Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbarsi la pisella dopo essere scopata

21 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Può capitare

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2022 -
Ciao quando mi capita é una cosa che non mi piace piace proprio

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2022 -
Quotato da Claudiatv2022,
Quotato da AliceBianchi,
Ciao quando mi capita é una cosa che non mi piace piace proprio
Si vero...forse con relazione stabile
Si e vere e che io non ne ho avute molte di relazioni stabili.

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Mi è capitata tante volte questa richiesta, mai fatto.. Poi ho iniziato una relazione piuttosto stabile con uno, col passare del pempo il nostro filing è cresciuto fino ad una sera che mentre mi prendeva a pancia in su ha iniziato a masturbarmi...ero talmente in trans che manco capivo, e lo ho lasciato fare, il massimo è stato sentirlo venire dentro di me mentre io schizza o come una fontanella.... STUPENDO, ma ancora oggi se capita con altri dico di no...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io preferisco farmi scopare una seconda volta

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
anche x me in quel momento sono femmina e vorrei dimenticare di averlo ….

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
Per me non esiste proprio. Se vieni con me accrtti il mio ruolo femminile
🙂 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Siete fortunate allora perché a me ogni volta me lo prendono sempre in mano se non in bocca addirittura E vogliono sempre farmi venire

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Ciao ragazze io sono stata abituata alla cb dunque con cb gli leviamo il vizio e il pensiero ..💋 e se chiedono di levarla io di solito dico che le chiavi le ho a casa 😊
P.s Alessandra sei carinissima baci

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da DolceMartina,
Siete fortunate allora perché a me ogni volta me lo prendono sempre in mano se non in bocca addirittura E vogliono sempre farmi venire
anche a me accade così.....se prima di un incontro approfondisci la chiacchierata si arriva spessissimo lì, sono pochi quelli a cui non interessa la tua pisella

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da DolceMartina,
anche a me accade così.....se prima di un incontro approfondisci la chiacchierata si arriva spessissimo lì, sono pochi quelli a cui non interessa la tua pisella
Io sono solo attivo e maschio alpha, la pisella non mi interessa, anzi se in gabbietta ancora meglio, preferisco che la femmina goda solo col culo... 😄 😄 😄 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Argoos1,
Io sono solo attivo e maschio alpha, la pisella non mi interessa, anzi se in gabbietta ancora meglio, preferisco che la femmina goda solo col culo... 😄 😄 😄 😋 😋
grandeee !!! fossero tutti così 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Argoos1,
grandeee !!! fossero tutti così 😋 😋
Grazie 💋 💋 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Un tempo provavo proprio il bisogno di eiaculare dopo che il mio partner era esploso. Soprattutto dopo aver ricevuto in premio il suo seme in bocca, continuavo a succhiarlo mentre mi masturbavo la pisella fino a schizzare ma poi la sensazione che mi restava addosso non era piacevole, credo sia una sensazione condivisa.
Oggi con l’età ho capito che è molto meglio l’orgasmo prostatico o anale (come dir si voglia) e quindi non lo faccio più.
Così come non lo faccio più neanche da sola. Anche le mie sedute di masturbazione sono esclusivamente dedicate alla figa anale, la pisella è lì che gocciola a manifestare l’intensità del piacere… mi piacerebbe leggere i vostri pareri 💋💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Ester_trav,
Mi è capitato, anche se raramente, scopata a pancia in su, la richiesta di "sgrillettarmi" la pisella moscia. Sono venuta, a intervallli, tre o quattro volte, con fiotti ripetuti, tremando come una foglia e provando una sensazione indescriv [...]
Esattamente, era proprio ciò che ho provato a descrivere.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.03.2023 -
Buongiorno a tutte , se posso vi chiedo un parere . Ho avuto qualche esperienza con trav/trans . Poche a dire la verità, ma mi eccita l'idea di fare sesso , anche più volte , ma la cosa che più eccita è proprio vedervi venire come segno del piacere estremo , non necessariamente masturbandovi . Secondo il vostro pensiero quindi , questo mio desiderio è per voi motivo di fastidio in un ipotetico rapporto ? Grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Trxexp,
Buongiorno a tutte , se posso vi chiedo un parere . Ho avuto qualche esperienza con trav/trans . Poche a dire la verità, ma mi eccita l'idea di fare sesso , anche più volte , ma la cosa che più eccita è proprio vedervi venire come segno del [...]
ti rispondo cercando di trasformare in parole le mie sensazioni… non si tratta di fastidio… il segno del mio “estremo piacere” come lo chiami tu… non è l’eiaculazione ma tutto un insieme di manifestazioni del corpo che vanno dal respiro, dai gemiti, dal tremore, dal respiro, dal gocciolio abbondante dalla pisella. Lo so è difficile da capire per un maschio M.
Sono bisex e quindi comprendo anche i tuoi dubbi.
Quando faccio sesso con mia moglie, ad esempio, sono un maschio a tutto tondo. Attendo il suo orgasmo multiplo e poi esplodo anch’io riempiendola di sborra dove capita.
Ma quando sono Camilla cambia tutto. Non potrei mai eiaculare altrimenti la libido poi cala vertiginosamente per un bel po’ di tempo.
Con gli anni ho scoperto l’orgasmo anale (o prostatico) che è molto più simile a quello femminile ma ha il vantaggio di lasciarmi sempre voglia… spero di essermi spiegata chiaramente 💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.03.2023 -
Quotato da TCamilla,
Quotato da Trxexp,
Buongiorno a tutte , se posso vi chiedo un parere . Ho avuto qualche esperienza con trav/trans . Poche a dire la verità, ma mi eccita l'idea di fare sesso , anche più volte , ma la cosa che più eccita è proprio vedervi venire come segno del [...]
ti rispondo cercando di trasformare in parole le mie sensazioni… non si tratta di fastidio… il segno del mio “estremo piacere” come lo chiami tu… non è l’eiaculazione ma tutto un insieme di manifestazioni del corpo che vanno dal respiro, dai gemiti, dal tremore, dal respiro, dal gocciolio abbondante dalla pisella. Lo so è difficile da capire per un maschio M.
Quando faccio sesso con mia moglie, ad esempio, sono un maschio a tutto tondo. Attendo il suo orgasmo multiplo e poi esplodo anch’io riempiendola di sborra dove capita.
Ma quando sono Camilla cambia tutto. Non potrei mai eiaculare altrimenti la libido poi cala vertiginosamente per un bel po’ di tempo.
Con gli anni ho scoperto l’orgasmo anale (o prostatico) che è molto più simile a quello femminile ma ha il vantaggio di lasciarmi sempre voglia… spero di essermi spiegata chiaramente 💋💋💋
Certo , grazie per aver condiviso il tuo parere e le tue esperienze

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Trxexp,
Quotato da TCamilla,
Certo , grazie per aver condiviso il tuo parere e le tue esperienze
💋💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Laurafetish,
Io me la sto toccando adesso mentre leggo, è moscia e morbida eppure sono eccitatissima
idem cara… moscia e gocciolante e profumante di umori… ovviamente anche la figa vuole la sua parte. In questo momento ho un plug 💎 e vi leggo comodamente sul divano 💋💋💋💋