2 anni fa
Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
2 anni fa
Sentire il suo sapore...sentirlo ingrossare...gustare i primi umori... 💋
2 anni fa
Sentirlo ingrossare in bocca e’ fantastico!
2 anni fa
Esatto!😍💋Quotato da GiggiRM,Sentirlo ingrossare in bocca e’ fantastico!
2 anni fa
In ordine:
Sapore
Forma
Odore
Calore
Sapore
Forma
Odore
Calore
2 anni fa
Odore e sapore, se poi dopo una giornata di lavoro….
2 anni fa
dopo diverse pisciate.... MmmQuotato da Noorh,Odore e sapore, se poi dopo una giornata di lavoro….
2 anni fa
Quotato da Ingoiosborrami,Quando mi scopa la gola quando mi sborra in faccia e poi lo risucchio
2 anni fa
È sbattuto in faccia?
2 anni fa
Adoro la cappella
2 anni fa
Tutto ma quando mi sborrano in bocca raggiungo "l olimpo"Quotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
2 anni fa
Mi piace il cazzo in tutto. Leccarlo e succhiare la cappella, poi insalivarlo bene e spingerlo in fondo alla gola.
Farselo sbattere forte sulla faccia.
Sentirlo pulsare quando schizza. Godersi il premio per averlo fatto godere. Leccare tutto e pulire tutto fino all'ultima goccia.
Farselo sbattere forte sulla faccia.
Sentirlo pulsare quando schizza. Godersi il premio per averlo fatto godere. Leccare tutto e pulire tutto fino all'ultima goccia.
2 anni fa
semplicemente tutto
2 anni fa
esatto 🤣Quotato da giannifemmina,Tutto
2 anni fa
Adoro leccare la cappella, mettermelo tutto in bocca e sentire che cresce, sentirlo sulla faccia e sentire il rumore della saliva quando con la bocca vai su e giù....il cazzo mi manda fuori di testa
2 anni fa
Io penso che la cosa più bella è la sborrata finale
2 anni fa
È una meraviglia farlo ingrossare in bocca. Ne cerco uno di colore a Taranto e provincia
2 anni fa
Sicuramente il buon sapore di cazzo.
2 anni fa
il sapore,il precum,la cappella che si allarga poco prima dello schizzo e la sborra calda in bocca