Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di eoloxa

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
eoloxa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eoloxa

7 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2019
Mi accadde a 15 anni......con mio Zio 21 anni più di me quindi lui 36 enne.....Giocavamo già da tempo ero il suo suchiacazzi il suo pompinaro....ci piaceva tanto giocare insieme (E tutt"ora sporadicamente ci piace) un giorno andammo oltre.....volevo diventare completamente SUO....Era da tanto che lo volevo....ma lui tentennava.....ma finalmente arrivó il giorno mi fece suo con un colpo durissimo e violento entrô dentro di me un dolore Pauroso e Fortissimo che pian piano si trasformò in piacere ❤️ e da allora non abbiamo mai smesso di AMARCI

11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
A 12 anni con un Amico di famiglia lui 33 anni......ma non posso chiamarlo pompino......è stato come leccare un bel gelatone che non finiva mai 😋 poi lecca oggi....lecca domani ho imparato a fare delle pompe come si deve 😊 Amo avere la bocca piena di CAZZO 💗

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Che dire averlo in bocca grosso turgido e venoso....sentirlo pulsare e esplodere 💦 💦 💦 è la libidine per me...raggiungo l"estasi......è il massimo per me dare piacere al cazzo 🩵

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni