Tutti i Post di roberta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: roberta
» Nell'argomento: Sto diventando femmina????

Tesoro, che tu possa diventare femmina la vedo dura, a meno di un miracolo...
Quanto ad essere donna, credo che ci si nasca, ma dipende quando te ne rendi conto!👄
Quanto ad essere donna, credo che ci si nasca, ma dipende quando te ne rendi conto!👄
» Nell'argomento: I pompini lunghi e finalmente…lo schizzo

🙂 brava ragazza di sani principi!Quotato da unghiesmaltateerosse,Anche a me piace succhiato, ma dopo un Po mi viene voglia di farmi scopare

Quotato da Travxtrav,Quotato da Stefi90,Se posso dire la mia io non capisco gli uomini che si segano e ti schizzano in faccia. Per carità mi capita spesso e mi piace. Ma vogliamo parlare di un cazzo succhiato per bene che quando è tutto in bocca ti esplode con schizzi che arrivano fino in [...]

» Nell'argomento: Essere femminili

Quotato da PaulinaTrav,La "passione per il cazzo" , parole tue che ho letto, ci accumuna, ma attenta alla "passione per il travestimento", che è una cosa ben più infida e sottile. Te ne accorgerai se proseguirai su questa strada di sguardi di disgusto d [...]
Direi che vuol dire che da una parte puoi essere gay, cioè una persona che sta benissimo con il suo sesso, ma a cui piacciono (principalmente) persone del suo stesso sesso.
Dall' altra sei invece una persona che più o meno non va d' accordo con il suo sesso o almeno con il.ruolo sociale e sessuale che dovrebbe essere quello del suo sesso e quindi cerca di "aggiustare" le cose e questo in vari modi ed in vari livelli, dal crossdressing alla riassegnazione.
Mi sembra strano che ci sia bisogno di dirlo...
C'è invece da aggiungere che non sempre le cose sono così lineari, e dato che ciascuno è "autodidatta" non è infrequente che persone fondamentalmente gay "usino" il travestimento, se si accorgono che " funziona". Ecco allora spiegata la differenza di comportamento... una donna ha la necessità di essere corteggiata ("preparata") ad un incontro. Un uomo, vestito o jo da uomo è molto più..."diretto" e legato all' atto, ma questo è naturale.
Quindi non arrabbiarti e vivi la tua vita sapendo che puoi spiegare quello che senti e quello che fai, ma che non è detto che valga per tutti, dato che si parte da presupposti diversi. Kiss
» Nell'argomento: quelli che....

🙂 🙂 🙂ragazze! Mi sta venendo la candida a leggere 'ste cose, ed il brutto è che in sono vere e generalizzate! Qui non si fa in tempo a diventare una ragazza sana e tranquilla e ... ti spariscono i ragazzi! O almeno regrediscono a bebe' che hanno bisogno del succhiotto!
Digiamolo: ( la g è voluta, fa più macha 🙂)se va avanti così tra poco i ragazzi regrediranno fino ad essere uno spermatozoo ed una cellula uovo e per farci qualcosa ci vorrà il microscopio elettronico...
Delle volte comunque ho l' impressione che si tratti solo del famoso analfabetismo di ritorno... se dite ad un tipo di provare la pecorina, quello cerca l' ovino (la pecorella) ed inizia a sudare freddo alla prospettiva di avere rapporti zoofili ( che non sa bene quello che significa) E poi è in diretta competizione con i pastori della Barbagia e... si moscia!
Digiamolo ancora ( mi sento così macha...) finché ci accontentiamo di sfigati ignorantelli, al massimo le nostre esperienze possono servire per l' ISTAT per verificare la comprensione e media dell'italiano ( o del sextaliano) . Chissà perché con gente più evoluta (cioè gente soddisfatta anche dal punto di vista materiale e a cui la moglie o le amanti non negano né oral A, B, C... né il lato B e quindi ci vogliono per soddisfare coscientemente un desiderio) o "diversa" (immigrati) queste cose succedono molto di meno...
Digiamolo ancora: quando impareremo ad alzare il tiro? Il tiro? Il lancio (loro)?
Insomma a fargli capire che non basta un sorriso ebete ed un "coso" duro per 5 sec. tutto compreso per avere accesso ad una persona!
Spero di essermi confusa... ehm spiegata un poco!
La candida aumenta! Aiutooooo
Digiamolo: ( la g è voluta, fa più macha 🙂)se va avanti così tra poco i ragazzi regrediranno fino ad essere uno spermatozoo ed una cellula uovo e per farci qualcosa ci vorrà il microscopio elettronico...
Delle volte comunque ho l' impressione che si tratti solo del famoso analfabetismo di ritorno... se dite ad un tipo di provare la pecorina, quello cerca l' ovino (la pecorella) ed inizia a sudare freddo alla prospettiva di avere rapporti zoofili ( che non sa bene quello che significa) E poi è in diretta competizione con i pastori della Barbagia e... si moscia!
Digiamolo ancora ( mi sento così macha...) finché ci accontentiamo di sfigati ignorantelli, al massimo le nostre esperienze possono servire per l' ISTAT per verificare la comprensione e media dell'italiano ( o del sextaliano) . Chissà perché con gente più evoluta (cioè gente soddisfatta anche dal punto di vista materiale e a cui la moglie o le amanti non negano né oral A, B, C... né il lato B e quindi ci vogliono per soddisfare coscientemente un desiderio) o "diversa" (immigrati) queste cose succedono molto di meno...
Digiamolo ancora: quando impareremo ad alzare il tiro? Il tiro? Il lancio (loro)?
Insomma a fargli capire che non basta un sorriso ebete ed un "coso" duro per 5 sec. tutto compreso per avere accesso ad una persona!
Spero di essermi confusa... ehm spiegata un poco!
La candida aumenta! Aiutooooo
» Nell'argomento: superdotati quanti ne avete avuti e dopo??

Quotato da MarinaBlanc,La lunghezza 📏 non è tutto... tocca parlare anche di diametro e soprattutto durezza 🔨 e resistenza 🕦...infine della quantità e potenza del getto 💦. La questione è più complessa e va approfondita, molto [...]
🙂credo che tu abbia dimenticato la cosa più importante: come lo sa usare! Ovvero la differenza tra sbattere ad un paracarro e volare! 🙂

Quotato da Stefi90,Se posso dire la mia io non capisco gli uomini che si segano e ti schizzano in faccia. Per carità mi capita spesso e mi piace. Ma vogliamo parlare di un cazzo succhiato per bene che quando è tutto in bocca ti esplode con schizzi che arrivano fino in [...]
Sono d' accordo! È proprio strana questa abitudine dei ragazzi di voler venire facendo da soli... per quello basta un film🙂
Forse la risposta è esattamente questa! Vedono troppi film e non capiscono che quello che si fa per esigenze di scena non è sempre la cosa ... migliore!🙂
😇Chissà se le cose potrebbero migliorare se gli ricordiamo che se fanno in quel modo diventano ciechi??? 🙂
» Nell'argomento: Avete un personaggio sexy del mondo dello spettacolo a cui vi ispirate?

🙂 come tutte le ragazze tranquille e modeste, cerco di avere un mio look tranquillo e castigato...
Però se dovessi dire una ragazza del mondo dello spettacolo che guardo sempre volentieri... Sabrina Salerno! Anche se non vorrei avere una latteria come la sua, ma mooolto più piccola!🙂 🙂 🙂 💋
Però se dovessi dire una ragazza del mondo dello spettacolo che guardo sempre volentieri... Sabrina Salerno! Anche se non vorrei avere una latteria come la sua, ma mooolto più piccola!🙂 🙂 🙂 💋
» Nell'argomento: Tra le gambe o no

Quotato da TravxPassione,anke a me piace nasconderlo x sembrare avere una figa...anke se lo vorrei eliminare del tutto...ma nn so come fare...

» Nell'argomento: la scelta del nome

Ho letto questo forum da alcuni giorni, e da alcuni giorni mi è tornata in mente una barzelletta che girava anni fa tra i comici americani... vorrei raccontarla per sdramnatizzare 🙂
Accampamento indiano. Un bambino si avvicina allo stregone e gli chiede:
"Sei tu che dai i nomi ai bambini?"
Lo stregone: "AUGH"
Il bambino:
"E come fai a sapere i nomi dei bambini?"
Lo stregone:
" immagina che mi portano un bambino: guardo il cielo e vedo un' aquila volare. SO che il nome del bambino sarà aquila-che-vola-alta-nel-cielo"
Se mi portano una bambina, e mentre mi guardo intorno vedo una marmotta che si pettina nella prateria, SO che il nome della bambina sarà marmotta-che-si-fa-bella-nella-prateria.
Ma perché hai questa curiosità due-cani-che-scopano?" 😇AUGH!
Accampamento indiano. Un bambino si avvicina allo stregone e gli chiede:
"Sei tu che dai i nomi ai bambini?"
Lo stregone: "AUGH"
Il bambino:
"E come fai a sapere i nomi dei bambini?"
Lo stregone:
" immagina che mi portano un bambino: guardo il cielo e vedo un' aquila volare. SO che il nome del bambino sarà aquila-che-vola-alta-nel-cielo"
Se mi portano una bambina, e mentre mi guardo intorno vedo una marmotta che si pettina nella prateria, SO che il nome della bambina sarà marmotta-che-si-fa-bella-nella-prateria.
Ma perché hai questa curiosità due-cani-che-scopano?" 😇AUGH!
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale

Quotato da Bettybos,Io mi faccio dei clisteri da due litri caldi e trattengo fino a sfinirmi. Uso le sacche da clisteri che vendono in farmacia sono igieniche, pratiche e costano poco. E le puoi portare anche in motel. Poi lavaggi con acqua fredda. Le ultime 24 ore solo [...]
Mamma mia! Se ti capita un periodo intenso... è fame nera!
Non so se augurarti 🙂 tanta "attività" 😳 (o "passività"?), anche se concordo che sentirsi pronte e pulite aumenta la tranquillità e la sicurezza 🙂 💋
E adesso fammelo dire 😳: se so che sei stata con un ragazzo per una settimana, non ti invito a cena! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale

Quotato da annatrv,Beh semplice, togli il telefono, facendo attenzione a non perdere la guarnizione sennò dopo non riesci a rimontarla....selezioni la tua temperatura d'acqua... io ho notato che meno fredda è meglio viene la pulizia.... e metti il tubo a contatto con la nostra fighetta.... ehi fai attenzione a non aprire completamente il rubinetto perchè se l'acqua uscisse con violenza potrebbe crearti problemi.... 😎Quotato da Andrea68,scusate ma non ho capito come usate il tubo della doccia?
Anna, tutto ok quello che hai detto, ma aggiungerei anche di stare attente con la temperatura, che dovrebbe essere stabile, calda ma non caldissima! In altre parole: non giocate con i rubinetti! L' intestino non è innervato per avvertirvi se è troppo caldo, ma (caso estremo) si ustionata ugualmente! Ocio! 💋
» Nell'argomento: Come perdere lucidità?

Quotato da Pamytravsex,Quotato da Shehe,sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...
Esatto si amplificano le sensazioni
Ma... si amplifica se beve lui o se bevi tu?
😳 ok... scusate! 😳
Ma non erano pastiglie blu per lui? 🙂
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.

Quotato da Bettybos,Il segreto è non pensarci. Cercare l'equilibrio e guardare avanti senza ingobbirsi. Io con un plug dentro, un body strettissimo e tacco 12 a volte ho raggiunto l'orgasmo solo passeggiando, senza toccarmi uscendo in pubblico. [...]
Perfetto! Però più che non pensarci, se sei alle prime armi, provare e riprovare, sapendo che devi fare passi corti (e tanti) 🙂, non fare la "falcata"! 😄 le donne passeggiano, magari aggrappandosi al loro partner, non marciano! 🙂 🙂 🙂
Idea per chi inizia: provate dapprima a camminare a piedi nudi sulle punte, poi tacco basso ( 6-8 cm) e poi... volo! Vai col 12!🙂 l' idea del plateau per stare comode sui tacchi vale sempre!
🙂naturalmente, evitare l' atteggiamento del gibboso, schiena dritta e petto in fuori! Ah... da ultimo, ma non ultimo, imparare a sedersi (non a gambe larghe) e ad alzarsi, nonché salire e scendere dalle scale ed in auto. C'è bisogno di dire di.provare anche qualche passo di ballo? 🙂 🙂 🙂
Facile, no? 💋
» Nell'argomento: Come perdere lucidità?

Quotato da Millytravlaspezia1,Ciao, diciamo che se una beve durante un incontro ok ma se, bevi prima per lasciarti andare effettivamente come dice Maryka non sei pronta,e ti spiego perchè ko dico.
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente [...]
Effettivamente, l' effetto "alticcio" dovrebbe venire "dopo", se lui ci sa fare, non prima! 🙂
💋 in bocca al lupo! 💋
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate

Quotato da Shelesia,a pecorina è molto da troia, perchè è come se non sapessi chi te lo sbatte in culo forte ed a fondo, magari sculacciandoti pure...
alla missionaria è molto da femmina, se puoi il tuo maschio è anche un bel tipo che ti guarda, ti tiene le gambe apert [...]

» Nell'argomento: Amante_TRAV

Quotato da PaulinaTrav,Noi traveste femminili siamo psicologicamente donne né più né meno che le donne genetiche. Se ci leghiamo a un uomo in maniera stabile e' perché lo sentiamo presente nella nostra giornata, sia come sesso che come tutto il resto, cioè messagg [...]

» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?

Quotato da Giudy,Quotato da paulfrancy,7 minuti di atto sessuale al netto dei preliminari ... Non sono una cosa strana a dire il vero molti durano molto di meno 😄
....... azzz, sapevo che non ero normale !! Cmq se devo fare incontri e sapere che la durata media è questa ........ resto a casa o vado a fare un giro con il cane.
... oppure cerchiamo un ragazzo sanamente anormale!🙂 Diciamo da 10 minuti in su!
Speriamo ce ne siano!
Curiosità: ma perché 20 e' un numero magico? 🙂 Quelli che durano più di 20 sono superdotati?
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

Quotato da ddesiderio2018,mi permetto di aggiungere anche io due parole. sono d'accordo con le sorelline che hanno scritto prima di me...l'orgasmo prostatico esiste e eccome. però almeno secondo la mia esperienza ci sono alcune cose che desidererei aggiunger [...]

Nulla da aggiungere! Solo trovare la persona adatta 🙂(non è per tutti i maschietti riuscire a farti volare) e... fare!🙂
» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno

Quotato da puntogr,uscire in centro a Roma, ma quanti problemi vi fate voi? cosa temono questi uomini?
Ci sono 2 domande nel tuo intervento:
- quanti problemi ti fai - teoricamente pochi. Visto che si può andare in giro vestiti in jeans più o meno sdruciti, in principe di Galles, in doppiopetto, con il riporto sulla testa e le scarpe da tennis a trinità dei monti, vorrei vedere chi mi scoccia se ci vado con un castigatissimo talleur e tacchi!
O no? Be'... potrei aggiungere che oltre al vestito, forse è il caso di non comportarsi come Belen in calore, cioè come i signori uomini si aspettano se comporti una trav, possibilmente checca, che verosimilmente non si accorge che non è come Belen, esattamente come non lo è il restante 99%delle bio! 🙂
C' è poi da dire che non mi piacerebbe frequentare zone omofobe, né en femme né en homme. Però chiaro che non mi sembra il massimo dell'intelligenza andare a cercarsela! In fondo nessuna bio si avventurerebbe in minigonna, rolex e catena d' oro in certe strade. Perche noi dovremmo farlo? 😇
E qui vengono le 1000 domande... quanto non sono ridicola? Quanto non sto usurpando un ruolo? Quanto il mio sentirmi donna è volere e non potere? Quando sono un po' convinta che non tutte le risposte sono negative, provo. Quello che spero è di metterci ogni vita di meno a convincermi! 🙂
- cosa temono gli uomini - di essere riconosciuti! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ok, ragazze: lasciatemi essere oca! Un uomo, specie se "vistoso", nel senso di un pezzo d' uomo, discretamente dotato di mezzi, e ben conosciuto, diciamo con famiglia e figli, che esce con una donna che non è la sua consorte, senza avere un co gruo contratto matrimoniale che lo copre dalle ore della consorte, secondo voi, cosa teme? 🙂 🙂 🙂
Ma perché mettere i ragazzi nella condizione tra scegliere quelli che gli dice il loro "coso" e quello che gli dice la testa, se la hanno?
Detto in altre parole: se più che trav in carriera vi sentite trav amanti, fate le amanti, e quindi imparate a "sparire" quando è il caso, senza aspirare di andare all'udienza papale del mercoledì con il vostro amante, di cui NON siete la moglie! Un vollagfetto di mare fuori mano con ottimo ristorante e grazioso hotel si trova sempre e si rischia di divertirsi più che all' udienza papale!
😇 ops! Non dovevo dirlo? 😳