Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INCONTRARE OGGI

119 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 04.10.2018 -
Noi preferiamo sempre incontrare quando, nel caso e se da tutti voluto, esiste eventualmente la possibilità di giocare.
Altrimenti si rimanda a quando ci sono le condizioni. Questa valeva anche prima del covid-19.

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.09.2018 -
Scusate cosa intendete per "non goliardico" ?
Comunque rispondendo alla vostra domanda: noi siamo da sempre favorevoli per un primo incontro puramente conoscitivo, questo gia da prima della pandemia. In questo periodo di maggiori incertezze se vogliamo organizzare proponiamo un primo incontro molto soft, magar in una piazza del centro pubblica o in un parco, cosi dove si puo stare larghi e tranquilli, riuscendo a parlare in sicurezza magari abbasando anche la mascherina (però tenendo una maggior distanza di sicurezza). Questo giusto per vederci in carne ed ossa, vedere che siamo due coppie vere e fare giusto due chiacchiere. Purtroppo diventa tutto molto complicato e artificioso, ma amen questa è la situazione mondiale. Se mai riproponiamo in futuro un incontro piu ravvicinato a emergenza sotto controllo, magari davanti a un drink questa volta. Purtroppo le prime volte bisogna andare sempre piu cauti, non puoi mai sapere quanto sono serie le persone davanti a voi, magari il giorno prima avevano la febbre ma avevano comunque voglia di uscire, che ne puoi sapere.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2019 -
Quotato da Hotmica1969,
Noi preferiamo sempre incontrare quando, nel caso e se da tutti voluto, esiste eventualmente la possibilità di giocare.
Altrimenti si rimanda a quando ci sono le condizioni. Questa valeva anche prima del covid-19. [...]
👌👍

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Io credo che la prima cosa che deve necessariamente esserci quando si decide di conoscere una coppia in questi tempi, è la totale fiducia!! non puoi presentarti ad un incontro conoscitivo con il sospetto che possono essere degli untori.....! Se è una coppia come voi....che ha passato 3 mesi a casa.....che cerca di tornare alla normalità ....se gli fate il terzo
grado se li fate passare per contagiati o loro a voi,.....non credo che l incontro o eventuale seguito possa realizzarsi.....Se avete paure,o sospetti, lasciate perdere...nessuno vi obbliga a farlo.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
In questo periodo le paure sono più che giustificate, non riusciamo a capire quelle persone che attraverso last organizzano serate.
Un incontro con più coppie non ha controindicazioni se si rispettano le distanze, fare due chiacchiere a distanza non è contagioso 😁
Per il resto ci vuole tanta prudenza.... e pazienza.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Come tutti sappiamo, gli incontri conositivi si fanno, se voluto da tutti, per poi organizzare una serata trasgressiva o, in alcuni casi giocare da subito.
Poiché per il momento e non si sa per quanto, potremo essere certi che non ci siano rischi, fare una conoscenza ora, per poi rimandare a chi sa quando, non credo sia utile, perché: almeno questo è il nostro modo di vedere la cosa,quando passa troppo tempo dalla conoscenza può anche succedere che non ci si organizza più. E questa cosa ci è capitata anche prima del covid19.
Quindi, almeno per noi vale il carpe diem, e in questo momento non credo sia fattibile. Poi certo c'è anche da dire che ognuno fa come gli pare.
Anche se, e questa è la nostra personale opinione: sembra che la cosa più importante per alcumi, dopo l'uscita dal lokdawn sia, scopare con qualcun'altro/a. Cioè: siamo stati 3 mesi chiusi in casa e appena ritorniamo alla vita "normale", invece di trascorrere del tempo con parenti, amici, fare delle passeggiate, passare una serata fuori, andare al mare, si va ad incontrare sconosciuti? Per cosa? Mha! 🤔

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da couplemagic_2016,
Abbiamo anche avuto modo di constatare però, che abbiamo contattato coppie con vari last, per condivisione di un caffè finalizzato a conoscenza, ma la risposta comune è stata quella di essere, impossibilitati.
ERGO il corona man mano diminuisce ma l [...]
Quindi le su dette coppie scrivono nei last che vogliono conoscersi e prendere un caffè e alla fin fine sono impossibilitate? Scuusate il francesismo: che stronzate!
E allora mi chiedo ma, che senso ha?
La nostra opinione, e da ciò che abbiamo sentito, ma non dai professionisti della"disinformazione" ma da fonti e da esperti diella sanità ed economia, "liberi", e per liberi intendo non pagati per dire ciò che vogliono coloro i quali fa conodo questa situazione di paura che...
Il covid19 non è un virus così letale da proclamare una pandemia. Lo so molti mi diranno: ma è mondiale, bhe si certo perché l'obbiettivo è quello di controllarci tutti e ci stanno riuscendo.
Giustamente mi direte: allora perché state in lokdawn trasgressivo? Perché riteniamo che i comportamenti sconsiderati, possano dare l'opportunità di ripristinare il lokdawn.
E oltretutto ci diranno: è colpa dei cittadini. Quindi facimm' curnut e mazziat'.
E poi sinceramente me ne frega di farmi adesso una scopata con degli sconosciuti se poi devo perdere di nuovo la mia libertà.
Nulla vale più della libertà!
Se poi...tutti avete gli attributi per opporci a questa dittatura....
Bhe fatemi un fischio, sarò in prima fila.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MisteroePassione,
Come tutti sappiamo, gli incontri conositivi si fanno, se voluto da tutti, per poi organizzare una serata trasgressiva o, in alcuni casi giocare da subito.
Poiché per il momento e non si sa per quanto, potremo essere certi che non ci siano rischi, [...]
Concordiamo in toto.

Quanto al vs secondo post, c'è da dire che se è vero che il virus dopo essere stato studiato, consente di essere curato meglio...c'è sempre il rischio di trasmetterlo a qualche parente anziano con tutte le tragiche conseguenze.
Anche in questo caso siamo d'accordo con voi...ancora qualche tempo senza incontri, non è una tragedia.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Notiamo una grande diffidenza all'incontro sebbene conoscitivo e non goliardico.
Ma secondo voi incontrare una coppia ritenuta fiduciaria, o tante coppie solo in un incontro conoscitivo, nel rispetto delle normative vigenti, cosa vi spinge [...]
" Coppia ritenuta Fiduciaria " secondo voi tutti è = a Coppia sana senza timor di contagio !!!???
Questa domanda la chiediamo a TUTTI e TUTTE 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Notiamo una grande diffidenza all'incontro sebbene conoscitivo e non goliardico.
Ma secondo voi incontrare una coppia ritenuta fiduciaria, o tante coppie solo in un incontro conoscitivo, nel rispetto delle normative vigenti, cosa vi spinge [...]
noi cerchiamo d'approfondire con la lettura del profilo la coerenza con le foto e poi con diversi contatti telefonici voce. quando andiamo all'incontro conoscitivo diciamo che un po' conosciamo gli altri , almeno che come tanti qui non sono falsi totalmente, e ci iace pensare che tutto vada per il melio. se ci rendiamo conto , nel preliminare , che qualcosa non va desisitiamo fino a quando non abbiamo qualche certezza

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Giocosacp,
" Coppia ritenuta Fiduciaria " secondo voi tutti è = a Coppia sana senza timor di contagio !!!???
Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.
Solo che vorrei fare un appunto non a voi lombardi ma al nostro governo:
Sono sicura che se la regione colpita fosse stata la Campania, saremmo stati messi in lokdawn solo noi.
Comunque riguardo al contagio, sapete perché qui da noi a febbraio non ci sono stati contagi? Primo perché il covid19 girava in Italia da ottobre, quindi probabilmente ce lo siamo beccati e i grandi "esperti" di medicina neanche sapevano di cosa si trattasse. E secondo cosa molto importante, per una volta dobbiamo ringraziare il nostro modo di vivere un po' strafottente, perché mentre da voi al nord c'è più copertura vaccinale per l'influenza, da noi no. E se avreste letto il bugiardino del vaccino, negli effetti collaterale c'era la possibilità di beccarsi il coronavirus, che non è altro l'influenza stagionale, che già anni a dietro ha fatto vittime da polmonite. Solo che negli anni scorsi avevano dei degni funerali e quest'anno per spaventarci li hanno fatti sfilare sui camion dell'esercito in bella vista per televisione. Ragazzi io ho pieno rispetto per le persone che non ci sono più ma, non credo che siano morti tutti per covid19. Ce l'hanno voluto far credere ed hanno innescato nella maggior parte dei cittadini terrore. E hanno ridotto noi italiani a schiavi, di un sistema che non è più democrazia ma, dittatura.
Il vero virus è la paura.
Quindi non scanniamoci gli uni con gli altri, cerchiamo di essere uniti che questi ci stanno facendo il culo come una ciambella.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da Giocosacp,

Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.
Solo che vorrei fare un appunto non a voi lombardi ma al nostro governo:
Sono sicura che se la regione colpita fosse stata la Campania, saremmo stati messi in lokdawn solo noi.
Comunque riguardo al contagio, sapete perché qui da noi a febbraio non ci sono stati contagi? Primo perché il covid19 girava in Italia da ottobre, quindi probabilmente ce lo siamo beccati e i grandi "esperti" di medicina neanche sapevano di cosa si trattasse. E secondo cosa molto importante, per una volta dobbiamo ringraziare il nostro modo di vivere un po' strafottente, perché mentre da voi al nord c'è più copertura vaccinale per l'influenza, da noi no. E se avreste letto il bugiardino del vaccino, negli effetti collaterale c'era la possibilità di beccarsi il coronavirus, che non è altro l'influenza stagionale, che già anni a dietro ha fatto vittime da polmonite. Solo che negli anni scorsi avevano dei degni funerali e quest'anno per spaventarci li hanno fatti sfilare sui camion dell'esercito in bella vista per televisione. Ragazzi io ho pieno rispetto per le persone che non ci sono più ma, non credo che siano morti tutti per covid19. Ce l'hanno voluto far credere ed hanno innescato nella maggior parte dei cittadini terrore. E hanno ridotto noi italiani a schiavi, di un sistema che non è più democrazia ma, dittatura.
Il vero virus è la paura.
Quindi non scanniamoci gli uni con gli altri, cerchiamo di essere uniti che questi ci stanno facendo il culo come una ciambella.
Salve a voi carissimi concordiamo con voi sul fatto che .... oggi come oggi viviamo con la paura contagio perché il governo ha fatto il lavaggio del cervello a tutti
Ma non riusciamo a capire il resto del vostro discorso tra Nord e Sud tra vaccini per l'influenza .... perché il Forum tratta se aver fiducia incontrare oppure no ... boh

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggendo qui e anche fuori c'è una filosofia che predica la teoria del lavaggio del cervello basata sulla paura che porterebbe al controllo di tutti noi. Ok non ho elementi per contrastare questa filosofia. E probabilmente una serie di "esperti" hanno e ancora ne approfittano per ampliare la loro visibilità e forse gonfiare il loro conto in banca. Comunque sia le terapie intensive si sono riempite, come i cimiteri, come si sono svuotate le fabbriche e chiusi i negozi.
Se tutto questo è un messa in scena per raccontarcela, il gruppo che l'ha architettata è una genio.
Pier

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Leggendo qui e anche fuori c'è una filosofia che predica la teoria del lavaggio del cervello basata sulla paura che porterebbe al controllo di tutti noi. Ok non ho elementi per contrastare questa filosofia. E probabilmente una serie di " [...]
Standing ovation!!!!
I social sono una brutta bestia....

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Leggendo qui e anche fuori c'è una filosofia che predica la teoria del lavaggio del cervello basata sulla paura che porterebbe al controllo di tutti noi. Ok non ho elementi per contrastare questa filosofia. E probabilmente una serie di " [...]
in merito a questa presunta "epidemia" ci sarebbe molto da dire . c'è di certo che sono riusciti a condizionare la gente che parla di cose delle quali sa poco o niente . basti pensare al "disinfettante" per le mani , tralasciando la composizione ma gli ospedali di milano hanno avuto un incremento del 60/70% di gente che si e' "rovinata" per l'uso smodato!!! senza arlare delle cure "alternative" che funzionano e che loro boigottano!!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
I vostri disagi, il perché non farlo, il perché farlo? E parliamo di incontrarsi e ritornare a parlarsi live, sebbene con le dovute precauzioni.
Cosa potrebbe cambiare incontra [...]
per noi , premesso che ci teniamo alla nostra vita , non c'è nessun problema ad incontrare. trovo che si stia ripetendo la storia dell'aids per la libertà di sesso

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
I vostri disagi, il perché non farlo, il perché farlo? E parliamo di incontrarsi e ritornare a parlarsi live, sebbene con le dovute precauzioni.
"sebbene con le dovute precauzioni"
Per noi ogni risposta sta in questa tua affermazione, la quale rafforza la precauzione nei confronti di un qualcosa dii sgradevole che può esserci o no, e quindi per quale motivo è indispensabile rischiare la salute?
Sarebbe come andare a scopare con sconosciuti senza utilizzare il preservativo?
A dimenticavo il preservativo non serve è solo un "orpello" voluto e imposto dalle case produttrici per rimpinzare il loro fatturato.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ho letto gli ultimi interventi.
Che molti virologi ci sguazzino nel "non è ancora finita" per non perdere il denaro ottenuto dalle loro apparizioni (leggi: continuare a essere chiamati) nei programmi televisi, ci sta.
Negare che il virus abbia fatto (e stia ancora facendo) vittime, mi pare un voler tapparsi gli occhi davanti all'evidenza.
L'unico dato certo è che il lock down pensato per due settimane (periodo stimato dell'incubazione) e poi potratto per due mesi, non si è dimostrato "la soluzione" e sicuramente ha fatto più danni economici che prevenzione.
Molto più ha fatto l'esperienza dei medici sul campo e infatti attualmente si guarisce di più e si muore di meno (per fortuna).
Sicuramente chi è al comando di un governo traballante, rissoso e tenuto assieme col nastro adesivo, si guarderà bene di anticipare una -fine emergenza-.
Detto questo però e tornando al quesito del tread, .rischiare di essere portatori di virus a qualche anziano o debilitato nelle nostre famiglie, per aver voluto giocare con altri, non mi pare possa essere definito un prendere le opportune precauzioni.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Avete ragione. Il mio è stato uno sfogo fuori tema.

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2019 -
incontrarsi per trasgredire ci mette nella medesima situazione di rischio che andare al bar a prendere un caffe…
il fatto che in ognuno di noi scatti una molla diversa per la paura o sensibilità verso certi argomenti questo e lecito..
cmq rimangono i (fatti e la scienza ) possiamo leggere informarci selezionando le stupidaggini per poi non trasmetterle.. e cmq ribadisco il covid allo stato attuale non e un virus che interessa la sfera sessuale.. sulla luna ci siamo stati e le antenne del 5g non fanno venire il coronavirus