Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Si mentre mi scopano alla pecorina e con un altra sorellina a limonare che bello 💋
💋 
4 anni faQuotato da ines69,mi piacerebbe molto ma non essendo libera non posso ospitare 🐷 💋Quotato da valentinatravestita,
Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋
Ti ho scritto in privato
4 anni faQuotato da ines69,Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋
Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋
4 anni fa
Limoniamo

» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni faQuotato da Lucreziaslut,Quotato da ValeTrav,
Si concordo, col tempo si acquisisce abbastanza esperienza da farlo in sicurezza
Ti invidio
Vai a fare la puttana e troppo bello quando si ferma qualcuno e ti dice quando 30 culo e bocca 💋💋 💋 💋
Io no riesco ancora a trovare quella sicurezza che tu hai
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni fa
💋 💋 
4 anni fa
Limoniamo troiette e bellissimo
» Nell'argomento: Irrefrenabile voglia di essere Trav
4 anni faQuotato da Giulia78,Devo fare l’ultimo passo, il più difficile. Sarebbe bello condividere un incontro con una sorellina
Io lo fatto tanto tempo fa e te quando lo vuoi fare questo passo dai muoviti 😇 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni faQuotato da Giulia78,Ciao sorelline, mi chiamo Giulia e sono novizia in questo mondo, o meglio mi travesto da anni ma sempre per gioco e d ma travestita sono andata solo con trans a pagamento. Ormai sono settimane che il mio lato femminile sta esplodendo. Mi travesto con [...]
Ciao Giulia ti vorrei incontrare in un prive se ti fa piacere
Quotato da Giulia78,Devo fare l’ultimo passo, il più difficile. Sarebbe bello condividere un incontro con una sorellina
4 anni faQuotato da Giulia78,Ciao sorelline, mi chiamo Giulia e sono novizia in questo mondo, o meglio mi travesto da anni ma sempre per gioco e d ma travestita sono andata solo con trans a pagamento. Ormai sono settimane che il mio lato femminile sta esplodendo. Mi travesto con [...]
Ciao Giulia ti vorrei incontrare in un prive se ti fa piacere
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni faQuotato da aVolteLei,qualcuna sa di un buon posto per comprare tacchi carini di missure grandi?
io missuro 41 o 42 e quasi sempre non trovo niente carino nei negozi.
un posto a MILANO o in INTERNET?
Vai su amazon che trovi fino a 44 come li o comprato io
4 anni faQuotato da zoe69,ciao qualcuno frequenta da trav locali per scambisti ? vorrei cominciare a farlo ma non so bene come iniziare perce' non ho un accompagnatore
Io da qualche mese frequento i prive a Bologna da trav mi.liacecsa morire
» Nell'argomento: Tra le gambe o no
4 anni faQuotato da kokakola,Voi cosa preferite quando siete en femme? Averlo nascosto tra le gambe dentro al perizoma o lasciarlo naturale che si possa notare?
Io amo averlo ben nascosto tra le gambe in modo che all'occhio possa sembrare che sotto le mutandine ci sia u [...]
A me piace che non si veda e lo metto tra le gambe e più sex x trav 💋 💋
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
4 anni faQuotato da Lucreziaslut,Quotato da valentinatravestita,
Io vado pazza con il perizoma con il filo nel culo
Citerei anche il pizzo che mi massaggia la clitoride
Io voglio sentire il filo nell mia figa anale
4 anni faQuotato da Lucreziaslut,Quotato da valentinatravestita,Ciao io 365 giorni a l'anno sempre in perixomi e quando so che incontro in giornata metto autoreggenti e reggiseno così già pronto un bacio a tutto che mi conoscono 💋 💋
Idem per me, faccio la stessa cosa 💋
Io vado pazza con il perizoma con il filo nel culo
4 anni fa
Ciao io 365 giorni a l'anno sempre in perixomi e quando so che incontro in giornata metto autoreggenti e reggiseno così già pronto un bacio a tutto che mi conoscono 💋 💋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faQuotato da Tittinin,per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,
Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi trav
Il bolero il giovedì sera e la serata dei trav non pagano se ci voglio andare fammi sapere
4 anni faQuotato da Tittinin,per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,
Il bolero il giovedì sera e la serata dei trav non pagano se ci voglio andare fammi sapere
4 anni faQuotato da Tittinin,forse volevi scrivere Minerbio?Quotato da valentinatravestita,Amore vado a Manerbio altedo tutte e due si trovano in prov di bologna
4 anni fa
Amore vado a Manerbio altedo tutte e due si trovano in prov di bologna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti