Tutti i Post di roberta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: roberta
» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo

Quotato da simona70,Ciao ragazze, io come donna posso dire che le misure non sono poi così importanti, quello che conta è come lo si usa, e si usa non solo quello ma anche le mani le labbra ecc. fare l'amore o sesso non né solo questione di cm del pene, ma e tu [...]

Ok... le dimensioni fanno la differenza, ma solo se è proprio mini... sennò è tutta questione di ... uso!
» Nell'argomento: Week end all'estero en femma

Quotato da mauriziamatura,la mia esperienza l'ho fatto anni indietro ad Amsterdam in compagnia di amico .Ci siamo stai 5 giorni .....favolosi
🙂e questo è vincere bene!
» Nell'argomento: Stivali

Quotato da VeronicaRM,Quotato da Noemydinuovo,Scusate ma lo stivale sexy fa molto femmina e x troieggiare è l ideale
Per troieggiare...... ok!
Ma le "DONNE" sentono il caldo quanto noi! Quindi, vada per gli stivali d'estate se una certa "mise" lo richiede, ma se vuoi essere "in linea" con le donne che circolano per la strada scegli una mise che preveda i sandalini ! 😄
Ehi! Ma un décolleté tacco da 10 in su?
Insomma da brava ragazza, ma non troppo semplice! 🙂
» Nell'argomento: Week end all'estero en femma

Quotato da Aletravna,Ciao a tutte le sorelline stavo pensando di rafe un weekend all'estero interamente da trav, visto che sono spesso fuori per lavoro ho la possibilità, stavo pensando a mete come Barcellona o Berlino che sono molto tolleranti verso la comunità [...]
E ci pensi? In certe cose si deve essere operative! Se poi hai anche un bel ragazzo che ti accompagna... 🙂potresti "soffrire" molto!
Seriamente: sono quelle cose che si ricordano!
Se poi ti.piace il makeup, ricorda di cedere se dove vai c'è una Make Up Artist che può soddisfarli!🙂
A Parigi (anche se adesso hanno problemi di covid) c'è il negozio l'oreal agli champs elisees dove ti truccano da madame 🙂 con poco!
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

Quotato da VeronicaRM,Piano piano, poi fino in fondo e infine... vai pure! Il tutto con taaanto lubrificante dentro!

» Nell'argomento: NON BASTA UNA PARRUCCA PER ESSER TRAV..

Quotato da gynoanaldream,La sfida più avvincente per le trav è essere perfette da essere confrontate con le trans 💋💋💋
O con le bio? 😇
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?

Quotato da LaSusy,Boh, ho letto un po' degli ultimi commenti e vorrei provare a dire la mia visto che ho aperto questa discussione.
Nel sesso tra maschio e femmina, c'è chi penetra e chi accoglie, questo è pacifico.
Però mi sembra di capire che mo [...]
Se ti senti o sei donna, sei donna e basta!
Come dici tu c'è il ruolo, che di base è accettivo o penetrante. La sottomissione la scegli tu se ti va, ma è un gadget 🙂 che se vuoi ti può riempire il.cervello, ma non è prescritto 🙂 Se sei quella che ti senti e sei con la persona giusta ( 🙂se vuoi con il ragazzo giusto, ma non necessariamente) lui fa il ragazzo e tu la donna. Semplicemente diversi, semplicemente complementari 🙂 però non mi parlare di femminismo ... è l' arma finale per annientare le coppie! Sono d' accordo che una donna è una persona, e come tale merita rispetto, e per il rispetto mi batto come una tigre, ma poi... chi vuole essere come gli uomini, con l' impegno che mi costa essere donna? 🙂
In fondo le donne che ci hanno saputo fare hanno.performato meglio degli uomini 🙂 e proprio perché erano donne!
Tanto per fare un esempio, senza la regina Isabella, Colombo non avrebbe mai scoperto l' America! 🙂 Un utile maschietto nelle mani di una donna che ci ha saputo fare! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: raggiunger l'orgasmo

Quotato da bettatroietta,Non sono d'accordo sul fatto che noi passive godiamo quando gode l'uomo che ci scopa. Certo, sentire il maschio che gode è una cosa meravigliosa, ma quando sei tu a godere di un orgasmo anale, be' questo è vero godere. Io q [...]
Perfettamente d'accordo!
🙂anche perché per farlo godere non ci vuole niente! Il problema semmai è fare in modo che duri più di 1 secondo! 🙂 🙂 🙂
Ok... scherzo, ma non troppo! 💋
» Nell'argomento: Pulirsi l ano

Quotato da GildaFerrari,Anche io impiego quasi un’ora, non è una cosa semplice e come qualcuno ha scritto dipende molto dai ritmi di ognuno di noi. Comunque la doccia anale è sempre la più efficace, fatela più volte e aspettate [...]
🙂per essere pignole, attendete tra una sessione e l' altra! Intanto si può mettere lo smalto ...
In ogni caso dopo una pulizia profonda è molto difficile sporcare, anche se non si può essere mai certe al 100%.
» Nell'argomento: Incontro con black.....

Quotato da Vanessa73trav,💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora [...]
Lubrificante a gogò, all' inizio posizione "comoda" e l' intenzione di goderselo e non di stare lì ad aspettare che ti rompa! Meglio che lo "finisci" tu! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Problemi di vista

Quotato da stephanie69,[img] https://m.media-amazon.com/images/I/81Qn1RlYydL._AC_SL1500_.jpg [/img]
Fortuna che sono cercata, ma miope e quindi basta avvicinare il viso allo specchio!
Sembra un arnese di tortura!
Sai le volte che metterei l' ombretto alla lente? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?

Quotato da Laurietv,Io personalmente non ho voglia di essere sfondata, ho raggiunto una certa elasticità e penso che per la maggioranza dei membri è sufficiente, devo ammettere che i grossi calibri mi intrigano , ma allo stesso tempo mi mettono timore.
Penso inoltre ch [...]
🙂io ho il problema opposto! (Credo)
Curo molto di essere tonica e strettina, e se trovo un ragazzo fornito che ci sa fare, è tutta goduria!
Però poi mi prende la fissa di essere "grande" ed incomincio a fare esercizi per i glutei e contrazioni per ritornare ... all' origine 🙂
Non so se servono, ma almeno miglioro il lato B! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sborrata in culo

Quotato da giusygiusy,Ciao a tutte.... Premetto che io lo faccio sempre coperto ma con alcune persone che conosco benissimo da anni mi faccio riempire bene e posso dire che è una sensazione bellissima ed indescrivibile. Sentire la crema calda entrare e il mio uomo esplode [...]
🙂credo che hai detto tutto!
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

Quotato da lolatravxte,Calze x reggicalze senza elastico stile vintage
🙂per me è l' 11º comandamento! E sono religiosissima! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Battere

Quotato da xxxloredana,state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
Loredana, quello che dici è comprensibilissimo, vista la nostra situazione "culturale".
Però forse è il caso di distinguere tra prostituirsi e come lo si fa!
In italia questo viene riassunto con l'espressione battere perché da noi ufficialmente non esiste la prostituzione (legge Merlin).
In altri paesi, Germania in testa, solo poche sono quelle che battono per strada, mentre molte lavorano nei brothels ( che vor di bordello), ed ho notizia di signore (bio) che arrotondando facendo le "stagionali" per qualche mese 🙂
In ogni caso si prostituiscono, quindi:
- vengono pagate
- vengono visitate dal medico
- non hanno grane con la polizia
- 😭pagano le tasse! (I soliti teutoni!)
- sono protette se un cliente "sbrocca"
- non sanno chi sarà il prossimo cliente, ne quali "giochi" chiederà loro.
Quasi tutto questo in italia si può fare lavorando in privato. Naturalmente da noi non si pagano le tasse e non si viene visitate!
Se poi un cliente ti fa un occhio nero, vai al pronto soccorso e dici che hai inciampato.
Altro è l' "ebbrezza" per quelle a cui piace, di stare per strada, che però a mio avviso non aggiunge né toglie nulla al prostituirsi, se non cambiare e non so se in meglio, la modalità di realizzazione. 🙂
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande

Quotato da Travfemminea,A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tut [...]
Confermo!
In fondo è la cosa più ovvia ... se lui "ci sa fare" e non si va di fretta, rimane solo il desiderio prima ed il piacere dopo!
Osservazione "tecnica": se lui è proprio fornito, almeno le prime volte lubrificare, lubrificare e lubrificare!