Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
4 anni fa
ciao ragazzi io la settimana scorsa lo fatto con 2 ragazzi avevo impegnato culo e bocca che bello co de maschietti che erano solo attivissimi il mio cazzo non lo anno proprio pensato lo fatto godere e sono rimasti sodisfatti mi anno anche ringraziati 💋 💋
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
4 anni fa
allora di quando prendiamo il cazzo siamo tutte troie come sento 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
4 anni fa
Io quando sto con un maschio mi sento troia e mi deve chiamare troia quando mi da il cazzo
» Nell'argomento: Appartamento per incontri!!!
4 anni faQuotato da culettoxetero,Mi potrebbe dire qualcuno per favore come faccio a trovare un appartamentino o monolocale a Roma in zona termini? Non avendo possibilità incontrare a casa vorrei trovare in affitto giornaliero per incontri , ma non ci riesco e non trovo a [...]
ma vai in motel 50 euro x 4 ore qui a milano 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
4 anni fa
[quote=ladypaola69]io lo voglio...[/quote
Stasera vuoi venire a turate in femmina
Stasera vuoi venire a turate in femmina
4 anni fa
stasera voglio fare la troia a turate chi viene vi aspetto 💋 💋 💋
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
4 anni fa
buon giorno letto un po di messaggi io la mia prima volta a fare la battone in strada avevo 19 anni a milano zona trezzano
e quella sera ne ho beccati una 10 di persone e poiadesso lo faccio spesso tra turate e lomazzo chi vuole fare una serata insieme sulla strada a battere 💋 💋
e quella sera ne ho beccati una 10 di persone e poiadesso lo faccio spesso tra turate e lomazzo chi vuole fare una serata insieme sulla strada a battere 💋 💋
4 anni fa
io la prima volta che ho provato avevo 13 anni lo sentivo crescere in bocca e sentivo un emozione forte con il cazzo in bocca poi i e piaciuto ed o continuato e ad oggi che ne ho 55 anni chi sa quanti ne ho presi in 42 anni 💋 💋
4 anni faQuotato da lorenza,Lorenza baci baci bocca
Te li darei in un bacio in bocca e sulla pisellina
4 anni fa
[quote=Nellatrav]A che ora inizia il movimento a turate? [/quote
alla sera dopo le 20 30 ce un po di movimento
alla sera dopo le 20 30 ce un po di movimento
4 anni faQuotato da Nellatrav,Anche a me piacerebbe
vuoi venire qualche sabato sera andiamo a fare le troie
4 anni faQuotato da Lory_trav,Quotato da valentinatravestita,chi vuole fare la troia qualche sabato sera con me in zona turate
mi piacerebbe....
amore ti va di fare la troia con me un sabato sera 💋
» Nell'argomento: Il primo pompino
4 anni fa
il mio primo pompino avevo appena compiuto 13 anni stavamo a studiare a casa di un amico ad un certo punto inizio a parlare
di sesso e mi disse vale como lo hai grande te il cazzo io gli dissi sui 12 13cm il mio e piu grande dai fammelo vedere e lui lo caccio fuori e si comincia a segare e vedevo che cresceva e si fece belo duro e io lo guardai fisso ad un certo punto mi dissi lo vuoi prendere in bocca io ci pensai un attimo e lo iniziai a toccare poi ci missero sul di divano e io basai la testa e lo faci un bel pompino era cosi la rima volta che feci un pompino ma noi a quell'eta non godevami ancora ma lui ne caccio anta crema calda che me senti in bocca ma la sputo a a terra e cosi fu il mio primo pompino poi dopo qualche giorno mi dise facciamo il 69 e io gli disi cosa e mo ti faccio vedere e cosi ci mettiamo sul divano lui succhio a me e io a lui e da allora quandi cazzi sono passati nella mai bocca non saprei un 💋
di sesso e mi disse vale como lo hai grande te il cazzo io gli dissi sui 12 13cm il mio e piu grande dai fammelo vedere e lui lo caccio fuori e si comincia a segare e vedevo che cresceva e si fece belo duro e io lo guardai fisso ad un certo punto mi dissi lo vuoi prendere in bocca io ci pensai un attimo e lo iniziai a toccare poi ci missero sul di divano e io basai la testa e lo faci un bel pompino era cosi la rima volta che feci un pompino ma noi a quell'eta non godevami ancora ma lui ne caccio anta crema calda che me senti in bocca ma la sputo a a terra e cosi fu il mio primo pompino poi dopo qualche giorno mi dise facciamo il 69 e io gli disi cosa e mo ti faccio vedere e cosi ci mettiamo sul divano lui succhio a me e io a lui e da allora quandi cazzi sono passati nella mai bocca non saprei un 💋
» Nell'argomento: Prima volta anale consigli? Quale posizione adottare
4 anni fa
la prima volta ti consiglio alla pecora che si allarga un po e cosi entra dentro bene ma no troppo grande un cazzo normale xche se e grande fa un po male e non ti diverti tanto un 💋 💋 bacio
» Nell'argomento: Mi fa male se e' troppo lungo...come mai?
4 anni fa
buon giorno amici di annunci69 domenica mi anno in culato con un cazzo di 13cm ma bello duro fino ma mi a inculato x ore con gioia senza dolore mi a fatto godere anche a me slero che questo amico sia su annunci69 e domenica si fa trovare smpre a turate un bacio
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
4 anni faQuotato da Adrianaporcella,Quotato da valentinatravestita,
dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro chi me lo sa spigare un bacio
Ciao, io, per me, quindi una mia personale idea che si adatta a me con cui mi spiego tutto e' questo: non essendo ne trans, ne una trav del tipo effemminnata , diciamo il tipo gay ma piuttosto un bisex nel mlmento in cui ho desiderio sessuale e non ho una partner donna allora prendo l' altra strada e vivo ugualmente la mia sessualita', ma ho notato che quando ho una partner femmjnile a sua volta la femmina che e' in me sta da parte...Ritengo una fortuna essere capace di godere con entrambi i sessi perche' altrimenti non avendo l' opportunita' di fare sesso con una donna sarei molto represso e magari chissa' , molti violenti.. lo sono proprio per questo, e' una mia tesi. Io con le donne sono attivo, da trav solo passiva, per me' l' elemento femminle e' fondamentale senza il quale non mi ecciterei per niente, quindi in mancanza la femmina la faccio io. Dopo che ho goduto da trav, dopo che mj hanno scopata e magari poi per conto mio mi tocco ripensando a quelllo che e' successo ..godendo ( rare volte lo faccio mentre lo prendo ..proprio perche' non voglio godere senno mi passa, se mi tocco lo faccio ma poco)..tutto mi passa all' istante, ritornando a quello che sono " di base" cioe' un " etero" in cerca di femmina. Ecco perche' il ritornare e' qualcosa " di forte" e per alcuni un po' traumatico sopratutto le prime volte. Perche' si ritorna in una condizione " altra". Ripeto questo vale per me e per quelli come me che io definisco bisex .. piu o meno precisi 🙂 , non vale per chi e' trans credo, per chi e' gay, per chi come molte trav sono quasi definibile delle trans, inteso come prediaposizione mentale. Quundi, ora, i miei " ritorni" non sono piy' traumatici come all' inzio, capisco che e' una mia esigenza fisica e mentale che di tanto in tanto vivo con piacere.
io a volte non mi faccio toccare x questoho si no dopo mi passa tutto e non faccio piu nulla 💋 💋
4 anni faQuotato da Lory_trav,Quotato da valentinatravestita,chi vuole fare la troia qualche sabato sera con me in zona turate
mi piacerebbe....
amore ieri sera ho fatto la troia tra turate e lomazzo ne ho beccati 3 maschi che mi anno caricati
4 anni fa
chi vuole fare la troia qualche sabato sera con me in zona turate
» Nell'argomento: Mi fa male se e' troppo lungo...come mai?
4 anni fa
io prendo la max15 cm ma fine se e piu grande mi fa male
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
4 anni fa
il cazzo e troppo bello da prendere in bocca qualsiasi misura ma in culo mi piace prenderlo una piccolo e duro se ce qualcuno nel sito e sta vicini Saronno si faccia avanti che lo aspetto un 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti