare al bar oppure trasgredire….. quindi sto evitando di andare al bar nella speranza di trasgredire.. 🙂 in parole povere preferire vederci per fare sesso

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
ok faro il vaccino in nome della comunita mi sacrifichero x tutti in nome della scienza 😳 😭

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
non volevo offendere i ragionieri.. e che oramai nella favoletta di uscire dall'europa di stampare moneta non ci crede neanche chi lo scrive 🙂 e vecchia come teoria

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
🙂 ammetto mi diverte stare qui a leggere 🙂 spero non vi disturba

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
con il plasma si possono curare solo i malati MALATI tampone posistivo, con il vaccino si immunizzano i popoli I SANI… no i MALATI

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi… bha ...bha..
la via della seta non c'e' costata un bel niente se non che una figuraccia a livello internazionale ma di maio e troppo giovane per capirci qualcosa di politica estera e dove si colloca l'italia le cose che ci ha mandato la cina potevano darle solo a di maio
se usciamo dall'europa o ci mettiamo a stampare moneta potete chiederlo anche ad un ragioniere 🙂 🙂 cosa ci succede
l'influenza sono virus stagionali non centrano niente con i batteri ne con le nostre temperature mitigate
🙂 🙂 oramai ognuno dice di tutto.. cmq per quelli piu' complottisti vi ricordo che il papa sicuramente sa se Manuela orlandi e viva oppure dov'e' sepolta...scusatemi ma scrivo con una tastiera con caratteri non europei

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
ho visto degli alieni sotto casa…
e anche personale dei servizi segreti del governo che iniettava micro sd dietro l'orecchio ai bambini 😳

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
concordo 🙂

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
la pandemia esiste… bisogna essere orbi per non vederla
di covid non si muore ma di complicanze etc...
i vaccini servono come il pane..poi se qualche multinazionale si arricchise lo fanno pure per la coca cola ,benzina ,tabacco , etc
vi ricordo che ancora oggi una scatolina di 10 compresse di difucan costa circa 42 euro nonostante omai il brevetto sia scaduto
che ci si incontri oppure no per trasgredire non essendo il covid una malattia a trasmissione sessuale il rischio per capirci e di 1 a 100 se si ha la sfortuna di fare il cassiere in un ipermercato.. 🙂

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
Sto in fase si riconversione aspetto i fondi gratuiti del Governo..

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2019
Post: 33
Chiedo.scusa mi sono attenuto alla domanda ...nella prima.risposta incontrare oggi per me e come andare o non andare al bar a prendere il caffe.. gli stessi rischi a parte le paranoie mentali


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni