Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faQuotato da Tittinin,ma dove vai en femme nel prive? A Modena?Quotato da valentinatravestita,Buon anno ragazzi io in femmine vado solo nei prive mi vesto in auto e entro in femmina è una bella sperienza lo fatta del 2021 e quest'anno vorrei farlo connuna amica se ci sei patti un colpo![]()
[...]
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 anni fauna bella limonata farei con te 💋 💋Quotato da lorenza,Lorenza baci baci bocca
» Nell'argomento: Qual'e' il cazzo più strano che avete mai visto prima e provato
4 anni fa
Ciao ieri 2 gennaio mi è capitato un maschio che x chat mi a detto che lui durava tanto a venire mi credete 3 cacciate a coduto e pure aveva un bel giocattolo come mai se qualcuno mi sa dire
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 anni fa
Buon giorno ieri sono andato dai cinesi ho preso 2 perizomi tranquillo come niente fosse e gli ho anche chiesto di rosso non hai nulla lui mi a detto no
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
4 anni fa
A me lo sa solo l'amica da bambine di mia moglie xche lei è lesbica e una sera lo trovata nel prive volevo morire ma alla fine siamo diventate amiche intimi e usciamo insieme tante volte mia moglie sa che è lesbica e così mi fa uscire e ci divertiamo tanto un bacio a tutti amici 69
» Nell'argomento: Battere solo per divertimento
4 anni fa
Io anni fa lo fatto la troia a turate e mi sono divertita tanto ci provo anche qui un bacio 💋
4 anni fa
Buon anno ragazzi io in femmine vado solo nei prive mi vesto in auto e entro in femmina è una bella sperienza lo fatta del 2021 e quest'anno vorrei farlo connuna amica se ci sei patti un colpo

» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
Buon anno sorelline che viene con me giovedì sera al bolero a altedo provincia di Bologna le trav non pagano e ci divertiamo come troie scrivimi in privato un bacio e un buon 2022 💋 💋 💋
4 anni fa
Buon anno sorelline che viene con me giovedì sera al bolero a altedo prov di boogna le trav non pagano e ci divertiamo come troie scrivimi in privato un bacio e un buon 2022 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Qual'e' il cazzo più strano che avete mai visto prima e provato
4 anni fa
Il cazxo più strano che ho visto è un cazxo di 10 cm na bello duro e mi sono tanto divertito e mi a chiamato x ore e mi sono tanto divertito se sei qui e ti riconosci scrivimi che ci incontriamo di nuovo
4 anni fa
Ciao chi viene al bolero giovedì sera altero prov di Bologna si trova sulla Bologna Padova e un vel locale il giovedì sera le trav non pagano e anno la tessera in omaggio dai organiziamo una bella serata
4 anni fa
Ciao chi viene al bolero giovedì sera altero prov di Bologna si trova sulla Bologna Padova e un vel locale il giovedì sera le trav non pagano e anno la tessera in omaggio dai organiziamo una bella serata
4 anni fa
io spesso vado nei club alla sera vestita da donna mai x strada 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Ciao io esco spesso in femmina che vuole andare venerdì sera alla festa dei trav a Manerbio Bologna mi fate sapere ci andiamo insiemi solo trav
4 anni fa
sabato sera vorrei andare Occhiobello, elisir chi mi fa conpagnia
4 anni fa
il cazzo piu strano che o visto non entrava in bocca mi credete ho rinunciato fatto solo sega 💋 💋 💋
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
4 anni fa
buon giorno ragazzi letto tutti i vostri messaggi io il mio primo cazzo lo preso avevo 10 anni dovevo fare gli esami x la 1 media cera un ragazzo di qualche mesi piu grande di me era bravo a scuola e cosi gli disse se mi fai i compiti ti faccio un bel pompino e lui disse subito si e cosi alla sera siamo andati a casa sua che i genitori stavano a lavoro e gli o fatto un gran bel pompino ma a 10 anni e mezzo aveva un bel cazzo grande e durissimo e cosi abbiamo continuato anche dopo e mi piaceva sempre di piu il cazzo poi abbiamo provato anche a metterlo nel culo e cosi e stata la mia prima volta culo e bocca e da allora non mi sono piu fermato ancora adesso prendo cazzi quasi tutti i giorni 💋 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni faQuotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
Ciao i controlli stai tranquilla non dicono nulla mi anno fermato me anno sono detto stia attento buonasera
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni faQuotato da paolatravest,mi piacerebbe molto....possiamo organizzare se non a cirimido anche in altre zone 💋
dimmi quando vuoi organizzare tesoro io ci sto sempre 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni faQuotato da paolatravest,sabato pomeriggio mi piacerebbe provare a battere a cirimido, dite che di pomeriggio si puo' tentare o troppo pericoloso?
al pomeriggio mai fatto la puttanata non so come se vuoi alla sera se non vado a casa di un maschio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti